Urgente due contratti di materie diverse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente due contratti di materie diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente due contratti di materie diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente due contratti di materie diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente due contratti di materie diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente due contratti di materie diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente due contratti di materie diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente due contratti di materie diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente due contratti di materie diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente due contratti di materie diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente due contratti di materie diverse

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente due contratti di materie diverse Empty Urgente due contratti di materie diverse

Messaggio Da Ornella_5 Gio Dic 04, 2014 2:11 pm

CIAO A TUTTI... volevo chiedervi una cosa.. Mi hanno chiamato per fare supplenza di un'ora in una scuola per tutto l'anno e probabilmente è di Educazione Musicale poichè è dalle 11/12:00.. entro domani aspetto una risposta da un'altra scuola x sei ore di violino... se dovessero chiamare posso firmare entrambi i contratti nonostante siano discipline diverse?? altra domanda: se dovessi ricevere la chiamata per le sei ore di violino,nonostante abbia dato disponibilità telefonica nell'altra scuola posso sempre rifiutare?? o ormai è obbligatorio che mi presenti??(ho già chiesto a scuola e mi sa che nessuno capisce niente,sono stati molto ambigui) quindi a voi la parola..

Ornella_5

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente due contratti di materie diverse Empty Re: Urgente due contratti di materie diverse

Messaggio Da Disillusa Gio Dic 04, 2014 6:52 pm

è vietato cumulare contratti con scuole di ordine diverso (infanzia o primaria con medie o superiori), puoi invece cumulare più contratti con gradi diversi (medie e superiori), con una o più cdc

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.