Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione dalla graduatoria III Fascia

+17
Fortunaportamivia
Emarty
maniman
alfacar
gin.gin
Zeddux7
itto64
Arangione
logitech2
arieteseconda
shadow
pat7331
cassandra_78
Buffon79
minniemouse
kingsun
claudia74
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Empty Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da claudia74 Ven Mar 06, 2015 8:10 pm

Promemoria primo messaggio :

salve, oggi mi è arrivata questa email:
"Oggetto: convocazione posto di collaboratore scolastico.
La S.V. è convocata il giorno lunedì 09 marzo 2015 ore 10.00 (presa di servizio martedì 10/03/2015 ore 7.15) presso Scuola Media di Negrar Via degli Alpini 1 per:
n. 01 posto coll.sc. nomina fino al 10/06/2015 36 ore sett.li.
Mancata presenza considerasi rinuncia.
Eventuale delega entro le 8.00 di lunedì 09 marzo 2015: fax 045 7502340 mail: vric86400a@istruzione.it"

Secondo voi è una convocazione generale oppure ho la vana speranza che sia diretta solo a me?


claudia74

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso


Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da Fortunaportamivia Gio Mar 19, 2015 9:25 pm

Ciao a tutti. Qualcuno può spiegarmi cos'è "la delega al dirigente"? Grazie

Fortunaportamivia

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.01.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Mar 20, 2015 8:19 am

Fortunaportamivia ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno può spiegarmi cos'è "la delega al dirigente"? Grazie

Alle convocazioni fatte "alla vecchia maniera" in cui si chiede ai convocati di essere presenti un tal giorno in attesa di una o più supplenze da assegnare. Giacché non tutti hanno modo/tempo di presentarsi magari a centinaia di chilometri, c'è la possibilità di delegare il dirigente scolatico ad accettare in propria vece la supplenza, qualora tocchi all'interessato.

Con le convocazioni "post sidi" si chiede semplicemente di indicare la propria eventuale disponibilità. Alla scadenza, la supplenza viene assegnata al primo in graduatoria che ha inviato il messaggio di conferma.

Io personalmente evito di far venire gente a scuola, che magari è costretta a fare chilometri e a lasciare il lavoro o altri impegni familiari (e creano tanta confusione). Al più mi accerto bene che la gente riceva notizia della convocazione.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da Fortunaportamivia Ven Mar 20, 2015 2:49 pm

Grazie! Ma questo vale anche per la 3 fascia?

Fortunaportamivia

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.01.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da watpo Ven Mar 20, 2015 3:00 pm

ma più che altro,
considerato che c'è il sidi e si deve convocare da lì: è legale?

watpo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Sab Mar 21, 2015 8:18 am

Fortunaportamivia ha scritto:Grazie! Ma questo vale anche per la 3 fascia?

Vale per tutti tranne per le convocazioni all'Ufficio Scolastico Provinciale.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da masagi31 Lun Mar 30, 2015 11:13 pm

Ho ricevuto una chiamata via email, dove specificano che sarà una supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato.
1) numero di ore settimanali:36
2) durata della supplenza:36
Per durata di trentasei intendono giorni lavorativi?
E se dovessi rinunciare mi ritroverei ultimo solo nella graduatoria di questa scuola?
Quanto guadagna al mese un ata?
Ringrazio di cuore chi vorrà rispondermi. Ho un giorno di tempo... Grazie

masagi31

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Mar 31, 2015 8:17 am

masagi31 ha scritto:Ho ricevuto una chiamata via email, dove specificano che sarà una supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato.
1) numero di ore settimanali:36
2) durata della supplenza:36
Per durata di trentasei intendono giorni lavorativi?
E se dovessi rinunciare mi ritroverei ultimo solo nella graduatoria di questa scuola?
Quanto guadagna al mese un ata?
Ringrazio di cuore chi vorrà rispondermi. Ho un giorno di tempo... Grazie

Quel 36 lì è strano: la data prevista di fine contratto dovrebbe essere indicata in maniera esplicita (es. 3 giugno). Inoltre non c'è scritto a partire da quando. Chiama e chiedi: hai diritto a sapere cosa intendevano. Comunque sia, di sicuro NON possono essere 36 giorni lavorativi, semmai 36 giorni di calendario.

Un collaboratore scolastico guadagna quasi mille euro al mese, un assistente amministrativo o tecnico circa 1050/1100 (dipende da aliquote irpef, addizionali comunali etc...)

feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da masagi31 Mar Mar 31, 2015 2:57 pm

Grazie mille feroce.

Ho ricevuto un'altra supplenza da cs!
Ma la mia situazione è la seguente: Ho un negozio intestato a mia moglie ma io sono disoccupato e visto che non posso lasciare l'attività vorrei accettare con la speranza che chi mi precede dica si dato che sono circa centesimo.
Un po' contorto come ragionamento ma così non risulta essere una rinuncia e quindi perdita di graduatoria! Ai più esperti chiedo se il ragionamento fila... Grazie

masagi31

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da masagi31 Mar Mar 31, 2015 3:14 pm

Mi è venuto un dubbio: nelle Graduatorie di Istituto sono previste sanzioni in caso di rinuncia? Ovvero se non rispondo all'email di cui sopra, che succede?

masagi31

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Mar 31, 2015 3:54 pm

masagi31 ha scritto:Mi è venuto un dubbio: nelle Graduatorie di Istituto sono previste sanzioni in caso di rinuncia? Ovvero se non rispondo all'email di cui sopra, che succede?

Appunto, stavo per scrivertelo: rinuncia pure esplicitamente, per gli ata non è prevista alcuna penalizzazione per chi rinuncia a una proposta.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da masagi31 Mar Mar 31, 2015 9:22 pm

Quindi se non rispondo alla email è uguale oppure bisogna comunicarlo contattando la scuola?

masagi31

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Apr 01, 2015 11:14 am

masagi31 ha scritto:Quindi se non rispondo alla email è uguale oppure bisogna comunicarlo contattando la scuola?

Se nella mail c'è scritto che la mancata risposta equivale alla rinuncia, puoi anche non rispondere.

Io però consiglio sempre di rispondere: non costa nulla e toglie al collega amministrativo il dubbio che tu non abbia ricevuto/letto la convocazione.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da visualeng Gio Apr 02, 2015 2:17 pm

Ciao a tutti. Vorrei sapere che senso ha convocare tutti quelli in graduatoria. Io sono 470esimo e mi hanno convocato per una supplenza per la quale non verrò mai chiamato. Boh. Chiamassero i primi e basta senza perdere tempo.

visualeng

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Gio Apr 02, 2015 11:26 pm

visualeng ha scritto:Ciao a tutti. Vorrei sapere che senso ha convocare tutti quelli in graduatoria. Io sono 470esimo e mi hanno convocato per una supplenza per la quale non verrò mai chiamato. Boh. Chiamassero i primi e basta senza perdere tempo.

Diciamo che si sono tenuti larghi. Magari nelle grandi province si va anche sotto al 200esimo, anche se io qui non ho mai visto nessuno assunto sotto al 120-130esimo posto, in nessun profilo.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.