non ho diritto al ricongiungimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non ho diritto al ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non ho diritto al ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non ho diritto al ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non ho diritto al ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non ho diritto al ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non ho diritto al ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non ho diritto al ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non ho diritto al ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non ho diritto al ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non ho diritto al ricongiungimento?

5 partecipanti

Andare in basso

non ho diritto al ricongiungimento? Empty non ho diritto al ricongiungimento?

Messaggio Da twinmanu Gio Mar 05, 2015 9:07 pm

Salve, sono una neo immessa in ruolo alle prese con la domanda di trasferimento. Io e mio marito (e anche nostro figlio di un anno) abbiamo cambiato la residenza lo scorso 1 dicembre quindi meno di tre mesi fa. Il comune nel quale risiedevamo prima è attaccato alla città nella quale viviamo adesso e per vicinorietà il comune di ricongiungimento sarebbe stata l'attuale città in cui vivo da meno di tre mesi. Nonostante ciò io non ho diritto a richiedere i punti per il ricongiungimento al coniuge nè per la vecchia nè per la nuova residenza, giusto? grazie mille

twinmanu

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

non ho diritto al ricongiungimento? Empty Re: non ho diritto al ricongiungimento?

Messaggio Da twinmanu Ven Mar 06, 2015 11:33 am

nessuno mi può aiutare?

twinmanu

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

non ho diritto al ricongiungimento? Empty Re: non ho diritto al ricongiungimento?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 06, 2015 6:34 pm

Puoi chiedere ricongiungimento nella nuova residenza dove tuo marito risulta risiedere da più di 3 mesi ( ha fatto 3 mesi il 1° marzo)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

non ho diritto al ricongiungimento? Empty Re: non ho diritto al ricongiungimento?

Messaggio Da twinmanu Ven Mar 06, 2015 7:11 pm

ma il conteggio dei tre mesi non tiene conto della data dell'ordinanza che è della fine di febbraio?

twinmanu

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

non ho diritto al ricongiungimento? Empty Re: non ho diritto al ricongiungimento?

Messaggio Da charlize Ven Mar 06, 2015 8:15 pm

la residenza parte dal giorno in cui è stata fatta la richiesta
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

non ho diritto al ricongiungimento? Empty Re: non ho diritto al ricongiungimento?

Messaggio Da precaria12 Ven Mar 06, 2015 10:32 pm

Ciao Charlize, ne approfitto per chiederti di sciogliermi alcuni dubbi sulla compilazione della domanda:

- Vincitrice concorso ordinario neo immessa in ruolo (1 Sett. 2014) su prov. RM ma residente in altra provincia: posso chiedere il ricongiungimento al coniuge e figli pur non avendo ancora la sede definitiva?

- nella voce "esami di Stato" devo citare solo quelli della Secondaria II grado oppure posso indicare anche quelli di I grado a cui ho partecipato durante il pre-ruolo?

grazie in anticipo
Carmen

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

non ho diritto al ricongiungimento? Empty Re: non ho diritto al ricongiungimento?

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 07, 2015 10:30 pm

precaria12 ha scritto:Ciao Charlize, ne approfitto per chiederti di sciogliermi alcuni dubbi sulla compilazione della domanda:

- Vincitrice concorso ordinario neo immessa in ruolo (1 Sett. 2014) su prov. RM ma residente in altra provincia: posso chiedere il ricongiungimento al coniuge e figli pur non avendo ancora la sede definitiva? NO

- nella voce "esami di Stato" devo citare solo quelli della Secondaria II grado oppure posso indicare anche quelli di I grado a cui ho partecipato durante il pre-ruolo? PER IL II GRADO SOLO QUELLO DAL 98 AL 01, ASSOLUTAMENTE NO QUELLI DELLE MEDIE

grazie in anticipo
Carmen
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

non ho diritto al ricongiungimento? Empty Re: non ho diritto al ricongiungimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.