Servizio civile: è valutabile ??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio civile: è valutabile ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio civile: è valutabile ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio civile: è valutabile ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio civile: è valutabile ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio civile: è valutabile ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio civile: è valutabile ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio civile: è valutabile ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio civile: è valutabile ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio civile: è valutabile ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio civile: è valutabile ???

4 partecipanti

Andare in basso

Servizio civile: è valutabile ??? Empty Servizio civile: è valutabile ???

Messaggio Da feanor Ven Mag 27, 2011 5:43 pm

Salve chi ha svolto servizio civile (magari anni fa, tipo 2004) puo farlo valutare? Come? Barrando cosa?
grazie

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio civile: è valutabile ??? Empty Re: Servizio civile: è valutabile ???

Messaggio Da Ospite Ven Mag 27, 2011 8:26 pm

devi barrare H3 (servizio prestato senza demerito in un'altra amm. pubblica) e presentare in allegato una copia autenticata dell'attestato di svolgimento (per autenticare la copia devi andare alla tua circoscrizione comunale). così mi ha consigliato giulia boffa e così ho fatto io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizio civile: è valutabile ??? Empty Re: Servizio civile: è valutabile ???

Messaggio Da feanor Ven Mag 27, 2011 9:16 pm

sere ha scritto:devi barrare H3 (servizio prestato senza demerito in un'altra amm. pubblica) e presentare in allegato una copia autenticata dell'attestato di svolgimento (per autenticare la copia devi andare alla tua circoscrizione comunale). così mi ha consigliato giulia boffa e così ho fatto io

e dove è scritto di autenticarla? magari se me lo chiedono lo produrro' dopo

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio civile: è valutabile ??? Empty Re: Servizio civile: è valutabile ???

Messaggio Da Ospite Ven Mag 27, 2011 9:22 pm

non c'è scritto, hai ragione. io ho seguito il consiglio di giulia boffa, tu fai come credi più opportuno, chiaramente.

in bocca al lupo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizio civile: è valutabile ??? Empty Re: Servizio civile: è valutabile ???

Messaggio Da feanor Sab Mag 28, 2011 1:06 am

sere ha scritto:non c'è scritto, hai ragione. io ho seguito il consiglio di giulia boffa, tu fai come credi più opportuno, chiaramente.

in bocca al lupo!

grazie

ultima cosa: io ho un ricorso in atto per valutazione servizio civile svolto NON in costanza di nomina (quindi di fatto non stavo lavorando)
dove devo specificarlo? l avvocato si è limitato a dire di inserirlo come servizio

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio civile: è valutabile ??? Empty Re: Servizio civile: è valutabile ???

Messaggio Da reigen Sab Mag 28, 2011 6:32 am

Feanor, anche a me è stato consigliato di dichiararlo nuovamente a pag. 8 (servizi) facendo un bell'asterisco e spiegando per bene la situazione. A me hanno anche chiesto di allegare la documentazione relativa al ricorso in modo da avere subito un quadro preciso (memoria del ricorso, ordinanze varie, eventuali decreti di rettifica ecc).

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio civile: è valutabile ??? Empty Re: Servizio civile: è valutabile ???

Messaggio Da feanor Sab Mag 28, 2011 9:26 am

reigen ha scritto:Feanor, anche a me è stato consigliato di dichiararlo nuovamente a pag. 8 (servizi) facendo un bell'asterisco e spiegando per bene la situazione. A me hanno anche chiesto di allegare la documentazione relativa al ricorso in modo da avere subito un quadro preciso (memoria del ricorso, ordinanze varie, eventuali decreti di rettifica ecc).

grazie mille come sempre reigen

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio civile: è valutabile ??? Empty Re: Servizio civile: è valutabile ???

Messaggio Da tina2005 Sab Set 03, 2011 10:28 pm

sere ha scritto:devi barrare H3 (servizio prestato senza demerito in un'altra amm. pubblica) e presentare in allegato una copia autenticata dell'attestato di svolgimento (per autenticare la copia devi andare alla tua circoscrizione comunale). così mi ha consigliato giulia boffa e così ho fatto io
ciao anche io ho svolto serizio civile e l'ho dichiarato come servizio senza demerito nella PA, però poi ho notato seguendo le discussioni successive che è stato detto che non andava fatto...qual è la verità?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio civile: è valutabile ??? Empty valutazione servizio civile

Messaggio Da limonitalime Mar Mag 27, 2014 6:48 pm

Feanor scusami.... riguardo al ricorso di cui parlavi sulla valutazione del servizio civile, mi sai dire qualcosa in più? C'è stata una sentenza o sai dirmi qualcosa di preciso su cui basarmi nel caso la scuola non riconoscesse i punti?
Grazie mille..

limonitalime

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio civile: è valutabile ??? Empty Re: Servizio civile: è valutabile ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.