Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Empty Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga

Messaggio Da Ulrich_RM Ven Feb 27, 2015 12:07 pm

Scusate, domanda forse stupida: chi come me è stato nominato in surroga per l'anno 2015/2016 (secondaria II grado) e adesso deve fare la domanda su Istanze On Line per avere la sede, deve utilizzare comunque la funzione "Inserisci la domanda di trasferimento" ?
Chiedo, perchè mi sarei aspettato una funzione "domanda di mobilità", che è invece assente. Immagino invece che le funzioni "Inserisci domanda di passaggio di cattedra" e "inserisci domanda di passaggio di ruolo" non siano rilevanti per chi come me al momento non lavora nella scuola. Giusto ? Grazie.

Ulrich_RM

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Empty Re: Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga

Messaggio Da nisana Ven Feb 27, 2015 12:48 pm

Ulrich_RM ha scritto:Scusate, domanda forse stupida: chi come me è stato nominato in surroga per l'anno 2015/2016 (secondaria II grado) e adesso deve fare la domanda su Istanze On Line per avere la sede, deve utilizzare comunque la funzione "Inserisci la domanda di trasferimento" ?
Chiedo, perchè mi sarei aspettato una funzione "domanda di mobilità", che è invece assente. Immagino invece che le funzioni "Inserisci domanda di passaggio di cattedra" e "inserisci domanda di passaggio di ruolo" non siano rilevanti per chi come me al momento non lavora nella scuola. Giusto ? Grazie.

Non ne so moltissimo perché sono nella tua stessa situazione e da ieri sto lottando contro questi moduli, comunque sì, devi inserire domanda di trasferimento e mettere il codice scuola generico della tua provincia (ti compare su iol quando apri la domanda di trasferimento).
Aggiungo una mia domanda (ne avrei 500!): non avendo sede di titolarità attualmente, a chi mandiamo la domanda? all'USP? Perché, se non ho capito male, al modulo che compiliamo su IOL dobbiamo allegare scansione del modulo D1 compilato a mano, le varie autocertificazioni e se lo abbiamo modulo con il servizio pre-ruolo. Dopo aver compilato il tutto su internet, si consegna il cartaceo alla scuola di appartenenza o, nel nostro caso, a qualcun altro, giusto?

nisana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Empty Re: Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga

Messaggio Da gioya Ven Feb 27, 2015 1:26 pm

mi aggiungo in coda... dove consegnare? a chi? e se gli unici giorni di servizio li sto svolgendo in questo periodo li posso inserire come pre-ruolo se maturo i 16 giorni?

gioya

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Empty Re: Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga

Messaggio Da Gianfranco Ven Feb 27, 2015 1:28 pm

Ulrich_RM ha scritto:Scusate, domanda forse stupida: chi come me è stato nominato in surroga per l'anno 2015/2016 (secondaria II grado) e adesso deve fare la domanda su Istanze On Line per avere la sede, deve utilizzare comunque la funzione "Inserisci la domanda di trasferimento" ?
Chiedo, perchè mi sarei aspettato una funzione "domanda di mobilità", che è invece assente. Immagino invece che le funzioni "Inserisci domanda di passaggio di cattedra" e "inserisci domanda di passaggio di ruolo" non siano rilevanti per chi come me al momento non lavora nella scuola. Giusto ? Grazie.
Non ti compare "inserisci domanda di trasferimento provinciale"?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Empty Re: Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga

Messaggio Da Gianfranco Ven Feb 27, 2015 1:30 pm

nisana ha scritto:
Ulrich_RM ha scritto:Scusate, domanda forse stupida: chi come me è stato nominato in surroga per l'anno 2015/2016 (secondaria II grado) e adesso deve fare la domanda su Istanze On Line per avere la sede, deve utilizzare comunque la funzione "Inserisci la domanda di trasferimento" ?
Chiedo, perchè mi sarei aspettato una funzione "domanda di mobilità", che è invece assente. Immagino invece che le funzioni "Inserisci domanda di passaggio di cattedra" e "inserisci domanda di passaggio di ruolo" non siano rilevanti per chi come me al momento non lavora nella scuola. Giusto ? Grazie.

Non ne so moltissimo perché sono nella tua stessa situazione e da ieri sto lottando contro questi moduli, comunque sì, devi inserire domanda di trasferimento e mettere il codice scuola generico della tua provincia (ti compare su iol quando apri la domanda di trasferimento).
Aggiungo una mia domanda (ne avrei 500!): non avendo sede di titolarità attualmente, a chi mandiamo la domanda? all'USP? Perché, se non ho capito male, al modulo che compiliamo su IOL dobbiamo allegare scansione del modulo D1 compilato a mano, le varie autocertificazioni e se lo abbiamo modulo con il servizio pre-ruolo. Dopo aver compilato il tutto su internet, si consegna il cartaceo alla scuola di appartenenza o, nel nostro caso, a qualcun altro, giusto?
Si fa tutto online. La scuola di servizio a cui viene presentata la domanda viene proposta in fase di invio. Gli allegati si compilano al pc e si allegano online
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Empty Re: Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga

Messaggio Da Gianfranco Ven Feb 27, 2015 1:32 pm

gioya ha scritto:mi aggiungo in coda... dove consegnare? a chi? e se gli unici giorni di servizio li sto svolgendo in questo periodo li posso inserire come pre-ruolo se maturo i 16 giorni?
L'anno in corso non si conta, si invia alla scuola di servizio
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Empty Re: Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga

Messaggio Da gioya Ven Feb 27, 2015 1:36 pm

Gianfranco ha scritto:
gioya ha scritto:mi aggiungo in coda... dove consegnare? a chi? e se gli unici giorni di servizio li sto svolgendo in questo periodo li posso inserire come pre-ruolo se maturo i 16 giorni?
L'anno in corso non si conta,  si invia alla scuola di servizio
scusami ma io non ho una sede attualmente non lavoro: sono in nomina giuridica. A chi la inoltro?

gioya

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Empty Re: Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga

Messaggio Da Gianfranco Ven Feb 27, 2015 1:38 pm

gioya ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
gioya ha scritto:mi aggiungo in coda... dove consegnare? a chi? e se gli unici giorni di servizio li sto svolgendo in questo periodo li posso inserire come pre-ruolo se maturo i 16 giorni?
L'anno in corso non si conta,  si invia alla scuola di servizio
scusami ma io non ho una sede attualmente non lavoro: sono in nomina giuridica. A chi la inoltro?
Allora direttamente all'AT di titolarità. In fase di invio dovrebbe già apparire in automatico il destinatario
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Empty Re: Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga

Messaggio Da nisana Ven Feb 27, 2015 1:44 pm

Grazie per l'aiuto Gianfranco. Approfitto della tua gentilezza per questo: visto che tutto il mio servizio preruolo è su altra classe di concorso e che ho una nomina in surroga, non devo presentare il modello D, giusto? Grazie ancora

nisana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Empty Re: Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga

Messaggio Da Gianfranco Ven Feb 27, 2015 1:48 pm

Il servizio che hai è valutabile. Devi compilare l'allegato D
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Empty Re: Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga

Messaggio Da nisana Ven Feb 27, 2015 1:48 pm

Grazie mille!

nisana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Empty Re: Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga

Messaggio Da A0quarantasette Ven Feb 27, 2015 1:57 pm

Gli allegati devono essere firmati a mano e scansionati o si può compilare il file word e allegati? L'inserimento del codice personale non vale come firma elettronica?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Empty Re: Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga

Messaggio Da Gianfranco Ven Feb 27, 2015 1:58 pm

È sufficiente compilare il file
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga Empty Re: Domanda per assegnazione sede - nominati in surroga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.