Importante:chiamata da MAD per sostegno con graduatorie esaurite Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Importante:chiamata da MAD per sostegno con graduatorie esaurite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Importante:chiamata da MAD per sostegno con graduatorie esaurite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Importante:chiamata da MAD per sostegno con graduatorie esaurite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Importante:chiamata da MAD per sostegno con graduatorie esaurite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Importante:chiamata da MAD per sostegno con graduatorie esaurite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Importante:chiamata da MAD per sostegno con graduatorie esaurite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Importante:chiamata da MAD per sostegno con graduatorie esaurite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Importante:chiamata da MAD per sostegno con graduatorie esaurite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Importante:chiamata da MAD per sostegno con graduatorie esaurite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Importante:chiamata da MAD per sostegno con graduatorie esaurite

Andare in basso

Importante:chiamata da MAD per sostegno con graduatorie esaurite Empty Importante:chiamata da MAD per sostegno con graduatorie esaurite

Messaggio Da sarahre Gio Gen 15, 2015 6:18 pm

Buonasera, scrivo in quanto una dirigente mi ha contattato oggi per una
supplenza su sostegno di 12.5 ore in una scuola materna,in cui avevo
mandato la messa a disposizione.In realtà mi ha chiamato per capire se
ero preparata sul caso di un bambino autistico ed avendo io esperienza e un master specifico, mi
ha detto che vorrebbe darmi la supplenza, in quanto la graduatoria del sostegno
è esaurita, ma non avendo l'abilitazione su sostegno, pur con le mie
competenze, teme ricorsi da parte di altre insegnanti iscritte in
graduatoria nella materna ma con solo diploma magistrale. Vorrei capire se
la dirigente è tenuta a scorrere la graduatoria da posto comune per un
ruolo di sostegno, o avendo esaurito la graduatoria specifica di AD00 materna e primaria può
chiamare da messa a disposizione senza ripercussioni.Io lo scorso anno ho lavorato per scelta della dirigente e non ci sono stati ricorsi, ma giustamente questa non vorrebbe rischiare.
grazie

sarahre

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.