Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

+11
FRANCI88
Meravigliato
cliomisia
avidodinformazioni
udl
catiusciagr
Rainbowdash
Geko
durbans
gugu
annina83
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da annina83 Gio Mar 05, 2015 1:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Dunque.. in questo susseguirsi di informazioni ho capito che, nel caso la bozza del ddl venisse approvata senza troppe modifiche questo sarebbe il destino della 2 fascia GI:

-alcuni saranno assunti provvisoriamente con anno ponte, per poi sostenere il concorso con posti riservati per chi ha 36 mesi su posto disponibile ecc ecc maturati da 2009/2010 a 2014/2015

-chi non riesce ad entrare in anno ponte, ma ha i 36 mesi farà comunque il concorso con posti riservati, e magari nel frattempo riesce a fare qualche supplenza più vlunga di 10gg

- chi è in seconda fascia ma senza i famigerati 36 mesi si attacca al tram e fa il concorso senza i posti riservati

Ho capito bene??

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso


Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da gugu Gio Mar 05, 2015 5:11 pm

Meravigliato ha scritto:
gugu ha scritto:
Meravigliato ha scritto:

Attenzione, caro collega A020, l'anno ponte è su OF. E nell'OF non ci sono materie tecniche: solo matematica, italiano, EDUCAZIONE FISICA, inglese e diritto.

Non so quanto tu ti intenda di organico ma se lavori su supplenze annuali sulla A020 significa, evidentemente, che il posto è disponibile già in OD. Perchè ne vorresti un altro anche in OFU? Fai 36 ore?

L'anno ponte è destinato alle 2GI ma di quelle e quindi, interpretando quello schifo, non avrei nessun vantaggio né garanzia. Se poi mi dicono che non mi possono dare supplenze su posto vacante? Cosa mi rimane?

Rendiamoci conto: potrebbe accadere che i primi in graduatoria NON possano prendere i posti vacanti, cedendoli a quelli più indietro. In sostanza mi impongono di prendermi posti peggiori. E a regalare i soldi delle ferie allo stato (Grazie, Monti!)

L'anno ponte è destinato a chi lavorerà su posto non dato alle GE. Sia esso OD, OF, OFU. Quello che tu dici non è scritto da nessuna parte.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da FRANCI88 Gio Mar 05, 2015 5:21 pm

"Al concorso possono partecipare i gaeini esclusi dal piano ass." Ma come fanno ad essere sicuri che vincitori e iidonei rientreranno tutti nelle max assunzioni se esistono le percentuali 50 e 50? Scusate ma sto sclerando.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da Meravigliato Gio Mar 05, 2015 5:23 pm

gugu ha scritto:
Meravigliato ha scritto:
gugu ha scritto:
Meravigliato ha scritto:

Attenzione, caro collega A020, l'anno ponte è su OF. E nell'OF non ci sono materie tecniche: solo matematica, italiano, EDUCAZIONE FISICA, inglese e diritto.

Non so quanto tu ti intenda di organico ma se lavori su supplenze annuali sulla A020 significa, evidentemente, che il posto è disponibile già in OD. Perchè ne vorresti un altro anche in OFU? Fai 36 ore?

L'anno ponte è destinato alle 2GI ma di quelle e quindi, interpretando quello schifo, non avrei nessun vantaggio né garanzia. Se poi mi dicono che non mi possono dare supplenze su posto vacante? Cosa mi rimane?

Rendiamoci conto: potrebbe accadere che i primi in graduatoria NON possano prendere i posti vacanti, cedendoli a quelli più indietro. In sostanza mi impongono di prendermi posti peggiori. E a regalare i soldi delle ferie allo stato (Grazie, Monti!)

L'anno ponte è destinato a chi lavorerà su posto non dato alle GE. Sia esso OD, OF, OFU. Quello che tu dici non è scritto da nessuna parte.

Art. 12 comma 3: i posti rimasti liberi vengono coperti dalle graduatorie d'istituto.

Io ho interpretato così: ci sono le assunzioni. Chiudono le GAE e danno quello che rimane alle 2GI ma col limite delle materie e non potendo dare supplenze al 31.08 a chi ha già 36 mesi...
Mi sbaglio?

Meravigliato

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da gugu Gio Mar 05, 2015 5:26 pm

Io ho inteso che il blocco del 36 mesi sarà successivo al concorso (ovvero non toccherà chi sarà su posto-ponte il prossimo anno). In ogni caso anche questo punto potrebbe sparire dal DDL.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da annina83 Gio Mar 05, 2015 5:32 pm

Ho paura che questo ponte farà la fine di quello sullo Stretto ;-)
sdrammatizziamo perchè non ci sto più capendo niente.

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da durbans Gio Mar 05, 2015 5:34 pm

annina83 ha scritto:Ho paura che questo ponte farà la fine di quello sullo Stretto ;-)
sdrammatizziamo perchè non ci sto più capendo niente.

Il contratto ponte è VERGOGNOSO.
Sfrutta per un anno e poi ti manda al concorso!
A cosa serve?

durbans

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 01.07.14

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da annina83 Gio Mar 05, 2015 5:44 pm

durbans ha scritto:
annina83 ha scritto:Ho paura che questo ponte farà la fine di quello sullo Stretto ;-)
sdrammatizziamo perchè non ci sto più capendo niente.

Il contratto ponte è VERGOGNOSO.
Sfrutta per un anno e poi ti manda al concorso!
A cosa serve?

concordo Durbans, non piace neppure a me questo "ponte",ma ragioniamo per punti:
1. inizialmente a noi della 2GI non veniva offerto niente, ora c'è una piccola apertura, che potrebbe ampliarsi durante il percorso in Parlamento
2. poichè la 2 fascia GI non sarà soppressa ma anzi, diventerà provinciale, credo sia nel loro interesse non creare la situazione per la quale nel 2016/17 ti possano consentire di fare un altro contratto annuale (andando contro la UE).
L'unico modo per fare ciò sarebbe averti già assunto (vedi posti riservati) perchè non mi si venga a dire che salterebbero i primi in graduatoria per far lavorare gli ultimi che non hanno i 36 mesi di servizio, ti immagini quanti altri ricorsi potrebbero essere avviati???
3. Con questo non voglio dire che il concorso con posti riservati sarà una fuffa, però forse (e dico forse) sarà il modo per darci quello che ci spetta.

In ogni caso spero ancora in un miracolo e che ci venga risparmiato il concorso :-)

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da Meravigliato Gio Mar 05, 2015 5:46 pm

gugu ha scritto:Io ho inteso che il blocco del 36 mesi sarà successivo al concorso (ovvero non toccherà chi sarà su posto-ponte il prossimo anno). In ogni caso anche questo punto potrebbe sparire dal DDL.

Art. 15. Non mette nessun vincolo temporale. Ergo è dall'entrata in vigore della legge.

Questo è devastante.

Meravigliato

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da udl Gio Mar 05, 2015 5:49 pm

@Meravigliato: scusa caro collega, non ho capito il tuo discorso (probabilmente ho letto male la bozza del DDL). Io avevo inteso che dopo i ruoli prima si danno le supplenze a GE, come si fa da 10 anni almeno a questa parte. I posti lasciati liberi vanno a GI, come avviene da sempre: a questo punto noi che abbiamo + di 36  mesi (e GM e GE vuote) avremmo avuto la possibilità di questo famoso contratto ponte, al termine del quale c'era il concorso. Non mi era chiara che differenza c'era fra questo contratto ponte ed un normale contratto se comunque c'era poi il concorso, ma tant'è.
La cosa abbastanza singolare, per le casse dello Stato e per l'incubo delle multe di tremontiana memoria, è comunque la seguente: a questo punto fra 10-15 giorni farò ricorso, e, come minimo, il risarcimento in denaro è certo.
Alla ripresa della scuola, a meno che si avverino i peggiori incubi settembrini (un avvocato o un suonatore di tromba a spiegare il diagramma di Mollier pur di immetterlo in ruolo), avrò di nuovo un contratto: cosa faccio, il giorno dopo un altro ricorso?

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da annina83 Gio Mar 05, 2015 5:51 pm

udl ha scritto:@Meravigliato: scusa caro collega, non ho capito il tuo discorso (probabilmente ho letto male la bozza del DDL). Io avevo inteso che dopo i ruoli prima si danno le supplenze a GE, come si fa da 10 anni almeno a questa parte. I posti lasciati liberi vanno a GI, come avviene da sempre: a questo punto noi che abbiamo + di 36  mesi (e GM e GE vuote) avremmo avuto la possibilità di questo famoso contratto ponte, al termine del quale c'era il concorso. Non mi era chiara che differenza c'era fra questo contratto ponte ed un normale contratto se comunque c'era poi il concorso, ma tant'è.
La cosa abbastanza singolare, per le casse dello Stato e per l'incubo delle multe di tremontiana memoria, è comunque la seguente: a questo punto fra 10-15 giorni farò ricorso, e, come minimo, il risarcimento in denaro è certo.
Alla ripresa della scuola, a meno che si avverino i peggiori incubi settembrini (un avvocato o un suonatore di tromba a spiegare il diagramma di Mollier pur di immetterlo in ruolo), avrò di nuovo un contratto: cosa faccio, il giorno dopo un altro ricorso?

Ecco, bravo udl, quello che penso anch'io.

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da cliomisia Gio Mar 05, 2015 6:07 pm

Ma voi quando parlate dei 36 mesi di servizio in gi II fascia cosa intendete?
Su posti vacanti 31/07 o anche al 30/06.?
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da annina83 Gio Mar 05, 2015 6:11 pm

cliomisia ha scritto:Ma voi quando parlate dei 36 mesi di servizio in gi II fascia cosa intendete?
Su posti vacanti 31/07 o anche al 30/06.?
Grazie.

Su 30/06. Ma mi sono informata ed erano già disponibili negli organici di maggio.

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da udl Gio Mar 05, 2015 6:26 pm

Ecco Annina, è questa la notizia che mi serviva: io ho contratti al 30/06 ma non ho mai sostituito nessuno. Come hai fatto ad avere questa informazione? Hai chiesto alle scuole? C'è un particolare modulo? Grazie

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da udl Gio Mar 05, 2015 6:28 pm

Anch'io sapevo già da aprile che questi posti c'erano, perché erano state fatte le classi ma non c'erano i docenti. Dato che ci conosciamo tutti, ci eravamo già "spartiti" le cattedre a maggio di comune accordo. Quest'anno ci sono almeno 2-3 cattedre complete in più, fra aumento degli iscritti ed un pensionamento coatto

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da annina83 Gio Mar 05, 2015 6:32 pm

udl ha scritto:Ecco Annina, è questa la notizia che mi serviva: io ho contratti al 30/06 ma non ho mai sostituito nessuno. Come hai fatto ad avere questa informazione? Hai chiesto alle scuole? C'è un particolare modulo? Grazie

Pensa che questo spezzone (mai accettato da Gae) è sempre lo stesso ed insegno lì da cinque anni!bellissimo! Cmq, ho chiesto alla gentilissima segretaria della scuola che ha recuperato un documento ( suppongo l'organico che esce a maggio e non so come si chiami ), laddove sta scritto che questo spezzone viene messo a disposizione già da maggio, non c'è nessuno che lo occupi, nessuno in mobilità nessuno, in aspettativa ecc ecc. chissà se mi servirà...

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da udl Gio Mar 05, 2015 6:33 pm

Grazie, farò così anch'io, mi toccherà girare la provincia :-)

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da cliomisia Gio Mar 05, 2015 6:35 pm

Manchi e in Grad. Ji fascia con più di 36 mesi ma sempre con contratti al 30/06 potrà ambire ai posti riservati del prossimo concorso?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da annina83 Gio Mar 05, 2015 6:39 pm

udl ha scritto:Grazie, farò così anch'io, mi toccherà girare la provincia :-)

Per me è un po' più semplice :-)
Una mia collega molto informata mi ha detto che prima di Pasqua si recherà dai sindacati per fare analizzare la sua situazione, che è simile alla nostra. Appena trovo un po' di tempo lo farò anch'io e ti dirò che mi dicono. Attendo ancora qualche settimana per vedere cosa s'inventano, poi inizio a muovermi.

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da Meravigliato Gio Mar 05, 2015 6:47 pm

udl ha scritto:@Meravigliato: scusa caro collega, non ho capito il tuo discorso (probabilmente ho letto male la bozza del DDL). Io avevo inteso che dopo i ruoli prima si danno le supplenze a GE, come si fa da 10 anni almeno a questa parte. I posti lasciati liberi vanno a GI, come avviene da sempre: a questo punto noi che abbiamo + di 36  mesi (e GM e GE vuote) avremmo avuto la possibilità di questo famoso contratto ponte, al termine del quale c'era il concorso. Non mi era chiara che differenza c'era fra questo contratto ponte ed un normale contratto se comunque c'era poi il concorso, ma tant'è.
La cosa abbastanza singolare, per le casse dello Stato e per l'incubo delle multe di tremontiana memoria, è comunque la seguente: a questo punto fra 10-15 giorni farò ricorso, e, come minimo, il risarcimento in denaro è certo.
Alla ripresa della scuola, a meno che si avverino i peggiori incubi settembrini (un avvocato o un suonatore di tromba a spiegare il diagramma di Mollier pur di immetterlo in ruolo), avrò di nuovo un contratto: cosa faccio, il giorno dopo un altro ricorso?

No. Le GE, concluso il piano di assunzione, non ci sono più. Le supplenze dovrebbero essere alle prime fasce GI e alle seconde.

Per il resto, mettendo insieme gli elementi (confusionari e sparsi del DL, la dimostrazione del fatto che è scritto con i piedi) dovrebbe essere: piano di assunzioni e GAE sparite poi dati i contratti ponte solo alle GI. Che però, essendo posti vacanti, non potrebbero essere dati a chi ha già 36 mesi di servizio su posto vacante.

Meravigliato

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da cliomisia Gio Mar 05, 2015 6:59 pm

Ed allora chi è in gi II ed ha già più di 36 mesi ( ripeto con contratti al 30/06) che fa si attacca al tram sempre che passi ...ovvero non potrà più esser assunto con contratti di cui avete scritto poco sopra? Od avendo lavorato con contratti al 30/06 potranno esser chiamati ?
Sono molto confusa e tanto amareggiata per tutta la situazione non solo mia ma in generale!
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da Meravigliato Gio Mar 05, 2015 7:10 pm

cliomisia ha scritto:Ed allora chi è in gi II ed ha già più di 36 mesi ( ripeto con contratti al 30/06) che fa si attacca al tram sempre che passi ...ovvero non potrà più esser assunto con contratti di cui avete scritto poco sopra? Od avendo lavorato con contratti al 30/06 potranno esser chiamati ?
Sono molto confusa e tanto amareggiata per tutta la situazione non solo mia ma in generale!

Questo DL è una porcata. Perché se sono su posto vacante non puoi prenderne più, non sono su posto vacante non hai la riserva di posti ma puoi prendere la supplenza. Ma non ti riconoscono il ruolo...

Chi ha scritto questa parte è proprio un pezzo di cacca. Ovviamente è tutto irregolare. I paletti del concorso sono scardinabili con un ricorso semplice (perché 2009-2010 e non 2008-2009?).
Per l'art 15, lo stesso: c'è una graduatoria unica e quella deve essere rispettata.

Meravigliato

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da annina83 Gio Mar 05, 2015 7:11 pm

cliomisia ha scritto:Ed allora chi è in gi II ed ha già più di 36 mesi ( ripeto con contratti al 30/06) che fa si attacca al tram sempre che passi ...ovvero non potrà più esser assunto con contratti di cui avete scritto poco sopra? Od avendo lavorato con contratti al 30/06 potranno esser chiamati ?
Sono molto confusa e tanto amareggiata per tutta la situazione non solo mia ma in generale!

mah! Mi sembra strano... Della serie cornuti e mazziati? Forse ci assumono grazie a concorso riservato. Nota bene che non sono ancora certa che i miei contratti al 30/06 siano considerati validi.
ragiono in modo razionale,come spero faranno al Miur: visti i tuoi contratti dovrò assumerti,quindi organizzo un concorso con posti riservati ( spero ci diano davvero la precedenza). Non è nella mia mentalità pretendere di avere le cose senza meritarmele,ma visto il percorso ad ostacoli che ho intrapreso fino ad ora,non mi sentirò in colpa!

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da gugu Gio Mar 05, 2015 8:12 pm

annina83 ha scritto:
cliomisia ha scritto:Ed allora chi è in gi II ed ha già più di 36 mesi ( ripeto con contratti al 30/06) che fa si attacca al tram sempre che passi ...ovvero non potrà più esser assunto con contratti di cui avete scritto poco sopra? Od avendo lavorato con contratti al 30/06 potranno esser chiamati ?
Sono molto confusa e tanto amareggiata per tutta la situazione non solo mia ma in generale!

mah! Mi sembra strano... Della serie cornuti e mazziati? Forse ci assumono grazie a concorso riservato. Nota bene che non sono ancora certa che i miei contratti al 30/06 siano considerati validi.
ragiono in modo razionale,come spero faranno al Miur: visti i tuoi contratti dovrò assumerti,quindi organizzo un concorso con posti riservati ( spero ci diano davvero la precedenza). Non è nella mia mentalità pretendere di avere le cose senza meritarmele,ma visto il percorso ad ostacoli che ho intrapreso fino ad ora,non mi sentirò in colpa!

Mah, io continuo a dubitare sui contratti al 30-06, ancor di più se sono spezzoni (a meno che il Miur non decida di assumere su un contratto simile, cioè parziale).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da cliomisia Gio Mar 05, 2015 8:14 pm

Io parlo dei contratti al 30/06 non a tempo parziale non spezzoni....
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da Geko Gio Mar 05, 2015 8:22 pm

Secondo me la finestra è solo per chi ha 4 contratti al 31/8 negli ultimi 6 anni...quindi molto restrittiva.
Ma il concorso sarà comunque duro, a meno di barbatrucchi ovviamente ben accetti.
Geko
Geko

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Fatemi capire le prospettive della 2 GI... - Pagina 2 Empty Re: Fatemi capire le prospettive della 2 GI...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.