Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

+4
Alessandra76
jack81
minniemouse
mirol
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da mirol Gio Gen 29, 2015 5:47 pm

Promemoria primo messaggio :

potete aiutarmi a capire?
Sono una supplente CS , a ottobre ho preso una supplenza su un infortunio ,  oggi ho chiamato la segretaria per sapere quando sarebbbe stato emesso il mio pagamento di DICEMBRE ( cazzo siamo a fine gennaio) e lei si è incazzata dicendomi che devo già ringraziare che sto lavorando , e devo ancora dire grazie per tutte le volte che mi sono venuti incontro per i problemi che ho avuto ( a novembre mia figlia è stata ricoverata , ed ho fatto 2 sett di malattia , finita questa brutta storia , il 27 novembre è morta mia mamma ed ho fatto i 3 gg di lutto + 3 giorni di malattia) se non vado errato noi supplenti brevi e saltuari abbiamo diritto a 30 giorni di malattia in tutto il periodo di supplenza o durante l'anno , fatto sta che non li ho esauriti tutti .
Intanto lei continuava a dire che sono stata favorita , perchè avrebbero potuto non chiamarmi + .... ma come? se tocca a me in graduatoria ...e se la supplenza è continuativa? Durante tutta la telefonata non ha fatto altro che accusarmi di favoritismo , la mutua è favoritismo o è un diritto di noi lavoratori? ( secondo voi per legge ero in condizioni di essere licenziata?)

Sono io in torto o lei ha abusato del suo potere?

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso


Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da mordekayn Mer Feb 04, 2015 8:44 am

mirol ha scritto:
Intanto lei é latitante da 3 giorni e nessuno sa spiegare dov'é .

Non DEVONO spiegarti nulla, visto che violerebbero la privacy dell'interessata, nel caso di specie la DSGA dell'istituto in cui lavori.

Ma poi qua non si capisce mica se ti han fatto riduzione, se sei breve e saltuaria..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da mirol Lun Feb 09, 2015 8:03 am

MORDEKAYN

allora chiunque potrebbe sparire senza dare nessuna giustifica, violerebbero le nostre privacy .
Sono breve e saltuaria e devo ancora percepire dicembre , ( l'unica scuola della zona che non ha ancora pagato i supplenti)

Ti garantisco che in questo caso dipende dal DSGA , se non c'è mai , mi spieghi come può svolgere il proprio lavoro?

Sai qual'è la verità? Mordekeyn , questo tipo di persone , pensa di essere intoccabile .
Brutta storia quando si renderà conto che non è così.[/quote]


Ultima modifica di mirol il Lun Feb 09, 2015 8:08 am - modificato 1 volta.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da mirol Lun Feb 09, 2015 8:07 am

A parte il fatto che io avevo solo telefonato , per sapere punto .

Qui il pproblema è diventato un altro ..... ha solo da essere più educata e rispettosa quando parla con le persone.
Perchè non siamo bestie...

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da mordekayn Mar Feb 10, 2015 9:10 am

mirol ha scritto:A parte il fatto che io avevo solo telefonato , per sapere punto .

Qui il pproblema è diventato un altro ..... ha solo da essere più educata e rispettosa quando parla con le persone.
Perchè non siamo bestie...

Certo.
Tu però non hai diritto di sapere perchè la dsga è assente, perchè altrimenti si violerebbe la privacy.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da MARTINA2009 Mar Feb 10, 2015 9:55 am

mirol ha scritto:potete aiutarmi a capire?
Sono una supplente CS , a ottobre ho preso una supplenza su un infortunio ,  oggi ho chiamato la segretaria per sapere quando sarebbbe stato emesso il mio pagamento di DICEMBRE ( cazzo siamo a fine gennaio) e lei si è incazzata dicendomi che devo già ringraziare che sto lavorando , e devo ancora dire grazie per tutte le volte che mi sono venuti incontro per i problemi che ho avuto ( a novembre mia figlia è stata ricoverata , ed ho fatto 2 sett di malattia , finita questa brutta storia , il 27 novembre è morta mia mamma ed ho fatto i 3 gg di lutto + 3 giorni di malattia) se non vado errato noi supplenti brevi e saltuari abbiamo diritto a 30 giorni di malattia in tutto il periodo di supplenza o durante l'anno , fatto sta che non li ho esauriti tutti .
Intanto lei continuava a dire che sono stata favorita , perchè avrebbero potuto non chiamarmi + .... ma come? se tocca a me in graduatoria ...e se la supplenza è continuativa? Durante tutta la telefonata non ha fatto altro che accusarmi di favoritismo , la mutua è favoritismo o è un diritto di noi lavoratori? ( secondo voi  per legge ero in condizioni  di essere licenziata?)

Sono io in torto o lei ha abusato del suo potere?

Sicuramente sei in torto su due punti:
1) Le parolacce contenute nel tuo post...
2) le malattie prese SENZA essere ammalato (se la figlia è ricoverata TU NON sei ammalata! Se la mamma muore e mi dispiace TU non sri ammalata,...)
Purtroppo per legge NON si possono licenziare i furbetti e/o i lavativi, (e questa è una cosa grave, molto grave)
Scusa se te lo dico, io la penso così, se accettiamo un lavoro NON dobbiamo metterci in FINTA malattia, FINTA maternità, ecc... Hai visto gli insegnanti onesti in quella provincia siciliana che i giorni scorsi hanno chiesto a chi di dovere di controllare tutte le 104 elargite a larghe maniche?

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da mirol Mar Feb 10, 2015 2:28 pm

Se avessi letto tutti i commenti , avresti potuto leggere che ero malata anche io e quando la segretaria mi disse che avrebbe mandato il controllo fiscale , io ho risposto che andava benissimo.
É vero che ho preso malattia per mia figlia ,
UNO perché era inevitabile (lasciala tu una bambina di 6 anni in ospedale con un sospetto blocco intestinale)
DUE , durante tutta la settimana precedente eroandata a lavorare con febbre e tracheite ( ma tu ovviamente hai saltato questo particolare)
Rileggiti i commenti e poi magari ci arrivi.
Tu Martina dici: Muore la tua mamma " non sei malata" , spero che la tua mamma sia in vita , e spero viva ancora 100 anni.
Ma nel momento in cui ti verrà a mancare , vedremo se ti sentirai benissimo.( La mancanza di sensibilità è anche molto GRAVE )
Altro punto, io sono al Nord mia mamma era al sud , io ancora le ali non ce l'ho , mia mamma è mancata in ospedale , saprai che il funerale non lo fanno il giorno dopo.

I termini furbetti e lavativi , usali nei casi appropriati.
Su di me non hanno nessun senso, visto che in segreteria mi hanno anche dato della stupida a presentarmi a lavoro con la febbre.
Hai decisamente sbagliato persona.


Ultima modifica di mirol il Mar Feb 10, 2015 6:52 pm - modificato 2 volte.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da tatanka Mar Feb 10, 2015 3:08 pm

Capisco benissimo il tuo punto di vista, molte volte ho fatto come te presentandomi a lavoro con febbre (come accade a molti altri) ho i Genitori anziani a 1300km e quando nonostanno bene la lontananza si fa sentire ancora di Più. ..figuriamoci la perdita di una mamma per la quale non ci sono parole...condoglianze.

Una sola ribasco, non prenderla come una polemica...ma come un consiglio...quando incontri certa gente non dargli importanza cerca di far valere le tue ragioni e vai avanti ( purtroppo il mondo è pieno di gentaglia. ..per fortuna però non sono tutti così..nella maggior parte dei casi troverai in segreteria gente disponibile che sa fare bene il suo lavoro)

Ciao ed in bocca al lupo per tutto.

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da mirol Mar Feb 10, 2015 3:19 pm

Purtroppo questo é il pessimo vizio che hanno molti nel giudicare le persone senza conoscerle.
Se fossi stata una furbetta , dopo la litigata con la segretaria mi, non avrei avuto un attacco di panico , me ne sarei fregata , come fanno tutti i lavativi( gente che si mette in mutua perché il gattino gli ha morso il dito mignolo del piede). Fatto purtroppo realmente accaduto.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da mirol Mar Feb 10, 2015 3:28 pm

Ti indigni per le parolacce Martina?
Invece i tuoi giudizi gratuiti ( furbetti e lavativi) usati in questo caso poi...
Una figlia ricoverata e un lutto , ci va davvero coraggio.
Se solo avessi potuto scegliere tra i casini del mese di novembre con 12 ore di lavoro in fabbrica , avrei scelto la fabbrica e so di cosa parlo , perché ci sono stata.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da mirol Mar Feb 10, 2015 3:33 pm

Grazie Tatanka , purtroppo c'é troppa leggerezza nel giudicare gli stati d'animo degli altri.
Giudicano però scrivono " mi dispiace"
Ma quanta ipocrisia e poca sensibilità , vorrei poter essere anche io come loro , anche per un solo giorno in tutta la mia vita.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da minniemouse Mar Feb 10, 2015 4:07 pm

Mirol nn hai sbagliato in alcun modo secondo me è che purtroppo hai trovato davanti persone poco elastiche e molto egoiste...fregatene di chi ti chiama lavativa e furba anzi al mio paese si dice "non sputare in cielo che in faccia ti torna" -nel senso che siamo sotto il cielo e nn si sa cosa ci capiterà domani,magari (si spera di no) potpotrebbe capitarci qualcosa di simile Boh.....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da mirol Mar Feb 10, 2015 4:41 pm

Infatti MINNI ... quella dolcissima donna che é volata in cielo mi ha sempre detto così , " non sputare in cielo perché ti ritorna in faccia.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da jack81 Mar Feb 10, 2015 8:35 pm

Ammazza quanto sei permalosa. Cmq io credevo stessi parlando di un ' amministrativa e invece si tratta della dsga, cioè del tuo capo. Capo che in breve ti ha cazziato per bene. Quando dico che bisogna sentire l'altra campana é proprio a conferma di quello che tu stessa affermi e cioè che non ti conosciamo. Non te la prendere e cerca di ingoiare il rospo come fanno tutti quotidianamente col proprio capo. Se su 3 mesi di supplenza ne sei mancata uno é possibile che la dsga sia indispettita..ma ripeto io non ti conosco e non so come stanno le cose. Consiglio spassionato?! Chinare il capo e pedalare. I propri diritti van fatti valere per tante altre ragioni e non mi sembra questa una di quelle. Detto questo in bocca al lupo a te e a tutti i precari che faticano e vivono di sacrifici tutti i giorni..col pericolo disoccupazione perennemente dietro l'angolo

jack81

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 01.01.15

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da mirol Mar Feb 10, 2015 10:21 pm

Il mio capo?
Ma non farmi ridere Jack ...
Un capo in genere si presenta sul luogo di lavoro.
Io dovrei chinare il capo e pedalare?
Inizia a farlo tu , se ti rende felice.
Ognuno di noi sappiamo come regolarci , se sbaglio io chino il capo e pedalo e chiedo scusa , se sbagliano gli altri non chino un bel niente.
Preferisco stare senza soldi ma non perdere la mia dignità di persona per bene ( forse permalosa ) ma sicuramente per bene.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da mirol Mar Feb 10, 2015 10:35 pm

Puoi sentire tutte le campane che vuoi , le cose sono andate così.
Non so se serve farvi un disegno , così magari riuscite a capire ....UNA FIGLIA IN OSPEDALE E UN LUTTO= periodo di assenza da lavoro inevitabile ( vorrei vedere voi al mio posto) + rinfacci inesistenti da parte di un'incompetente STIMATA DA TUTTI soprattutto quando non c'è ...... Cioè sempre.
Io chino il capo di fronte a chi merita,ad una gnuca del genere posso solo girare il culo.
Fallo tu .....chi te lo vieta? Io preferisco portare rispetto a chi mi tratta con educazione. ( e lei non l'ha fatto).

Se fosse stata l'ass. Ammin. ? Potevo prendermi la libertà di non chinare il capo?
Hai mai sentito parlare di rispetto nei confronti di tutti in egual misura?
Oppure leccate il culo solo ai vostri "CAPI"
che schifo.....

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da minniemouse Mar Feb 10, 2015 10:59 pm

Mirol nn ti scaldare in questo modo lascia perdere tutti continua il tuo lavoro sempre a testa alta le chiacchiere che siano della Dsga o dei colleghi del forum lasciano il tempo che trovano.....ascolta il mio consiglio fai come le tre scimmiette (purtroppo anche io a scuola sn costretta a fare così visti alcuni colleghi che nn ti dico ma stringo i denti e vado avanti)

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da tatanka Mer Feb 11, 2015 8:35 am

Quoto il consiglio di minniemouse. ..capisco non sia un bel periodo ma non perdere più tempo a rispondere a tutti (dedicalo meglio a tua figlia. ..come sto facendo io prima di andare a lavoro)

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da mirol Mer Feb 11, 2015 9:37 am

Avete ragione ragazze!!
Per rispondere a chi non meriterebbe risposte ho tolto del tempo a mia figlia.
( in questo caso si.... Mi sono comportata male).

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da tatanka Mer Feb 11, 2015 1:58 pm

Brava Mirol, cmq non sono una ragazza :p

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da mirol Mer Feb 11, 2015 3:33 pm

Tatanka ..Nel senso che sei + grande o sei forse un maschietto?

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da jack81 Mer Feb 11, 2015 7:30 pm

Continui a caricare a testa bassa e continui a sbagliare denotando un carattere particolare. Te vuoi sentirti dire che hai ragione, ma cara mia, io non perdo la mia obiettività. La dsga ha sbagliato a porsi in quei termini ma te hai sbagliato nella reazione che poi é la stessa reazione che stai avendo nel forum. Non sono un lecca ..come dici te. Il problema é il  modo di porti che é sbagliato...a mio modo di vedere. Abbiamo tutti le migliori ragioni di questo mondo e abbiamo tutti i nostri problemi piccoli o grandi che siano. Anch'io ho la famiglia ad 800 km di distanza ma  non mi sono mai assentato pur facendo due lavori contemporaneamente (bidello a tempo pieno e professionista con p.iva). Il governo vuol tagliare il personale ATA credendo che sia coi tagli di personale e con le esternalizzazioni che si risolvono i problemi (il solo pronunciare il termine esternalizzazione in ambito pubblico mi fa accapponare la pelle). Ma così facendo non si fa altro che continuare a sbagliare. Mi é capitato di vedere su un singolo posto vacante , ben 4 contratti( il supplente del supplente del supplente del supplente)..ma come é possibile uno spreco del genere? No ma forse é meglio tagliare il personale piuttosto che affrontare il problema.

Cara collega non me ne volere ma conosco bene il mondo dei precari. Non ti vedo come un caso specifico, perché come detto e ripetuto non ti conosco, ma ti vedo come un caso statistico, che é molto più interessante ai miei occhi. Un mese di assenza in tre mesi di servizio non é poco ( poi uno può avere le ragioni più nobili di questo mondo, ma per me finché lo stato consente questo, rimarremo sempre al palo).

Ps se fossi un lecca xxxx questo pomeriggio non avrei pulito i cessi della scuola dove lavoro. Laurea con lode..master in finanza..abilitazioni caxxi e mazzi

jack81

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 01.01.15

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da mirol Mer Feb 11, 2015 8:21 pm

Che continuo a sbagliare è il tuo punto di vista .
Chi ti ha detto che ho fatto un mese di mutua su  3 di supplenza? .
La supplenza é partita in ottobre e continua ancora , a dicembre ho fatto 3 giorni di malattia perché tornare dal sud dopo il funerale, serve tempo.
Da allora fino ad oggi non mi sono assentata manco mezza volta, nonostante abbia un bel certificato medico con un bel referto di Dap ( disturbi di attacchi di panico)
Spero tu sappia di cosa parlo( visto che vanti titoli di studio e lauree varie) ma, non tutti ne sono a conoscenza , eppure al mattino mi alzo mi prendo le mie medicine e vado ( anche se quando cammino i capogiri e il perenne senso di instabilità non mi danno tregua) mi trascino ma vado.
É giusto in parte quel che dici , ma per colpa del vecchio personale ora ci rimette il nuovo , etichettato come "malato cronico" il problema andrebbe risolto a monte , la colpa non é nostra se nel passato hanno concesso di tutto.
So solo per certo che spesso non c'é alternativa ( l'assenza è inevitabile ) e questo deve essere riconosciuto , io ho rischiato anche di non essere trovata a casa.
Ma avrei fatto questo e altro per mia figlia.
Tu sei padre?
Sai cosa significa?"

Anche tu hai famiglia ad 800km , quindi con questo cosa vuoi dire?
Da qui a 100 anni  se mancasse un tuo caro , andresti a lavorare?

Hai detto bene é il modo di porsi che é sbagliato .
Ti ripeto per l'ultima volta e poi chiudo( perchè il discorso è già degenerato) , che io mi sono posta con la massima educazione , ma nel momento in cui ho chiesto quando avrei percepito lo stipendio , lei si é incazzata ( perché non aveva risposte) non me l'aspettato ,
soprattutto dopo averle salvato il ........ parecchie volte andando a tappare
buchi , perché le signore di ruolo non si scomodano .
Io non voglio sentirmi dire da te  che ho ragione.
Mi é bastato sentirmelo dire dal preside e da tutto il personale amministartivo
Detto questo il problema é lei ( non solo per me) , ho conosciuto altri dsga degni di questo incarico.
Lei non lo é .
Punto.
Detto da te che ho ragione o torto non mi cambia nulla di niente.

Ps: Il 27 novembre è mancata mia mamma , il 30 di novembre nella stessa scuola è mancata la mamma di un insegnante di ruolo ...... non è ancora rientrata

Buona vita ...

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da jack81 Mer Feb 11, 2015 9:35 pm

Ed invece é proprio la degenerazione della discussione ad essere interessante. Non vorrei essere brutale ma il caso che hai esposto non ha molto da dire... Da esterno per me é successo che un capo poco competente (da cosa lo deduco!???! Dalla prassi) ha duramente cazziato una dipendente moooolto sensibile e permalosa. La dipendente moooolto sensibile e permalosa é corsa da tizio Caio e Sempronio per cercare conforto e una dose di autostima e fiducia. La dsga ha sbagliato ma non c'è bisogno di farne una questione nazionale perché é una caxxata.
Tuttavia il caso che hai esposto lo vedo come la cornice di un quadro devastato che offre mille spunti di discussione interessanti su cui si può dibattere per giornate intere. Detto questo in bocca al lupo

jack81

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 01.01.15

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da mirol Mer Feb 11, 2015 10:19 pm

Oh santo Dio...
Mi spiace solo che vanti titoli di studio a nastro.
E poi ti perdi in concetti molto semplici.
Ma sai come si dice? "a lavare la testa all'asino si spreca acqua e sapone"
Preferisco essere permalosa ( lato del mio carattere fino ad ora a me sconosciuto) piuttosto che essere puntigliosi.
Di sicuro dibattere con te non é il massimo delle mie aspirazioni.
Saresti capace di affermare con presunzione , che la terra ha una forma rettangolare.
Ahahahaha .... Ormai per me saresti prevedibile, il classico personaggio ..... io dico dico nero e tu solo per il gusto di contraddire dici bianco.

A RI- Buona vita.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da mirol Mer Feb 11, 2015 10:28 pm

E poi ti fai i film su come sono andate le cose.
"sono andata a cercare conforto"?
Si? E chi te l'ha detto?
Ah ...ho capito tu sai tutto hai 800 lauree con lode.
Se penso ai colleghi che devono subire la tua presenza ed arroganza, mi sento fortunata!!!!

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi  è  abuso di potere?  Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.  - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi è abuso di potere? Se mi rivolgo ai sindacati mi possono aiutare? Ho anche avuto un attacco di panico violento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.