rinviare o non rinviare anno  di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinviare o non rinviare anno  di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinviare o non rinviare anno  di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinviare o non rinviare anno  di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinviare o non rinviare anno  di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinviare o non rinviare anno  di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinviare o non rinviare anno  di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinviare o non rinviare anno  di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinviare o non rinviare anno  di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinviare o non rinviare anno  di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinviare o non rinviare anno di prova

+3
avidodinformazioni
Dec
speriamodinonmorireprima
7 partecipanti

Andare in basso

rinviare o non rinviare anno  di prova Empty rinviare o non rinviare anno di prova

Messaggio Da speriamodinonmorireprima Dom Feb 22, 2015 2:59 pm

Salve ,
sto facendo l'anno di prova qualche anno prima della pensione a 90 minuti da casa e con mia madre centenaria.
Ho saltato molti colleggi e consigli di classe
Mi chiedo se sarebbe meglio rinviare il tutto a momenti migliori facendo usa della aspettativa retribuita per motivi di famiglia o saro' anche io soggetto all'anno selettivo?
Inoltre mi chiedo se esiste una norma giuridica per valutare le qualita' di saper motivare e di mantenere la disciplina
Grazie

speriamodinonmorireprima

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 22.02.15

Torna in alto Andare in basso

rinviare o non rinviare anno  di prova Empty Re: rinviare o non rinviare anno di prova

Messaggio Da Dec Dom Feb 22, 2015 3:03 pm

speriamodinonmorireprima ha scritto:Inoltre mi chiedo se esiste una norma giuridica per valutare le qualita' di saper motivare e di mantenere la disciplina

Questo sicuramente no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

rinviare o non rinviare anno  di prova Empty Re: rinviare o non rinviare anno di prova

Messaggio Da fradacla Dom Feb 22, 2015 3:47 pm

speriamodinonmorireprima ha scritto:
Ho saltato molti colleggi e consigli di classe

Con giustificazioni accettate dal DS?

Mi chiedo se sarebbe meglio rinviare il tutto a momenti migliori facendo usa della aspettativa retribuita per motivi di famiglia o saro' anche io soggetto all'anno selettivo?

L'aspettativa per motivi di famiglia non è retribuita.
Che cosa intendi per anno selettivo?

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

rinviare o non rinviare anno  di prova Empty Re: rinviare o non rinviare anno di prova

Messaggio Da speriamodinonmorireprima Dom Feb 22, 2015 5:57 pm

chi convive con disabile grave ha diritto ha 2 anni di congedo retribuito ma non valido per I 180 gg,per cui prendendomi 4 mesi di esso dal 1 marzo ,non riuscirei a fare I 40 gg e potrei rimandare a l'anno prossimo....ma sarei anche io soggetto alle nuove nome in feri sull' anno di prova selettivo?

speriamodinonmorireprima

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 22.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

rinviare o non rinviare anno  di prova Empty Re: rinviare o non rinviare anno di prova

Messaggio Da speriamodinonmorireprima Dom Feb 22, 2015 7:52 pm

...I requisiti per congedo straordinario li ho ,la mia performance questo anno e' scarsa,adesso mi ha telefonato la badante ,ha la bronchite e non ho nessuno altro per mia madre....non posso andare a lavorare...
L'esito di questo anno e' dubbio.....penso che e' meglio rinviare l'anno di prova ....
sapete se sarei soggetto alla nuova normativa in costruzione?
se si potrei ancora continuare per qualche anno con l'aspettativa retribuita..
Meglio 2 anni sicuri e poi fine lavoro o rischiare di essere escluso quexto anno o I'll prossimo?
Grazie

speriamodinonmorireprima

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 22.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

rinviare o non rinviare anno  di prova Empty Re: rinviare o non rinviare anno di prova

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Feb 22, 2015 9:34 pm

speriamodinonmorireprima ha scritto:...I requisiti per congedo straordinario li ho ,la mia performance questo anno e' scarsa,adesso mi ha telefonato la badante ,ha la bronchite e non ho nessuno altro per mia madre....non posso andare a lavorare...
L'esito di questo anno e' dubbio.....penso che e' meglio rinviare l'anno di prova ....
sapete se sarei soggetto alla nuova normativa in costruzione?
se si potrei ancora continuare per qualche anno con l'aspettativa retribuita..
Meglio 2 anni sicuri e poi fine  lavoro o rischiare di essere escluso quexto anno o I'll prossimo?
Grazie

è come se dicessi che non essendo un buon insegnante meglio superare quest'anno l'anno di prova, perchè è semplice.

diciamo che hai posto male il tuo discorso.

per quanto riguarda lo scivolamento verso la pensione senza la conferma in ruolo, dovresti capire quale sarebbe la tua penalizzazione senza la ricostruzione di carriera

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rinviare o non rinviare anno  di prova Empty Re: rinviare o non rinviare anno di prova

Messaggio Da fradacla Dom Feb 22, 2015 10:27 pm

speriamodinonmorireprima ha scritto:chi convive con disabile grave ha diritto ha 2 anni di congedo retribuito ma non valido per I 180 gg,per cui prendendomi 4 mesi di esso dal 1 marzo ,non riuscirei a fare I 40 gg e potrei rimandare a l'anno prossimo....ma sarei anche io soggetto alle nuove nome in feri sull' anno di prova selettivo?

Lo so, ma tu non hai parlato del congedo biennale, bensì di aspettativa per motivi di famiglia, che è cosa ben diversa.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

rinviare o non rinviare anno  di prova Empty Re: rinviare o non rinviare anno di prova

Messaggio Da speriamodinonmorireprima Lun Feb 23, 2015 12:23 pm

errata corrige :
sostituire I 40 gg con 180 gg.

Poi...
secondo voi se mi prendo dal 1 marzo quattro mesi di congedo straordinario retribuito,e non totalizzando cosi' I 180 gg e rinviando cosi' l'anno di prova sarei soggetto alla nuova normativa in costruzione sull'anno di prova selettivo?
Mi pare che sia l'unica strada sicura per rimanere ancora un po' nella scuola ..le altre strade sono incerte
Grazie ai colleghi che mi hanno risposto

speriamodinonmorireprima

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 22.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

rinviare o non rinviare anno  di prova Empty Re: rinviare o non rinviare anno di prova

Messaggio Da speriamodinonmorireprima Lun Feb 23, 2015 2:30 pm

18gg
q

speriamodinonmorireprima

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 22.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

rinviare o non rinviare anno  di prova Empty Re: rinviare o non rinviare anno di prova

Messaggio Da rio Sab Feb 28, 2015 2:36 pm

Forse se non frequenti il corso di formazione o fai più assenze del dovuto al corso, l'anno di prova viene cmq rinviato. Nel senso che i 180 gg che hai fatto restano validi, ma rimandi la formazione e quindi anche la discussione della tesina finale all'anno prossimo. Però non ne sono sicuro al 100%. Qualcuno si potrebbe esprimere al riguardo?

rio

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

rinviare o non rinviare anno  di prova Empty Re: rinviare o non rinviare anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.