mobilità interprovinciale: dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità interprovinciale: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità interprovinciale: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità interprovinciale: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità interprovinciale: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità interprovinciale: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità interprovinciale: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità interprovinciale: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità interprovinciale: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità interprovinciale: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità interprovinciale: dubbi

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità interprovinciale: dubbi Empty mobilità interprovinciale: dubbi

Messaggio Da docentespecial1 Gio Gen 08, 2015 3:58 pm

Quest'anno per la prima volta potrò fare domanda di trasferimento interprovinciale e vorrei avere alcune delucidazioni in merito. A cominciare dal fatto che per aprirmi più strade metterò anche la possibilità delle scuole medie. Sono titolare sulle superiori, spagnolo. E' vero che così facendo la domanda alle medie avrà priorità sulla mia classe di appartenenza? Mi pare una cosa ingiusta comunque... ho anche il titolo per il sostegno, ma non lo metterò perché avrebbe precedenza sulla mia classe, giusto? E poi dovrei restarci per 5 anni. Vale lo stesso, i 5 anni, anche se nel caso mi trasferissero alle medie?
Sapete inoltre quando uscirà la domanda e se sarà online? Pubblicherete una guida sulla compilazione, come avete fatto sempre per le assegnazioni provvisorie, che grazie a voi ho sempre compilato da sola? Nella domanda di trasferimento valgono i master e corsi di perfezionamento? E a parità d'età, chi ha meno anni ha la precedenza rispetto a altra persona ha parità di requisiti? Grazie per tutte le info che vogliate darmi.
Vi abbraccio e buon 2015

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale: dubbi Empty Re: mobilità interprovinciale: dubbi

Messaggio Da giovanna onnis Gio Gen 08, 2015 5:41 pm

Dovrai fare due domande distinte, trasferimento per la tua cdc e passaggio di ruolo per la scuola media

Vengono "lavorati" prima i trasferimenti, ma se ottieni passaggio di ruolo questo annullerà il trasferimento eventualmente già disposto

La domanda si farà presumibilmente tra marzo e aprile su IOL, ma bisogna aspettare le indicazioni del MIUR

A parità di requisiti e punteggio prevale la maggiore età anagrafica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.