vincitori ricorso pettine anief si barra A o T? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vincitori ricorso pettine anief si barra A o T? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vincitori ricorso pettine anief si barra A o T? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vincitori ricorso pettine anief si barra A o T? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vincitori ricorso pettine anief si barra A o T? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vincitori ricorso pettine anief si barra A o T? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vincitori ricorso pettine anief si barra A o T? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vincitori ricorso pettine anief si barra A o T? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vincitori ricorso pettine anief si barra A o T? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vincitori ricorso pettine anief si barra A o T? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vincitori ricorso pettine anief si barra A o T?

5 partecipanti

Andare in basso

vincitori ricorso pettine anief si barra A o T? Empty vincitori ricorso pettine anief si barra A o T?

Messaggio Da anto81 Gio Mag 26, 2011 11:13 pm

Ragazzi mi è venuto un dubbio atroce,
io ho vinto il ricorso Anief per l' inserimento a pettine nelle 3 province di coda, nel mio caso mi trasferisco da Bari a Vicenza che coincide con una delle 3 province di coda mi chiedo: devo barrare A e T?sono già a pettine ora a Vicenza..ma nel 2009 ero a Bari, cosa faccio?grazie.

anto81

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

vincitori ricorso pettine anief si barra A o T? Empty Re: vincitori ricorso pettine anief si barra A o T?

Messaggio Da antol Gio Mag 26, 2011 11:44 pm

anto81 ha scritto:Ragazzi mi è venuto un dubbio atroce,
io ho vinto il ricorso Anief per l' inserimento a pettine nelle 3 province di coda, nel mio caso mi trasferisco da Bari a Vicenza che coincide con una delle 3 province di coda mi chiedo: devo barrare A e T?sono già a pettine ora a Vicenza..ma nel 2009 ero a Bari, cosa faccio?grazie.

Anch'io mi sono posta questo problema. A mio parere occorre barrare la T (trasferimento) se si vuole cambiare provincia, poiché la provincia di riferimento è quella scelta nel 2007 (o nel 2009 nel tuo caso).
Le graduatorie vigenti, però, sono quelle "pettinate", quindi optare per una delle quattro province in cui si è inseriti potrebbe anche essere considerato un aggiornamento.

Lalla, che ne pensi?

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

vincitori ricorso pettine anief si barra A o T? Empty Re: vincitori ricorso pettine anief si barra A o T?

Messaggio Da Albith Ven Mag 27, 2011 1:37 am

Nella nota (5) si parla della provincia che ha gestito la domanda nel 2009. In pratica, quale provincia ha ricevuto la vostra domanda in quell'anno? Quella è la vostra provincia di permanenza a cui fare riferimento.

E' però vero che attualmente siete in 4 province, quindi credo che vi troviate attualmente in una zona grigia, e non mi pare che il MIUR si stia affrettando a chiarire.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

vincitori ricorso pettine anief si barra A o T? Empty Re: vincitori ricorso pettine anief si barra A o T?

Messaggio Da mystika Ven Mag 27, 2011 8:45 am

il miur non si sta affrettando in alcunchè -.-'''

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

vincitori ricorso pettine anief si barra A o T? Empty Re: vincitori ricorso pettine anief si barra A o T?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 27, 2011 9:12 am

Albith ha scritto:Nella nota (5) si parla della provincia che ha gestito la domanda nel 2009. In pratica, quale provincia ha ricevuto la vostra domanda in quell'anno? Quella è la vostra provincia di permanenza a cui fare riferimento.

E' però vero che attualmente siete in 4 province, quindi credo che vi troviate attualmente in una zona grigia, e non mi pare che il MIUR si stia affrettando a chiarire.

non c'è nulla da chiarire in merito.

la domanda é: ti vuoi spostare dalla provincia a pettine che per il 2009/11 ha gestito la tua pratica? (non le province aggiuntive a pettine, ma la provincia di appartenenza, quella alla quale hai presentato la domanda nel 2009 affidandole l'incarico di trasmettere i tuoi dati alle altre)

se la risposta è affermativa, devi barrare la lettera T; se oltre a questo devi pure aggiornare il punteggio devi barrare anche la lettera A

io credo che in questo caso il ministero abbia semplificato, una volta tanto.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

vincitori ricorso pettine anief si barra A o T? Empty Re: vincitori ricorso pettine anief si barra A o T?

Messaggio Da anto81 Ven Mag 27, 2011 10:30 am

confermo ha ragione lalla si barra a e t e mi ha dato conferma anche il csa.

anto81

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

vincitori ricorso pettine anief si barra A o T? Empty Re: vincitori ricorso pettine anief si barra A o T?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.