Consiglio scelta provincia. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio scelta provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio scelta provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio scelta provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio scelta provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio scelta provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio scelta provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio scelta provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio scelta provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio scelta provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consiglio scelta provincia.

4 partecipanti

Andare in basso

Consiglio scelta provincia. Empty Consiglio scelta provincia.

Messaggio Da albert_76 Mar Mag 24, 2011 7:01 pm

In vista dell'imminente aggiornamento delle graduatorie d'istituto ( 3° fascia ), chiedo consiglio circa la provincia da scegliere per poter ( almeno sperare ) di lavorare dal prossimo autunno. Ho conseguito i seguenti punteggi nelle varie graduatorie ATA : A.A.= circa 16,50; A.T.= circa 16,50. C.S.= circa 19,00. La regione che mi interessa è l'Emilia Romagna, ma potrebbe andar bene anche la parte bassa della Lombardia. Grazie a tutti coloro che saranno in grado di fornirmi indicazioni utili.

albert_76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio scelta provincia. Empty Re: Consiglio scelta provincia.

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Mag 24, 2011 7:40 pm

sai cos è è che con tutti questi tagli è difficile consigliarti.....però gia vivi in una regione dove più o meno si lavora e questa è una cosa positiva....se non sbaglio a Reggio Emilia lavora tutta la prima fascia AA poichè ho visto le liste salvaprecari e come AA non c'è nessuno!!! comunque ti ripeto il lavoro è diventato un terno al lotto!!!!
questo è ciò che penso poi magari qualcuno sa dirti di più....
ciao

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio scelta provincia. Empty Re: Consiglio scelta provincia.

Messaggio Da calimero Mer Mag 25, 2011 12:42 pm

la provincia di reggio emilia sino all'anno scorso era favorevole ma da quest'anno non più. C'è stata la soppressione di ben 3 istituti ed accorpamenti di segreteria! Questanno per la terza fascia erano rimasti dei posti da coprire ma capirai benissimo che con il ridimensionamento le cose non saranno più così.

Mia cugina lavora nella provincia di Modena sempre come AA ed aveva 16,50 (nel 2008) ed è riuscita a fare i 24 mesi...io con un punteggio similare al suo credo di rimanere in questa provincia.

calimero

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.04.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio scelta provincia. Empty Re: Consiglio scelta provincia.

Messaggio Da lillibel Mer Mag 25, 2011 1:54 pm

Ti sembrerà stano ma io un pò di mesi fa ho fatto la stessa domanda e una persona mi ha risposto:"E' impossibile dire una provincia più fortunata!", sono sincera "NON CI HO CREDUTO!!!" ed invece, ad oggi, ho compreso quello che voleva dire ed aveva veramente ragione: NON ESISTE LA PROVINCIA FORTUNATA!!!
Sono tre mesi che sono alla ricerca di questa città, mi studio tutte le liste prioritarie e CREDO che fare la domanda dove ce ne sono in numero inferiore sia la cosa migliore e invece... non è così!!!
Noi non conosciamo un dato importantissimo:
Quante persone in Italia con un punteggio maggiore del nostro sceglieranno la nostra stessa città?
Le persone che sono nelle graduatorie prioritarie si sposteranno?
Coloro che non hanno lavorato questo anno scolastico si sposteranno? Dove?
BOH!!!
Per esempio: Napoli liste prioritarie infinite! Come faccio io a sapere che da Napoli non si spostano e pensano di andare al nord... ops si svuota Napoli e si lavora in terza fascia!!!
La stessa cosa può valere per Modena! Si lavorava, OK ci sono tanti che fanno la domanda lì con un punteggio maggiore del nostro e diventano le città dove NON si lavora!
Io ti consiglio di scegliere tu personalmente una città che ti è più comoda per vari fattori e non tenere conto a statistiche!
Io dopo TRE mesi mi ritrovo senza una provincia e sceglierò non in base alle persone che ci sono nelle prioritarie ma alle mie comodità e sensazioni!
In bocca al lupo!!!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio scelta provincia. Empty Re: Consiglio scelta provincia.

Messaggio Da albert_76 Mer Mag 25, 2011 10:15 pm

calimero ha scritto:la provincia di reggio emilia sino all'anno scorso era favorevole ma da quest'anno non più. C'è stata la soppressione di ben 3 istituti ed accorpamenti di segreteria! Questanno per la terza fascia erano rimasti dei posti da coprire ma capirai benissimo che con il ridimensionamento le cose non saranno più così.

Mia cugina lavora nella provincia di Modena sempre come AA ed aveva 16,50 (nel 2008) ed è riuscita a fare i 24 mesi...io con un punteggio similare al suo credo di rimanere in questa provincia.


Grazie per le informazioni. Qualcuno sa come sono messi a Parma o Piacenza?

albert_76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio scelta provincia. Empty Re: Consiglio scelta provincia.

Messaggio Da lillibel Gio Mag 26, 2011 4:20 pm

albert_76 ha scritto:
calimero ha scritto:la provincia di reggio emilia sino all'anno scorso era favorevole ma da quest'anno non più. C'è stata la soppressione di ben 3 istituti ed accorpamenti di segreteria! Questanno per la terza fascia erano rimasti dei posti da coprire ma capirai benissimo che con il ridimensionamento le cose non saranno più così.

Mia cugina lavora nella provincia di Modena sempre come AA ed aveva 16,50 (nel 2008) ed è riuscita a fare i 24 mesi...io con un punteggio similare al suo credo di rimanere in questa provincia.


Grazie per le informazioni. Qualcuno sa come sono messi a Parma o Piacenza?

Se vuoi informazioni circa questo anno scolastico puoi andare sui siti dell' USP di entrambe le città così trovi tutto, se ti servono informazioni circa il prossimo anno scolastico ci SERVIREBBE UNA "MAGA molto ma molto brava ed una ENORME PALLA DI CRISTALLO"!!!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio scelta provincia. Empty Re: Consiglio scelta provincia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.