inclusione graduatorie in Italia per docenti italiani residenti all'estero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inclusione graduatorie in Italia per docenti italiani residenti all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inclusione graduatorie in Italia per docenti italiani residenti all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inclusione graduatorie in Italia per docenti italiani residenti all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inclusione graduatorie in Italia per docenti italiani residenti all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inclusione graduatorie in Italia per docenti italiani residenti all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inclusione graduatorie in Italia per docenti italiani residenti all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inclusione graduatorie in Italia per docenti italiani residenti all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inclusione graduatorie in Italia per docenti italiani residenti all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inclusione graduatorie in Italia per docenti italiani residenti all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inclusione graduatorie in Italia per docenti italiani residenti all'estero

Andare in basso

inclusione graduatorie in Italia per docenti italiani residenti all'estero Empty inclusione graduatorie in Italia per docenti italiani residenti all'estero

Messaggio Da lois Lun Gen 12, 2015 5:44 pm

Gentilissimi,
Ho un dubbio al quale non ho trovato risposta nel forum. Sono inserita nelle graduatorie di istituto del personale docente dallo scorso triennio e nel 2014 ho effettuato l'aggiornamento del punteggio. Probabilmente dal prossimo anno, per motivi lavorativi di mio marito, dovrò trasferirmi negli Stati Uniti per un tempo di circa 3-4 anni e di conseguenza dovrò spostare all'estero anche la mia residenza (sono cittadina italiana). Ora il mio dubbio è: potrò sempre" aggiornare" la richiesta di inclusione nelle GI in Italia pur essendo residente in un Paese extra europeo? Non vorrei perdere il punteggio acquisito fino ad ora...
Non avendo trovato alcun riferimento normativo in merito, Vi chiedo cortesemente di chiarire il mio dubbio.

Grazie in anticipo

Saluti

lois

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.