Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova?

2 partecipanti

Andare in basso

Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova? Empty Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova?

Messaggio Da Ally Lun Nov 10, 2014 6:49 pm

Carissimi,
sono insegnante di scuola secondaria di 2 grado, abilitata e specializzata su sostegno. Oggi è arrivata l'immissione in ruolo sulla materia, nomina giuridica dal 1.9.2014 ed economica dal 1.9.2015. Attualmente ho una supplenza da provveditorato fino al 30.06.2015 sul sostegno. Avrei voluto svolgere l'anno di prova quest'anno, ma al provveditorato mi han detto che non posso farlo e dovrò prestare l'anno di prova il prossimo anno sulla materia... sono perplessa, perchè il servizio sul sostegno è sempre stato equiparato a quello sulla materia.
Inoltre io, per problemi familiari piuttosto seri, vorrei restare vicino casa, e questo è possibile solo continuando ad insegnare sul sostegno, mentre la materia mi porterebbe più lontano. Avete suggerimenti da darmi? Vi ringrazio infinitamente!

Ally

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova? Empty Re: Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova?

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 10, 2014 6:57 pm

http://www.orizzontescuola.it/speciali/chiarimenti-nomina-ruolo-giuridica-dal-1-settembre-2013-e-anno-prova-materia-affine-o-soste
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova? Empty grazie mille Giulia!

Messaggio Da Ally Mar Nov 11, 2014 12:39 pm

Allora posso farlo già quest'anno :-)
Grazie per la preziosa collaborazione!

Ally

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova? Empty Re: Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.