HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione

Andare in basso

HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione Empty HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione

Messaggio Da Ospite Mer Feb 11, 2015 11:21 am

Buongiorno
premesso che non voglio fare la furba, ma al contrario fare tutto in regola per non poter essere ripresa in nessun modo, espongo problema URGENTE.
Sono in malattia a causa di una grave depressione reattiva (non dovuta alla scuola) da gennaio. In questo momento ho una continuazione della malattia di 15 gg di malattia, dal 6 febbraio al 20 febbraio. Prorogherò anche dopo il 20/02, purtroppo.
Con la testa che mi ritrovo in questo momento, ho dimenticato che mio marito il 16 deve andare in tribunale davanti al Gup per una questione molto importante, in parte causa della mia depressione reattiva. Poichè non è la prima volta, so già che se non vado anche io e rimango a casa, peggioro il mio stato di salute e finisco per l'ennesima volta in ospedale. Vorrei accompagnarlo, come ho fatto tutte le altre volte (non essendo in malattia).
Ho chiesto a scuola e la segreteria mi ha consigliato di non interrompere la malattia, ma di farmi fare un certificato dallo psichiatra ospedaliero in cui si dice che per la mia patologia posso uscire qualche ora durante la giornata, previa comunicazione alla scuola.
Pensate si possa risolvere in questo modo?
Mi fate sapere? Il 16 è vicinissimo, ahimè.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione Empty Re: HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione

Messaggio Da chicca70 Mer Feb 11, 2015 2:05 pm

Se te l'ha detto la segreteria, puoi fidarti: dopo tutto sono loro che devono gestire la pratica. Dovresti cercare di stare un pochino più tranquilla.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione Empty Re: HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione

Messaggio Da Ospite Mer Feb 11, 2015 3:59 pm

Chicca 70 sei molto gentile a rispondere prontamente a tutte le mie domande. Magari però prima di giudicare prova a pensare che ognuno ha la sua storia, il suo benessere psico-fisico e la sua buona dose di guai. Se lo chiedi, sempre che tu permetta, è proprio perché non mi fido affatto di questo preside che peraltro è quello che mi ha fatto un mazzo tanto con una telefonata a casa perché avevo osato mettermi in malattia, che mi ha convocato durante la malattia la sera alle 19.00 per rompermi le scatole con conseguente crisi di pianto a dirotto e irrefrenabile senza muovere un dito e senza informarsi di nulla. Il tutto mi è costato un nuovo ricovero in ospedale di 10 gg e aumento della terapia. Se poi leggi attentamente sto parlando di udienza dinnanzi al Gup e non di bruscolini ... quindi magari un po' di agitazione ci sta ... Se leggi anche che voglio fare le cose assolutamente in regola, visto che ci saranno giornalisti e la foto finirà sui giornali: se chiedo conferma è proprio perché del preside e del tirapiedi che sta in segreteria, magari non mi fido e non voglio crearmi situazioni ambigue, rimetterci o stare di nuovo male. Ognuno è fatto a suo modo e bisogna rispettare tutti, d'altronde se i miei post ti scocciano sei libera di non rispondere ...... Attendo conferme da chi sa. GRAZIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione Empty Re: HELP!Urgente Malattia-eventuale interruzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.