Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono????? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono?????

2 partecipanti

Andare in basso

Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono????? Empty Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono?????

Messaggio Da amels71 Ven Mag 20, 2011 6:41 pm

Help!!! Ho urgentemente bisogno di sapere se per il conteggio degli anni pre-ruolo per la domanda di mobilità scuole medie/sup gli anni sul sostegno, senza specializzazione vengono valutati la metà, altrimenti non mi spiego perchè con 2 anni di ruolo e 7 di pre-ruolo (più 2 punti di corso di spec. ed esame di stato) il mio punteggio totale da 80 punti, risultanti nella domanda non convalidata, sono diventati 71 nella lettera di notifica. Per favore è davvero importante!!!! Grazie sin da ora!

amels71

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.05.11
Località : Campania

Torna in alto Andare in basso

Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono????? Empty Re: Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono?????

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 20, 2011 6:44 pm

amels71 ha scritto:Help!!! Ho urgentemente bisogno di sapere se per il conteggio degli anni pre-ruolo per la domanda di mobilità scuole medie/sup gli anni sul sostegno, senza specializzazione vengono valutati la metà, altrimenti non mi spiego perchè con 2 anni di ruolo e 7 di pre-ruolo (più 2 punti di corso di spec. ed esame di stato) il mio punteggio totale da 80 punti, risultanti nella domanda non convalidata, sono diventati 71 nella lettera di notifica. Per favore è davvero importante!!!! Grazie sin da ora!

non vengono valutati doppi, ma come gli altri
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono????? Empty Re: Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono?????

Messaggio Da amels71 Ven Mag 20, 2011 6:46 pm

quindi tre punti e non sei? Grazie! Perchè non so se devo fare ricorso oppure no!

amels71

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.05.11
Località : Campania

Torna in alto Andare in basso

Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono????? Empty Re: Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.