info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info mobilità neoimmessi

+53
Titty2
Tartaruga3
spng
fara30
annagi11
terri66
Davide
Prof-tech
orsomary
fradry
may511378
suba555
tigrina
vane
milledomande
Carol123
soviet
fragolino1
php78
paoletta74
supercla
mickiscul
andromeda29
nino87
fratucc81
Twilight Sparkle
giovanna onnis
tecla0311
ufo polemico
Gianfranco
mike1
ragnarok
birillo
Samuele
pamelaz
piera74
m.gabry
bubbina
alesss74
ALE 78
lunatica2014
Prof L
Giuliana78
claretta80
maurizzio
giovannina12
Westy00
giulia boffa
isoladeglinsegnanti
luce25
Gaga
Albith
Girope
57 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty info mobilità neoimmessi

Messaggio Da Girope Ven Feb 27, 2015 7:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve colleghi,
Sono neoimmessa da settembre su sostegno,
Potete chiarirmi alcuni punti sulla mobilità che saranno utili a moltissimi?
1) dobbiamo scegliere trasferimento provinciale vero?
2) la laurea in Lsf che è titolo di accesso, a quale punto devo dichiararla???


Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso


info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da alesss74 Sab Mar 07, 2015 9:29 am

scusate sono neoimmesso, cosa compilo alla voce "in servizio nel corrente anno scolastico presso _____________", il nome dell'istituto (che non è la mia sede definitiva) oppure genericamente provincia di.....

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da fara30 Sab Mar 07, 2015 9:38 am

Domanda: gli anni di preruolo valgono anche 180 gg su spezzone (9/12h)?

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da spng Sab Mar 07, 2015 9:44 am

Ciao a tutti, sono neoimmesso con decorrenza giuridica dal 1/09/2014 ed economica dal 1/9/2015. Devo fare domanda di mobilità per sede definitiva e ovviamente ho dubbi da sciogliere. Premetto che non ho mai insegnato e ho superato concorso 2012. Insegnerò nella secondaria I ordine. La cattedra fa riferimento alla provincia di Roma ed io risiedo ad Albano Laziale  (RM). Sono sposato e ho 3 figli.
Detto ciò, chiedo:
1) devo compilare la tabella esigenza di famiglia? Solo la parte dei figli o devo anche mettere il comune di ricongiungimento (Albano Laziale)? Se devo compilare qualcosa in questa tabella poi quale documento devo allegare alla domanda?
2) Nella mia situazione quali documenti devo allegare?
Ringrazio in anticipo gli amministratori e chi può rispondermi. Grazieeeeeeeeeeee

spng

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da Tartaruga3 Sab Mar 07, 2015 10:54 am

Prova a rifare la domanda qui! Mi è venuto un dubbio: tutti i documenti che ho già consegnato alla scuola di servizio riguardanti la 104 e cioè il certificato della U.S.L., la dichiarazione del coniuge, ecc., devo allegarli alla domanda di mobilità? Chi lo sa mi risponda, per favore!

Tartaruga3

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da fara30 Sab Mar 07, 2015 11:17 am

punto A3 servizio preruolo: che si mette a note di qualifica?

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da Samuele Sab Mar 07, 2015 12:05 pm

Nel momento in cui inserisco "Dichiarazione fratelli sorelle (per art. 33 commi 5,7 legge 104/92) (*)"
e desidero visualizzare l'allegato mi indica: "Intestazioni duplicate ricevute dal server".
Che vuol dire ?

Grazie

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da Titty2 Sab Mar 07, 2015 2:17 pm

Buongiorno a tutti, spero che qualcuno mi aiuterà ad eliminare qualche dubbio dal momento che ancora non ho capito se devo o non devo compilare la domanda di mobilità.
Allora , io sono entrata in ruolo su sostegno AD02 dal 1 settembre 2014 ed avrei intenzione di chiedere l'assegnazione provvisoria per altra provincia.
Al mio CSA mi hanno detto che non devo presentare alcuna domanda di mobilità adesso ma solamente a luglio.
Su questo forum ho letto che si potrebbe addirittura avere il trasferimento da subito, cosa di cui non sapevo nulla! Ma cosa devo fare, presentare o no la domanda di mobilità on-line nel caso desideri assegnazione provvisoria/trasferimento?
Aiutatemi è urgentissimo!

Titty2

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da Ospite Sab Mar 07, 2015 2:19 pm

fara30 ha scritto:punto A3 servizio preruolo: che si mette a note di qualifica?
Nulla perché le note di qualifica non ci sono più da un trentina d'anni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 07, 2015 5:57 pm

Titty2 ha scritto:Buongiorno a tutti, spero che qualcuno mi aiuterà ad eliminare qualche dubbio dal momento che ancora non ho capito se devo o non devo compilare la domanda di mobilità.
Allora , io sono entrata in ruolo su sostegno AD02 dal 1 settembre 2014 ed avrei intenzione di chiedere l'assegnazione provvisoria per altra provincia.
Al mio CSA mi hanno detto che non devo presentare alcuna domanda di mobilità adesso ma solamente a luglio.
Su questo forum ho letto che si potrebbe addirittura avere il trasferimento da subito, cosa di cui non sapevo nulla! Ma cosa devo fare, presentare o no la domanda di mobilità on-line nel caso desideri assegnazione provvisoria/trasferimento?
Aiutatemi è urgentissimo!
Non puoi chiedere trasferimento interprovinciale perchè sei nel vincolo triennale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da gm1 Sab Mar 07, 2015 9:24 pm

fara30 ha scritto:punto A3 servizio preruolo: che si mette a note di qualifica?

specifichi se si tratta di supplenza breve e saltuaria, o sostituzione personale in congedo di maternità e soprattutto su quale classe di concorso. Se è partecipazione ad esami di stato..

gm1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 07, 2015 9:25 pm

fara30 ha scritto:punto A3 servizio preruolo: che si mette a note di qualifica?

assolutamente nulla

lascia in bianco

lascia in bianco anche la retribuzione estiva
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da gm1 Sab Mar 07, 2015 9:27 pm

gm1 ha scritto:
fara30 ha scritto:punto A3 servizio preruolo: che si mette a note di qualifica?

specifichi se si tratta di supplenza breve e saltuaria, o sostituzione personale in congedo di maternità e soprattutto su quale classe di concorso. Se è partecipazione ad esami di stato..
le note di qualifica stanno sui certificati di servizio

gm1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da Ospite Sab Mar 07, 2015 10:35 pm

gm1 ha scritto:
gm1 ha scritto:
fara30 ha scritto:punto A3 servizio preruolo: che si mette a note di qualifica?

specifichi se si tratta di supplenza breve e saltuaria, o sostituzione personale in congedo di maternità e soprattutto su quale classe di concorso. Se è partecipazione ad esami di stato..
le note di qualifica stanno sui certificati di servizio
Non mi risulta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da terri66 Dom Mar 08, 2015 10:01 pm

volevo chiedere un chiarimento se i figli minori hanno una residenza e il coniuge un'altra residenza, si può richiedere il ricongiungimento ai figli, oppure è obbligatorio al coniuge?

terri66

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da verdeacqua Dom Mar 08, 2015 10:28 pm

alesss74 ha scritto:scusate sono neoimmesso, cosa compilo alla voce "in servizio nel corrente anno scolastico presso _____________", il nome dell'istituto (che non è la mia sede definitiva) oppure genericamente provincia di.....
metti la tua attuale sede provvisoria.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da verdeacqua Dom Mar 08, 2015 10:29 pm

fara30 ha scritto:Domanda: gli anni di preruolo valgono anche 180 gg su spezzone (9/12h)?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da verdeacqua Dom Mar 08, 2015 10:32 pm

spng ha scritto:Ciao a tutti, sono neoimmesso con decorrenza giuridica dal 1/09/2014 ed economica dal 1/9/2015. Devo fare domanda di mobilità per sede definitiva e ovviamente ho dubbi da sciogliere. Premetto che non ho mai insegnato e ho superato concorso 2012. Insegnerò nella secondaria I ordine. La cattedra fa riferimento alla provincia di Roma ed io risiedo ad Albano Laziale  (RM). Sono sposato e ho 3 figli.
Detto ciò, chiedo:
1) devo compilare la tabella esigenza di famiglia? Solo la parte dei figli o devo anche mettere il comune di ricongiungimento (Albano Laziale)?Se ti interessa lavorare nel tuo comune, sì! Se devo compilare qualcosa in questa tabella poi quale documento devo allegare alla domanda? La pluridichiarazione, dove indicherai la residenza della famiglia, l'età dei figli ecc
2) Nella mia situazione quali documenti devo allegare? Credo solo la pluridichiarazione, dato che non hai servizi da dichiararare.
Ringrazio in anticipo gli amministratori e chi può rispondermi. Grazieeeeeeeeeeee

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da Paolo Russo Lun Mar 09, 2015 12:17 am

Salve, cerco chiarire i miei molteplici dubbi, su questo post a proposito della mobilità dei neo-immessi.

Sono stato immesso in ruolo il 01/09/2014 da graduatoria concorso 2012.
Ho preso servizio il 01/09/2014 e contestualmente richiesto aspettativa per altra attività lavorativa (at. 18 ccnl comma 3). L'aspettativa mi è stata concessa.

1) Devo quindi presentare la domanda di mobilità su istanze on line, entro il 16/03, per ottenere, nell'a.s. 2015/16 la sede definitiva di titolarità?

2) Quali allegati devo compilare?

Mio padre è, da verbale ASL, invalido ultrasessantacinquenne con difficoltà persistenti a svolgere le funzioni ed i compiti propri della sua età (L.509/88.124/98) grave 100%, ed ai sensi della legge 05 febbraio 1992 n.104, la commissione medica riconosce l'interessato portatore di handicap (COMMA 1 ART. 3). Non convivo con mio padre ne risiedo nella stessa unità abitativa, ma nello stesso comune. Mia madre vive con mio padre e posso certificare che non è in grado di assisterlo. Nello stesso comune risiede mia sorella che ha un lavoro a tempo pieno come dipendente nel privato.
Ho un figlio di 3 anni. Mia moglie, mio figlio e mio padre hanno residenza in una provincia diversa di quella in cui ho preso servizio.

3) Ho diritto a mobilità interprovinciale?

4) Se si, per quale motivazione e quali allegati e documenti devo presentare?

5) Se non ho diritto a mobilità interprovinciale, la sitauzione di familiare con handicap da qualche vantaggio o precedenza nella mobilità intraprovinciale, e quindi va dichiarata o non serve a niente?

6) Cosa devo mettere nell'allegato F della domanda di mobilità, o non lo devo neanche presentare, o lo devo allegare vuoto?

Grazie a chi mi potrà aiutare!

Paolo Russo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da gm1 Mar Mar 10, 2015 9:24 am

giobbe ha scritto:
gm1 ha scritto:
gm1 ha scritto:
fara30 ha scritto:punto A3 servizio preruolo: che si mette a note di qualifica?

specifichi se si tratta di supplenza breve e saltuaria, o sostituzione personale in congedo di maternità e soprattutto su quale classe di concorso. Se è partecipazione ad esami di stato..
le note di qualifica stanno sui certificati di servizio
Non mi risulta.

torno sull'argomento: ha ragione Giulia. Le segretarie con cui ho parlato hanno preso una cantonata, le note di qualifica non esistono più. meno male che ci confrontiamo, ecco a cosa servono i forum!

gm1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da Babalu Mar Mar 10, 2015 10:55 am

Al sindacato mi hanno detto che posso usufruire della precedenza per la 104 di mio figlio solo se dichiaro anche che è permanentemente inabile al lavoro. Dato che a me sembra che quella dichiarazione riguardi il punteggio (3p) e non la precedenza, preferirei non metterla. Secondo voi posso farlo? Grazie mille a chi mi risponderà.

Babalu

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

info mobilità neoimmessi - Pagina 13 Empty Re: info mobilità neoimmessi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.