AP interprovinciale con figlio di due anni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP interprovinciale con figlio di due anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP interprovinciale con figlio di due anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP interprovinciale con figlio di due anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP interprovinciale con figlio di due anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP interprovinciale con figlio di due anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP interprovinciale con figlio di due anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP interprovinciale con figlio di due anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP interprovinciale con figlio di due anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP interprovinciale con figlio di due anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP interprovinciale con figlio di due anni

5 partecipanti

Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da roberto.grieco Mar Dic 09, 2014 8:00 am

Buongiorno, espongo la mia situazione, immesso in ruolo a settembre 2014 in una provincia diversa da quella di residenza, ruolo su sostegno, sto frequentando l'anno di prova.
Ho un figlio di due anni e sono sposato. Posso fare la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale? La posso fare solo nella provincia di residenza? (Io, mia moglie e mio figlio abbiamo la stessa residenza). Quando esce la domanda? Come si fa, su istanze on line? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 09, 2014 8:56 am

puoi fare domaanda di assegnazione provvisoria

hai precedenza solo nel comune di residenza di tuo figlio

si fa a luglio su istanze
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da roberto.grieco Mar Dic 09, 2014 9:27 am

Grazie Giulia, non devo fare nulla prima? quindi superato l'anno di prova a luglio chiedo l'assegnazione provvisoria interprovinciale, giusto? Mio figlio compirà tre anni a novembre 2015, per l'anno scolastico 2016/2017 perdo la precedenza? Grazie mille.
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 09, 2014 9:52 am

prima devi chiedere sede definitiva nella provincia di titolarità

poi a luglio chiedi assegnazione

fino ai 3 anni c'è precedenza

nel 2016 non ce l'hai, ma puoi fare domanda fino agli 8 anni di tuo figlio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da roberto.grieco Mar Dic 09, 2014 10:34 am

Grazie Giulia approfitto della tua disponibilità, a chi, quando e come devo chiedere la sede definitiva? Grazie mille ancora.
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da roberto.grieco Mar Dic 09, 2014 10:44 am

Ti ricordo che sono sul sostegno, grazie Giulia
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da giovanna onnis Mar Dic 09, 2014 7:17 pm

La sede definitiva dovrai chiederla con la domanda di trasferimento se sei titolare AD00, altrimenti se sei DOS niente sede definitiva (risulti titolare in Provincia) e dovrai chiedere a luglio utilizzazione nella provincia di titolarità e AP interprovinciale nella provincia dove risiede tuo figlio di 2 anni (dovrai mettere come prima preferenza il suo comune di residenza). Ti ricordo che se non hai superato l'anno di prova potrai chiedere AP solo per il grado di istruzione di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da roberto.grieco Mer Dic 10, 2014 8:21 am

Grazie mille Giovanna, sono un insegnante di sostegno alle superiori Ad02 quindi penso che sono DOS. Quindi a luglio devo chiedere l'utilizzazione nella provincia del ruolo e AP interprovinciale nella provincia dove risiede mio figlio mettendo come prima preferenza il comune di residenza di mio figlio). Giulia più sopra mi ha detto che l'AP interprovinciale bisogna farla su Istanze On Line a luglio, invece non ho capito come si fa a fare la domanda di utilizzazione nella provincia del ruolo, che si fa sempre a luglio se ho capito bene. Grazie mille Giovanna e Grazie mille anche a te Giulia. Ciao.
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 10, 2014 9:24 am

a luglio devi chiedere con due moduli diversi l'utilizzo nella tua provincia e l 'assegnazione nella provincia di tuo figlio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da chiaretta40 Mer Dic 10, 2014 9:35 am

A proposito di AP, ho letto questo sul sito:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/12/09/possono-richiedere-trasferimento-interprovinciale-gli-insegnanti-assunti-non-oltre-il-1-settembre-2012/

mi è chiara la risposta di Lalla per quanto concerne il trasferimento (blocco triennio) ma perché dice
"Lo stesso dicasi per l’assegnazione provvisoria, anche se il relativo contratto sarà firmato successivamente, per cui avremo modo di parlarne in seguito"
...... dalla risposta sembra che anche per la AP si prospetti un blocco triennale?

chiaretta40

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da roberto.grieco Mer Dic 10, 2014 10:30 am

giulia boffa ha scritto:a luglio devi chiedere con due moduli diversi l'utilizzo nella tua provincia e l 'assegnazione nella provincia di tuo figlio

Grazie Giulia ma sempre su Istanze On Line?
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 10, 2014 11:31 am

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da roberto.grieco Mer Dic 10, 2014 11:34 am

Grazie infinite :-)
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 10, 2014 11:44 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da giovanna onnis Mer Dic 10, 2014 4:10 pm

chiaretta40 ha scritto:A proposito di AP, ho letto questo sul sito:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/12/09/possono-richiedere-trasferimento-interprovinciale-gli-insegnanti-assunti-non-oltre-il-1-settembre-2012/

mi è chiara la risposta di Lalla per quanto concerne il trasferimento (blocco triennio) ma perché dice
"Lo stesso dicasi per l’assegnazione provvisoria, anche se il relativo contratto sarà firmato successivamente, per cui avremo modo di parlarne in seguito"
...... dalla risposta sembra che anche per la AP si prospetti un blocco triennale?
Il blocco triennale esiste già anche per AP interprovinciale, quindi non si prospetta niente di nuovo. Attualmente, in base alla normativa in vigore, si può aggirare il vincolo triennale per l'AP interprovinciale solo se si hanno specifici requisiti, così come previsto nell'art.7 comma 3 del CCNI sulla mobilitàò annuale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da chiaretta40 Mer Dic 10, 2014 5:17 pm

Scusa Giovanna,
Ma il superamento del vincolo triennale per le AP con il requisito di aver un bambino fra i tre e gli otto anni è nel vecchio contratto 2013-14?Cioè finchÉ non esce il nuovo per il 2014-15non siamo sicuri che venga confermato o sbaglio?

chiaretta40

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 10, 2014 9:49 pm

è stato sempre confermato, da anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da chiaretta40 Mer Dic 10, 2014 9:55 pm

Grazie mille Giulia!
E scusami sia tu che Giovanna per le paranoie......
Buona Serata!

chiaretta40

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 10, 2014 9:56 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da giovanna onnis Mer Dic 10, 2014 10:20 pm

Non hai motivo di scusarti Chiaretta :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da chiaretta40 Gio Dic 11, 2014 9:41 am

gentilissimeeee!!!
:-))))))

chiaretta40

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da Samuele Gio Dic 11, 2014 5:46 pm

Per GIULIA e per GIOVANNA

Sono un neo immesso in ruolo con decorrenza giuridica 1/9/2014 ed economica 1/9/2015.
Dovrò partecipare alle prossime operazioni di mobilità.
Usufruisco della legge 104 art.3 com.3 per assistenza a genitore disabile.
Devo presentare domanda di trasferimento provinciale ( nella provincia in cui sono stato immesso in ruolo per ottenere la sede definitiva) e contemporaneamente domanda di trasferimento interprovinciale ( nella provincia dove risiede il genitore da assistere ) ?
Posso usufruire della precedenza nel trasferimento interprovinciale ?
Per richiedere l'assegnazione provvisoria interprovinciale ( tra luglio/agosto ) posso usufruire della precedenza anche se in famiglia sono presenti altri fratelli e il coniuge ( ovvero questi ultimi devono indicare anche per questa fase della mobilità l'oggettiva impossibilità ad assistere ) ?

Grazie

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 11, 2014 5:48 pm

puoi fare domanda, ma nessuna precedenza

solo se sei convivente non è richiesta la dichiarazione degli altri familiari, sempre se non cambia qualcosa nel contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da Samuele Gio Dic 11, 2014 5:56 pm

giulia boffa ha scritto:puoi fare domanda, ma nessuna precedenza

solo se sei convivente non è richiesta la dichiarazione degli altri familiari, sempre se non cambia qualcosa nel contratto



Ok. Grazie mille

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 11, 2014 5:58 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciale con figlio di due anni Empty Re: AP interprovinciale con figlio di due anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.