TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO   Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO

3 partecipanti

Andare in basso

TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO   Empty TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO

Messaggio Da Posidonia Gio Mar 05, 2015 7:51 pm

colleghi, sto cercando di compilare la domanda di mobilità e sono arrivata nel riquadro concernente il sostegno! sto facendo la domanda x la sede definitiva nella prov di ruolo e nella prov di residenza che non è la stessa di quella del ruolo! nella domanda x l'interprovnciale, dato che ne ho i requisiti per farla, ho visto che c'è un riquadro che è relativo al sostegno! io sono entrata in ruolo quest'anno su materia ma x avere più possibilità, vorrei fare la domanda di trasferimento sia su posto normale che su sos! se compilo i punti 35, 36 e 37, verrò trasferita su sos o informo il sistema che nel caso non ci fossero cattedre x il posto normale, sono disposta ad accettare anche la cattedra su sos?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO   Empty Re: TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO

Messaggio Da maricos Ven Mar 06, 2015 8:06 am

Io credo che se barri la casella, sei passi a DOS e perdi la titolarità di cattedra della tua materia. Col fatto che poi devi starci 5 anni!!! Io chiedo le sedi che vorrei poi, se non me le daranno, valuterò la possibiltià di chiedere l'utilizzo su sostegno a luglio/agosto per essere più vicina. L'utilizzo é per un anno . Magari tra due anni si é liberato il posto che volevi sulla materia!!

maricos

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 12.03.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO   Empty Re: TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO

Messaggio Da charlize Ven Mar 06, 2015 10:58 am

A luglio le utilizzazione e le a.p. son bloccate, la scelta che si fa ora è per tutto il prox anno, non c'è possibilità di tornare indietro purtroppo
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO   Empty Re: TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO

Messaggio Da maricos Ven Mar 06, 2015 12:32 pm

Nel decreto si diceva così. Ma dato che è saltato tutto ritengo che resterà tutto come gli altri anni.

maricos

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 12.03.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO   Empty Re: TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO

Messaggio Da charlize Ven Mar 06, 2015 1:10 pm

sul serio?Speriamo!
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO   Empty Re: TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO

Messaggio Da Posidonia Ven Mar 06, 2015 3:14 pm

il problema è che dovremo aspettare fino a martedi per sapere se questo dannatissimo articolo del blocco x le ap e gli utilizzi ci sarà ancora o no!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO   Empty Re: TRASFERIMENTO DA O PER POSTI COSTITUITI CON ATTIVITA' DI SOSTEGNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.