Allegato D punto 2D) servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D punto 2D) servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D punto 2D) servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D punto 2D) servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D punto 2D) servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D punto 2D) servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D punto 2D) servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D punto 2D) servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D punto 2D) servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D punto 2D) servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato D punto 2D) servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari

2 partecipanti

Andare in basso

Allegato D punto 2D) servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari Empty Allegato D punto 2D) servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari

Messaggio Da alemac07 Ven Mar 06, 2015 3:35 pm

Salve a tutti,
premettendo che il ruolo di assistente universitario non esiste più già da molti anni, volevo chiedervi se posso inserire nel punto 2D i miei anni di CULTORE DELLA MATERIA presso l'Università e nel caso come vanno valutati.
Io sono stata nominata cultore della materia ogni anno accademico dal 2006/2007 fino al 2013/2014 di solito nel mese di ottobre-novembre a copertura dell'intero anno accademico.
Altrimenti potrei inserire gli anni degli assegni di ricerca?
Grazie

alemac07

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.03.15

Torna in alto Andare in basso

Allegato D punto 2D) servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari Empty Re: Allegato D punto 2D) servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari

Messaggio Da pik Ven Mar 06, 2015 5:37 pm

Buonasera a tutti,
non so rispondere alla domanda di alemac07, ma ho una richiesta simile alla sua: posso inserire nel punto 2D i due anni accademici nei quali ho avuto un incarico di insegnamento all'Università? Preciso che durante l'incarico di insegnamento non ero ricercatrice ma assegnista di ricerca.
Un sindacalista mi ha consigliato di metterli in ogni caso, magari scannerizzando i contratti e allegandoli alla domanda (ma si può fare?); non vorrei però che sorgessero problemi, nel caso in cui il sistema dovesse ritenere che mi sono attribuita impropriamente 2 anni di servizio preruolo...
Grazie anticipatamente dell'aiuto


pik

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.