Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto?

3 partecipanti

Andare in basso

Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Empty Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto?

Messaggio Da pepe Sab Nov 29, 2014 2:37 pm

Con un part time (di ruolo) di 10 ore con stipendio base, di quanto viene decurtato lo stipendio per uno sciopero?
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Empty Re: Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto?

Messaggio Da fradacla Sab Nov 29, 2014 3:04 pm

Guarda la seconda pagina del tuo cedolino e calcola 1/30 di ciascuna delle voci che compongono il Dettaglio della retribuzione (stip tabellare e seguenti)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Empty Re: Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto?

Messaggio Da pepe Sab Nov 29, 2014 4:53 pm

Ok! grazie
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Empty Re: Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto?

Messaggio Da Francesca Ge Ven Dic 05, 2014 9:17 pm

Gentile fradacla, sono intenzionata a scioperare venerdì 12. Anch'io, come pepe, sono part time alla scuola primaria con 19 ore settimanali. Ho preso l'ultimo cedolino (novembre 2014) e ho eseguito il calcolo da te suggerito. La cifra che mi risulta (circa 60 euro) è corretta? E' da considerarsi al netto o al lordo? Grazie Francesca

Francesca Ge

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Empty Re: Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto?

Messaggio Da fradacla Sab Dic 06, 2014 1:02 am

Il tuo calcolo non mi torna.
Se sei a 19 ore e hai contratto al 30 giugno, il totale delle quattro voci della retribuzione lorda è circa 1415, sicché la ritenuta è 47 euro.
La ritenuta è al lordo perché vengono comunque trattenuti e versati i contributi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Empty Re: Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto?

Messaggio Da Francesca Ge Sab Dic 06, 2014 8:51 am

Scusami fradacla...non mi sono spiegata bene! Sono sì part time ma con contratto a tempo indeterminato... il totale delle quattro voci mi pare si aggiri sui 1700 lordi... forse è per questo che non tornano i conti. Comunque, se invece di 60 euro fossero 47...non mi dispiacerebbe! Grazie Francesca

Francesca Ge

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Empty Re: Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto?

Messaggio Da fradacla Sab Dic 06, 2014 9:33 am

Francesca Ge ha scritto:Scusami fradacla...non mi sono spiegata bene! Sono sì part time ma con contratto a tempo indeterminato... il totale delle quattro voci mi pare si aggiri sui 1700 lordi... forse è per questo che non tornano i conti. Comunque, se invece di 60 euro fossero 47...non mi dispiacerebbe! Grazie Francesca

Ho fatto il calcolo sulla prima fascia stipendiale, ma, se sei nella 15, le cifre salgono :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Empty Re: Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto?

Messaggio Da Francesca Ge Sab Dic 06, 2014 5:21 pm

Sì fradacla, ho controllato sul cedolino e sono proprio nella fascia 15! Comunque mi è chiaro su quale cifra, più o meno, si aggirerà la trattenuta in caso di sciopero. Ancora grazie! Francesca

Francesca Ge

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto? Empty Re: Decurtazione stipendio part time per sciopero: quanto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.