dubbi per passaggio di ruolo da primaria a superiori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi per passaggio di ruolo da primaria a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi per passaggio di ruolo da primaria a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi per passaggio di ruolo da primaria a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi per passaggio di ruolo da primaria a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi per passaggio di ruolo da primaria a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi per passaggio di ruolo da primaria a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi per passaggio di ruolo da primaria a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi per passaggio di ruolo da primaria a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi per passaggio di ruolo da primaria a superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi per passaggio di ruolo da primaria a superiori

Andare in basso

dubbi per passaggio di ruolo da primaria a superiori Empty dubbi per passaggio di ruolo da primaria a superiori

Messaggio Da smerw80 Mer Mar 04, 2015 2:05 pm

Ho provato ad inserire (MA SOLO IN BOZZA) la domanda per il passaggio di ruolo da primaria alle superiori A546 (lingua e civiltà tedesco), ma ho dei dubbi.
L'anno scorso sono passata di ruolo su inglese alla primaria con ruolo giuridico ed economico dal 1settembre 2013, avendo superato il concorso del 24 settembre 2012.

* L'anno in corso non si conta, giusto?
*quindi negli anni di servizio di ruolo , metto 1 perchè fa riferimento all'anno scorso quando ho svolto l'anno di prova. (punto 1)
*anzianità di pre-ruolo...fa riferimento fino al 1 settembre 2013 nel mio caso, giusto?( punto3)
*non capisco il punto 5. ho svolto un anno sul sostegno nel pre ruolo, lo devo inserire?
*punto 10: Ho le due SSIS per A 546 e A545 +la specializzazione al sostegno 400 ore ...io ho capito che non sono da inserire...giusto?
*punto 12. io ho perfezionmenti da 1500 h e 60 cfu di durata annuale+ 1 da 600h e 24 cfu sempre di durata annuale. quanti corsi di perfezionamento devo inserire 3 o 4?io ne ho mex 3
*punto 13: la laurea in lingue devo inserirla? l'anno scorso l'avevo inserita perchè essendo alla primaria era un altro titolo rspetto al diploma che era requisito d'accesso, ma qui alle superiori...vale come accesso e quindi non devo metterla, giusto?
*punto 20: richiesta di cattedre articolate- se metto la lettera B ovvvero cattedra tra istituti dello stesso comune e cattedre su comuni diversi mi danno solo quelle? o mi possono dare anche una cattedra intera in un unico istituto?...e quello è un di più per avere giusto un salvagente...
*punto 26- va segnato per forza per il passaggio perchè sono in possesso dei requisti ma gli altri due punti ? punto 27 e 28?
*punto 27 io adesso insegno inglese...devo segnare possesso requisiti in istituto con lingua diversa dall istituto di titolarita
*punto 28???cosa singifica?
*punto 29 io ho la specializzazione al sostegno...devo segnarla con SI...anche se NON voglio il posto sul sostegno?


QUALI ALLEGATI DEVO INSERIRE?
io ho compilato il modulo D3 e gli allegati che ho messo sono:
*allegato D scuola secondaria anzianità di serivzio
*dichiarazione personale
*titoli posseduti

manca qualcosa?

sul vostro sito ho letto che bisogna inserire una specifica dichiarazione di superamentoto dell'anno di prova nel ruolo di appartenenza e indicazione specifica delle abilitazioni possedute...ma dove prendo i modelli per tali allegati?...e poi se ho già dichiarato i titoli posseduti sia nella dichiarazione personale che nell'allegato "titoli posseduti" devo inserirli di nuovo nella indicazione specifica delle abilitazioni possedute?

grazie in anticipo

smerw80

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.