Accettare supplenza in una statale se precario in un una paritaria: esistono limitazioni burocratiche per cambiare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettare supplenza in una statale se precario in un una paritaria: esistono limitazioni burocratiche per cambiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettare supplenza in una statale se precario in un una paritaria: esistono limitazioni burocratiche per cambiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettare supplenza in una statale se precario in un una paritaria: esistono limitazioni burocratiche per cambiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettare supplenza in una statale se precario in un una paritaria: esistono limitazioni burocratiche per cambiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettare supplenza in una statale se precario in un una paritaria: esistono limitazioni burocratiche per cambiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettare supplenza in una statale se precario in un una paritaria: esistono limitazioni burocratiche per cambiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettare supplenza in una statale se precario in un una paritaria: esistono limitazioni burocratiche per cambiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettare supplenza in una statale se precario in un una paritaria: esistono limitazioni burocratiche per cambiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettare supplenza in una statale se precario in un una paritaria: esistono limitazioni burocratiche per cambiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettare supplenza in una statale se precario in un una paritaria: esistono limitazioni burocratiche per cambiare?

2 partecipanti

Andare in basso

Accettare supplenza in una statale se precario in un una paritaria: esistono limitazioni burocratiche per cambiare? Empty Accettare supplenza in una statale se precario in un una paritaria: esistono limitazioni burocratiche per cambiare?

Messaggio Da gim79 Mer Nov 19, 2014 7:26 pm

Salve a tutti,

ho cominciato dal 15 settembre a lavorare in una scuola paritaria. Sono titolare della cattedra (non so che vuol dire in una paritaria) e mi hanno proposto un contratto di collaborazione per prestazione di opera di intelletto con validità fino al 15 giugno 2015, con un preavviso di 15 giorni per dimissioni o licenziamento (contratto che due mesi fa ho firmato).

Vorrei tornare in una statale, e sto cominciando ad osservare le convocazioni da G.I che mi stanno arrivano (sono in seconda fascia). Sono disposto tranquillamente a lasciare le mie attuali 18 ore anche per la metà o meno.
Quello che non mi è chiaro è se è possibile lasciare la cattedra di una paritaria per una qualche supplenza, oppure se esistono delle limitazioni burocratiche (ad esempio: è possibile prendere una supplenza lunga ma non una breve).

Vorrei capire insomma è come si relazionano la normativa delle statali con quella delle paritarie in materia di supplenze.

Prima di postare ho cercato sul forum, e ho trovato diverse risposte a domande simili, ma non ne ho trovato qualcuna che valuti gli eventuali aspetti burocratici. Vorrei evitare possibili ripercussioni o ritorsioni dal mio attuale datore di lavoro di carattere amministrativo.

Grazie mille in anticipo
gim

gim79

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.11.14

Torna in alto Andare in basso

Accettare supplenza in una statale se precario in un una paritaria: esistono limitazioni burocratiche per cambiare? Empty Re: Accettare supplenza in una statale se precario in un una paritaria: esistono limitazioni burocratiche per cambiare?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 19, 2014 8:59 pm

il problema è che il contratto della paritaria ti chiede un preavviso di 15 giorni

la statale ti chiede di accettare entro 24 ore dalla proposta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.