si può rifiutare di sostituire commissari esterni? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si può rifiutare di sostituire commissari esterni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si può rifiutare di sostituire commissari esterni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si può rifiutare di sostituire commissari esterni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si può rifiutare di sostituire commissari esterni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si può rifiutare di sostituire commissari esterni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si può rifiutare di sostituire commissari esterni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si può rifiutare di sostituire commissari esterni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si può rifiutare di sostituire commissari esterni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si può rifiutare di sostituire commissari esterni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si può rifiutare di sostituire commissari esterni?

+3
simo31
lallaorizzonte
wilma72
7 partecipanti

Andare in basso

si può rifiutare di sostituire commissari esterni? - Pagina 2 Empty si può rifiutare di sostituire commissari esterni?

Messaggio Da wilma72 Ven Mag 27, 2011 12:26 pm

Promemoria primo messaggio :

salve, un insegnante di ruolo non nominato può rifiutarsi di sostituire un commissario esterno che si assenta nei giorni d'esame? La normativa dice che bisogna essere in servizio sino al 30 giugno e presenti nei giorni delle prove scritte, quindi ci si potrebbe ritenere liberi dal 1 luglio se non nominati in prima battuta, vero? Aggiungo che non ho presentato il modulo di disponibilità perchè assente per aspettativa e non rientrata in classe entro il 30 aprile. grazie

wilma72

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso


si può rifiutare di sostituire commissari esterni? - Pagina 2 Empty Re: si può rifiutare di sostituire commissari esterni?

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 04, 2011 11:26 am

belloti ha scritto:Cara Giulia,
Lalla ha detto di no perché la domanda non l'ho presentata perché ero in c.parentale, secondo te si perché ho il contratto fino al 31 agosto.
Cosa devo fare??? Devo richiamare alla scuola? A che cosa vado incontro? Ora ho le idee più confuse di prima....
Grazie

la tua è sostituzione, quindi anche se non hai presentato domanda per congedo parentale e quindi non sei stata chiamata in prima battuta, possono farlo ora; se fossi stata ancora in congedo parentale ok, ma siccome non lo sei e avendo ancora un contratto aperto con l'Amministrazione, perché non dovresti farlo? Se hai problemi, giustificati con l'AT, altrimenti vai
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

si può rifiutare di sostituire commissari esterni? - Pagina 2 Empty Re: si può rifiutare di sostituire commissari esterni?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 04, 2011 1:21 pm

giulia boffa ha scritto:
belloti ha scritto:Cara Giulia,
Lalla ha detto di no perché la domanda non l'ho presentata perché ero in c.parentale, secondo te si perché ho il contratto fino al 31 agosto.
Cosa devo fare??? Devo richiamare alla scuola? A che cosa vado incontro? Ora ho le idee più confuse di prima....
Grazie

la tua è sostituzione, quindi anche se non hai presentato domanda per congedo parentale e quindi non sei stata chiamata in prima battuta, possono farlo ora; se fossi stata ancora in congedo parentale ok, ma siccome non lo sei e avendo ancora un contratto aperto con l'Amministrazione, perché non dovresti farlo? Se hai problemi, giustificati con l'AT, altrimenti vai

non concordo. il nome della collega non compare tra coloro che hanno presentato la domanda quest'anno
quindi non può essere stata chiamata da quelle graduatorie.
dopo quelle graduatorie si utilizzano le domande di messa a disposizione, per le quali gli AT hanno dato precise disposizioni, non il personale reclutato senza un criterio, solo perchè si è in servizio.
secondo me la chiamata non è lecita fino a quando almeno non si chiarisce la procedura con cui è stata fatta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può rifiutare di sostituire commissari esterni? - Pagina 2 Empty Re: si può rifiutare di sostituire commissari esterni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.