domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado

2 partecipanti

Andare in basso

domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado Empty domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado

Messaggio Da debbygirg Gio Feb 05, 2015 6:00 pm

Salve a tutti, avrei un a domanda da porre: da quest'anno sono una docente delle scuole medie e insegno sostegno, ma provengo dalle scuole superiori dove ho quasi sempre insegnato la mia materia (inglese), alternandola con sostegno. Negli ultimi 5 anni ho sempre partecipato ad esami di maturità in qualità sia di docente interno che esterno. Mi chiedevo se posso fare domanda quest'anno in qualità di docente delle scuole medie, ma con MAD: Inoltre, essendo in anno di prova, devo chiedere i permesso alla mia dirigente scolastica? Potrebbe essere che la discussione coincida con l'ultimo collegio docenti ( a fine giugno) che potrebbe di pomeriggio, in quanto istituto comprensivo (almeno questo c'è scritto nel piano annuale delle attività). La mia domanda è : posso farlo? Grazie a tutti per l'eventuale risposta

debbygirg

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado Empty Re: domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado

Messaggio Da giovanna onnis Gio Feb 05, 2015 6:06 pm

L'alunno o gli alunni che segui in che classe sono?
Te lo chiedo perchè se hai alunno in 3° media dovresti "accompagnarlo" all'esame di licenza media

Non ho capito bene se sei in utilizzazione alle medie, ma titolare alle superiori o se sei neo-immessa in ruolo alle medie e quindi titolare alle medie, in quest'ultimo caso ha sicuramente priorità il ruolo di appartenenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado Empty Re: domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado

Messaggio Da debbygirg Gio Feb 05, 2015 6:21 pm

Ciao, non sono un utilizzazione, ma di ruolo alle medie, con retrodatazione giuridica al 2013. Ho due alunni al primo anno, quindi non faccio esami di terza media. Ho solo il corso di formazione da frequentare (che non ho potuto fare l'anno scorso solo perché ero alle superiori e non alle medie, e insegnavo inglese classe A346), in più dovrò stendere la relazione finale dell'anno di ruolo, che sarà discussa presumibilmente a giugno. Detto questo mi chiedevo se, visto che inglese è esterno in tutti gli istituti, potrei presentare magari la domanda con MAD, perché penso proprio che non potrò farla online? Sempre e solo SE posso fare ciò...cosa mi dite?

debbygirg

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado Empty Re: domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.