Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

+17
mordekayn
Alessandra76
damirk
paecu
chiarastella
luci21
Monica71
monicagio
guida.fra@gmail.com
T_terrona
CASSANELLI
Francesca*
tizi71
Eddiecip
frankus30
minniemouse
skygirl
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da skygirl Mer Gen 07, 2015 2:10 pm

Promemoria primo messaggio :

In Istanze Online se vado sul codice del Profilo professionale per cui mi son inserita in graduatoria III fascia, ovvero Assistenze Amministrativo, cliccando su AA dovrei poter accedere alla posizione in graduatoria nelle varie scuole invece non mi visualizza alcuna posizione è normale?
Mi devo preoccupare dato che non riesco a vedere la posizione nelle varie scuole?
Voi riuscita a visualizzarla?

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso


Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da monicagio Sab Gen 17, 2015 7:47 pm

Francesca* ha scritto:ma non risulti nelle graduatorie degli istituti che hai scelto?
La cosa mi preoccupa proprio perchè non risulto nelle graduatorie degli istituti che ho scelto, almeno quei due o tre che ho controllato!!! La provincia è Milano e mi sa che mi tocca telefonare alla scuola dove ho mandato via PEC tutto il materiale!!

monicagio

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da monicagio Sab Gen 17, 2015 7:50 pm

Monica71 ha scritto:
monicagio ha scritto:io non risulto nelle graduatorie delle scuole e in istanze on line mi dice che non è stata prodotta la grad.!! Ma cosa sta succedendo, ho consegnato tutto!?!

Ma la tua provincia ha dato il via agli istituti per pubblicare??

O è ancora presto...


Ultima modifica di monicagio il Sab Gen 17, 2015 7:51 pm - modificato 1 volta.

monicagio

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da monicagio Sab Gen 17, 2015 7:51 pm

Monica71 ha scritto:
monicagio ha scritto:io non risulto nelle graduatorie delle scuole e in istanze on line mi dice che non è stata prodotta la grad.!! Ma cosa sta succedendo, ho consegnato tutto!?!

Ma la tua provincia ha dato il via agli istituti per pubblicare??

O è ancora presto...
La provincia è Milano e le scuole hanno pubblicato il 16!! Sono davvero preoccupata, non so come agire, ho inviato la documentazione via PEC!!

monicagio

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da Monica71 Sab Gen 17, 2015 8:01 pm

monicagio ha scritto:
Monica71 ha scritto:
monicagio ha scritto:io non risulto nelle graduatorie delle scuole e in istanze on line mi dice che non è stata prodotta la grad.!! Ma cosa sta succedendo, ho consegnato tutto!?!

Ma la tua provincia ha dato il via agli istituti per pubblicare??

O è ancora presto...
La provincia è Milano e le scuole hanno pubblicato il 16!! Sono davvero preoccupata, non so come agire, ho inviato la documentazione via PEC!!

Ma se su istanze online vedevi il punteggio è probabile che sei in graduatoria...

La dicitura graduatoria non prodotta la trovi sull'anno 201314 non su 201415 dove il punteggio appare (ora per le provincie che hanno pubblicato e per quelle che ci sono quasi) rosso e trovi le sedi espresse.
Per la posizione devi guardare agli albi delle scuole.

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da monicagio Sab Gen 17, 2015 8:08 pm

Monica71 ha scritto:
monicagio ha scritto:
Monica71 ha scritto:
monicagio ha scritto:io non risulto nelle graduatorie delle scuole e in istanze on line mi dice che non è stata prodotta la grad.!! Ma cosa sta succedendo, ho consegnato tutto!?!

Ma la tua provincia ha dato il via agli istituti per pubblicare??

O è ancora presto...
La provincia è Milano e le scuole hanno pubblicato il 16!! Sono davvero preoccupata, non so come agire, ho inviato la documentazione via PEC!!

Ma se su istanze online vedevi il punteggio è probabile che sei in graduatoria...

La dicitura graduatoria non prodotta la trovi sull'anno 201314 non su 201415 dove il punteggio appare (ora per le provincie che hanno pubblicato e per quelle che ci sono quasi) rosso e trovi le sedi espresse.
Per la posizione devi guardare agli albi delle scuole.
La dicitura la trovo su 201415, anzi ora ho riprovato ad entrare e non mi permette neanche di visualizzare le graduatorie, mi da solo quelle stroriche!! Il paradosso è che in archivio risulta il modello con la scelta delle sedi scolastiche!! Help, sto uscendo matta e dire che ho aiutato altri nella compilazione dei vari modelli, che i sindacati vari avevano sbagliato!!

monicagio

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da Monica71 Sab Gen 17, 2015 8:11 pm

monicagio ha scritto:
La dicitura la trovo su 201415, anzi ora ho riprovato ad entrare e non mi permette neanche di visualizzare le graduatorie, mi da solo quelle stroriche!! Il paradosso è che in archivio risulta il modello con la scelta delle sedi scolastiche!! Help, sto uscendo matta e dire che ho aiutato altri nella compilazione dei vari modelli, che i sindacati vari avevano sbagliato!!

Fino a lunedì mattina non si potrà più vedere la voce "graduatorie d'istituto - personale a.t.a." ma è strano comunque...e nell'anno 201314 cosa vedevi? I punteggi verdi come tutti?

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da chiarastella Lun Gen 19, 2015 12:55 am

Anche per me la stessa cosa su Milano; ho capito che fino a lunedi mattina non si visulaizza niente su istanze on line,ma andando sui siti delle scuole in alcune sono in graduatoria e in altre no. Come faccio a fare ricorso se non so quali scuole mi hanno inserita e quali no? Inoltre credo che mi abbiano attribuito un punto in meno ma non so per quale titolo hanno omesso il punto. Faccio un ricorso generico riportando di nuovo il calcolo del punteggio ? Mi potete aiutare? grazie

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da paecu Lun Gen 19, 2015 1:23 am

ciao io invece volevo sapere perché in una scuola delle 30 sedi non sono stata inserita che devo fare
e per fare ricorso cosa devo fare grazie

paecu

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 15.01.11
Località : parabiago

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da damirk Lun Gen 19, 2015 9:10 am

Istanze online stamattina non funziona per le graduatorie ATA.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da Alessandra76 Lun Gen 19, 2015 9:15 am

chiarastella ha scritto:Anche per me la stessa cosa su Milano; ho capito che fino a lunedi mattina non si visulaizza niente su istanze on line,ma andando sui siti delle scuole in alcune sono in graduatoria e in altre no. Come faccio a fare ricorso se non so quali scuole mi hanno inserita e quali no? Inoltre credo che mi abbiano attribuito un punto in meno ma non so per quale titolo hanno omesso il punto. Faccio un ricorso generico riportando di nuovo il calcolo del punteggio ? Mi potete aiutare? grazie

La procedura di atttribuzione delle sedi è automatizzata, mi sembra strano che non ti ritrovi nelle graduatorie di alcuni istituti. hai controllato bene i codici meccanografici delle scuole che hai scelto? L'assenza in graduatoria in quelle scuole è relativa solo ad un profilo o a tutti?
Per quanto riguarda il punteggio hai provato a sentire la scuola a cui hai presentato la domanda? Loro ti possono dire quale punteggio non ti è stato attribuito. Se vuoi puoi indicarci i titoli e /o servizi che avevi inserito nella domanda e ti possiamo aiutare con il calcolo del punteggio.



paecu ha scritto:ciao io invece volevo sapere perché in una scuola delle 30 sedi non sono stata inserita che devo fare
e per fare ricorso cosa devo fare grazie


I ricorsi solitamente si fanno per il punteggio, è molto strano che non vi ritroviate nella graduatoria di qualche istituto perchè si tratta di una procedura automatizzata in base ai codici meccanografici degli istituti scelti nell''allegato d3.Hai controllato bene le sedi che avete indicato nell'allegato d3 che hai inoltrato con instanze on line? La mancata inclusione è relativa solo ad un profilo o a tutti?

Alessandra76

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da mordekayn Lun Gen 19, 2015 9:37 am

chiarastella ha scritto:Anche per me la stessa cosa su Milano; ho capito che fino a lunedi mattina non si visulaizza niente su istanze on line,ma andando sui siti delle scuole in alcune sono in graduatoria e in altre no. Come faccio a fare ricorso se non so quali scuole mi hanno inserita e quali no? Inoltre credo che mi abbiano attribuito un punto in meno ma non so per quale titolo hanno omesso il punto. Faccio un ricorso generico riportando di nuovo il calcolo del punteggio ? Mi potete aiutare? grazie

Il ricorso eventualmente lo devi fare nella scuola in cui hai presentato domanda cartacea...chiedi alla scuola se non l'ha fatto di pubblicare ad albo la graduatoria.
Le 30 scuole sono allineate automaticamente, a meno di errori sul codice fiscale della "capofila" (che cmq dovrebbero già essere state rettificate dalle scuole, visto che l'USP ha segnalato le anomalie da correggere) o di un mancato inserimento da parte dell'interessato (cioè te) su istanze online dell'allegato B.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da monicagio Lun Gen 19, 2015 12:38 pm

chiarastella ha scritto:Anche per me la stessa cosa su Milano; ho capito che fino a lunedi mattina non si visulaizza niente su istanze on line,ma andando sui siti delle scuole in alcune sono in graduatoria e in altre no. Come faccio a fare ricorso se non so quali scuole mi hanno inserita e quali no? Inoltre credo che mi abbiano attribuito un punto in meno ma non so per quale titolo hanno omesso il punto. Faccio un ricorso generico riportando di nuovo il calcolo del punteggio ? Mi potete aiutare? grazie
per me è uguale, non risulto nelle scuole che ho controllato e istanze online mi dice che non è stata prodotta graduatoria!! in archivio però risulta il modello di scelta sedi!! mi tocca telefonare alla scuola di consegna!!

monicagio

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da Alessandra76 Lun Gen 19, 2015 1:05 pm

monicagio ha scritto:
per me è uguale, non risulto nelle scuole che ho controllato e istanze online mi dice che non è stata prodotta graduatoria!! in archivio però risulta il modello di scelta sedi!! mi tocca telefonare alla scuola di consegna!!

Non risulti in nessuna scuola? Neanche nella scuola dove hai presentato domanda? Questo è davvero molto strano.

Alessandra76

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da monicagio Lun Gen 19, 2015 4:20 pm

Alessandra76 ha scritto:
monicagio ha scritto:
per me è uguale, non risulto nelle scuole che ho controllato e istanze online mi dice che non è stata prodotta graduatoria!! in archivio però risulta il modello di scelta sedi!! mi tocca telefonare alla scuola di consegna!!

Non risulti in nessuna scuola? Neanche nella scuola dove hai presentato domanda? Questo è davvero molto strano.
Non ho controllato in tutte le scuole, ma il problema è che non risulto in quella dove ho consegnato il cartaceo!! Non vorrei fosse legato al fatto che l'ho consegnato via PEC!! Ma comunque è strano perchè ho fatto la stessa cosa con con le graduatorie per la docenza ed è andato tutto liscio!!

monicagio

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da T_terrona Lun Gen 19, 2015 4:47 pm

hai fatto la scelta delle scuole online?
T_terrona
T_terrona

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da monicagio Lun Gen 19, 2015 4:57 pm

Tania_terrona ha scritto:hai fatto la scelta delle scuole online?
Si, infatti nell'archivio 2014 risulta il modello online di scelta delle istituzioni!! Un mistero!

monicagio

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da Alessandra76 Lun Gen 19, 2015 6:46 pm

monicagio ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
monicagio ha scritto:
per me è uguale, non risulto nelle scuole che ho controllato e istanze online mi dice che non è stata prodotta graduatoria!! in archivio però risulta il modello di scelta sedi!! mi tocca telefonare alla scuola di consegna!!

Non risulti in nessuna scuola? Neanche nella scuola dove hai presentato domanda? Questo è davvero molto strano.
Non ho controllato in tutte le scuole, ma il problema è che non risulto in quella dove ho consegnato il cartaceo!! Non vorrei fosse legato al fatto che l'ho consegnato via PEC!! Ma comunque è strano perchè ho fatto la stessa cosa con con le graduatorie per la docenza ed è andato tutto liscio!!

ma la scuola dove hai consegnato il cartaceo l'hai scelta tra le 30 scuole nel d3? controlla se sei nelle altre scuole

Alessandra76

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da damirk Gio Gen 22, 2015 11:37 am

A me da oggi compare questo messaggio:
"Impossibile visualizzare i dati: la graduatoria non e' stata prodotta."
Quando tento da accedere da IOL, alla voce graduatorie istituto personale ATA, fino a ieri accedevo regolarmente.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da verbania2014-2017 Mar Gen 27, 2015 2:57 pm

tizi71 ha scritto:Chi riesce a vedere le posizioni nelle scuole di Firenze?Io visualizzo l'elenco delle scuole e nient'altro

se vuoi ti àiuto io... vuoi?

verbania2014-2017

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 15.01.15
Età : 37
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da _BoB_ Gio Gen 29, 2015 10:26 am

Finalmente ho trovato il modo di visualizzare la posizione nelle varie scuole per i singoli profili, almeno per la graduatoria provvisoria di III fascia.

Per chi interessa, il problema è nella programmazione del codice html di Istanze OnLine, in cui manca l'anno di riferimento nella select quando si genera il link alla pagina dei singoli profili.

Ecco come ho risolto io (usando Internet Explorer come browser):

1- In Istanze Online vado sul codice del Profilo professionale per cui sono inserito in graduatoria III fascia, ad esempio Assistenze Tecnico, clicco quindi su AT.

2- Si apre la pagina in cui dovrebbe visualizzare la posizione nelle varie scuole e che, come per tutti finora, rimane vuota.

3- Vado sulla barra degli indirizzi del browser, dove c'e' l'indirizzo della pagina visualizzata.

4- Vado alla fine della riga e scrivo, senza aggiungere spazi o altro, la scritta "&selectAnno=201415" senza i doppi apici.

5- Premo invio per ricaricare la pagina. A questo punto verrà visualizzata (finalmente) la posizione nelle varie scuole.

6- Ripetere il procedimento per gli altri profili che interessano.

Spreo di essere stato utile a molti, alla prossima.

_BoB_

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.01.15

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da logitech2 Gio Gen 29, 2015 4:48 pm

damirk ha scritto:A me da oggi compare questo messaggio:
"Impossibile visualizzare i dati: la graduatoria non e' stata prodotta."
Quando tento da accedere da IOL, alla voce graduatorie istituto personale ATA, fino a ieri accedevo regolarmente.
succede la stessa cosa anche a me

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da maya02 Gio Gen 29, 2015 9:26 pm

Perchè ora se vado su istanze on line mi è sparita la voce in cui cliccavo per poter andare a vedere le graduatorie?

maya02

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online - Pagina 2 Empty Re: Posizione in graduatoria nelle scuole - Istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.