mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda

+2
giulia boffa
Posidonia
6 partecipanti

Andare in basso

mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Empty mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda

Messaggio Da Posidonia Sab Feb 28, 2015 5:11 pm

ciao colleghi! io sono neo-immessa in ruolo in una provincia diversa dalla mia residenza e sono in anno di prova! dovrò fare la doppia domanda di mobilità sia provinciale che interprovinciale, perchè sono referente unico di genitore con disabilità e quindi in possesso di 104 Art 3 comma 3 non rivedibile per mia madre! per la domanda interprovinciale, quali documenti dovrò presentare? si fa tutto in autocertificazione o no? dal punto di vista titoli, io sono abilitata ssis, e ho fatto tre corsi di perfezionamento 1500 h/ 60 crediti, e ho anche il servizio! grazie mille

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Empty Re: mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 28, 2015 5:12 pm

documenti 104 a scuola

il resto si allega in autocertificazione alla domanda: allegato d e pluridichiarazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Empty Re: mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda

Messaggio Da Posidonia Sab Feb 28, 2015 7:28 pm

cosa sono l'allegato D e la pluridichiarazione? vi chiedo perchè esssendo lontano da casa ho bisogno di sapere quali siano in modo da poterli preparare una volta che scendo a casa! i documenti della 104 già la scuola ce li ha, perchè li ho consegnati con i documenti di rito quando ho preso servizio!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Empty Re: mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda

Messaggio Da Samuele Sab Feb 28, 2015 7:31 pm

giulia boffa ha scritto:documenti 104 a scuola

il resto si allega in autocertificazione alla domanda: allegato d e pluridichiarazione
Salve Giulia.

Sono anche io nella medesima situazione della collega.

Il verbale 104, attestante la disabilità permanente art.3 com.3 del genitore, si deve inviare cartaceo ( copia autenticata o soltanto copia ) all' USP della provincia scelta per il trasf interprovinciale ?
Che vuol dire "a scuola"

Grazie

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Empty Re: mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda

Messaggio Da COMETA Sab Feb 28, 2015 7:47 pm

anche mio padre ha la 104.. io sto facendo domanda grazie ad essa altrimenti sarei nel blocco, ma cosa devo sbarrare nella domanda (il punto 32? ) e cosa devo presentare relativamente a questa 104( dichiarazione personale, autocertificazione, documentazione asl...)e a chi(alla scuola di titolarità) ....mi sto perdendo....

COMETA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Empty Re: mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda

Messaggio Da Samuele Sab Feb 28, 2015 7:55 pm

COMETA ha scritto:anche mio padre ha la 104.. io sto facendo domanda grazie ad essa altrimenti sarei nel blocco, ma cosa devo sbarrare nella domanda (il punto 32? ) e cosa devo presentare relativamente a questa 104( dichiarazione personale, autocertificazione, documentazione asl...)e a chi(alla scuola di titolarità) ....mi sto perdendo....

Sono anche io disorientato.....

Giulia, Giovanna, Lalla aspettiamo lumi.

Grazie.

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Empty Re: mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda

Messaggio Da Blad72 Sab Feb 28, 2015 8:34 pm

Samuele ha scritto:
COMETA ha scritto:anche mio padre ha la 104.. io sto facendo domanda grazie ad essa altrimenti sarei nel blocco, ma cosa devo sbarrare nella domanda (il punto 32? ) e cosa devo presentare relativamente a questa 104( dichiarazione personale, autocertificazione, documentazione asl...)e a chi(alla scuola di titolarità) ....mi sto perdendo....

Sono anche io disorientato.....

Giulia, Giovanna, Lalla aspettiamo lumi.

Grazie.

Mi associo anch'io!

Blad72

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Empty Re: mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda

Messaggio Da Samuele Dom Mar 01, 2015 12:00 pm

Giulia, Lalla e altri esperti possono rispondere alle precedenti richieste ?

Grazie

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Empty Re: mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 01, 2015 12:27 pm

Samuele ha scritto:
giulia boffa ha scritto:documenti 104 a scuola

il resto si allega in autocertificazione alla domanda: allegato d e pluridichiarazione
Salve Giulia.

Sono anche io nella medesima situazione della collega.

Il verbale 104, attestante la disabilità permanente art.3 com.3 del genitore, si deve inviare cartaceo ( copia autenticata o soltanto copia ) all' USP della provincia scelta per il trasf interprovinciale ?
Che vuol dire "a scuola"

Grazie

si presenta a scuola tutta la documentazione cartacea, la scuola penserà ad inviarla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Empty Re: mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda

Messaggio Da Samuele Dom Mar 01, 2015 12:33 pm

Quale scuola ?
Nella scuola di attuale servizio ( sede provv. in quanto neo assunto ) nella provincia X è già stata consegnata.
Dovendo chiedere trasf. interprov. nella prov. Y non dovrei inviarla all'USP della prov Y ?

Grazie Giulia

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Empty Re: mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 01, 2015 12:35 pm

sempre tramite laa scuola di servizio

la scuola di servizio deve controllare la domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Empty Re: mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda

Messaggio Da risonanza Dom Mar 01, 2015 12:57 pm

Se la scuola di servizio è in assegnazione provvisoria, ma la titolarità è su un'altra sede? A chi va inoltrata la documentazione 104? Grazie

risonanza

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Empty Re: mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 01, 2015 12:58 pm

sede di servizio sempre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda Empty Re: mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.