Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola?

+2
michela73
Tartaruga3
6 partecipanti

Andare in basso

Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Empty Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola?

Messaggio Da Tartaruga3 Ven Mar 06, 2015 8:15 pm

Mi è venuto un dubbio: tutti i documenti che ho già consegnato alla scuola di servizio riguardanti la 104 e cioè il certificato della U.S.L., la dichiarazione del coniuge, ecc., devo allegarli alla domanda di mobilità? Grazie.

Tartaruga3

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Empty Re: Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola?

Messaggio Da michela73 Sab Mar 07, 2015 8:34 pm

Ciao, credo che dovresti perchè questi certificati vengono inviati all'ex provveditorato per la convalida della domanda.

michela73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Empty Re: Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola?

Messaggio Da Posidonia Sab Mar 07, 2015 9:22 pm

ma quale provveditorato, quello x cui si chiede il trasferimento?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Empty Re: Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola?

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 07, 2015 9:24 pm

Tartaruga3 ha scritto:Mi è venuto un dubbio: tutti i documenti che ho già consegnato alla scuola di servizio riguardanti la 104 e cioè il certificato della U.S.L., la dichiarazione del coniuge, ecc., devo allegarli alla domanda di mobilità? Grazie.

si consegnano alla scuola di servizio e basta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Empty Re: Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola?

Messaggio Da michela73 Sab Mar 07, 2015 9:56 pm

intendevo dire che devi consegnarli nuovamente perchè devono poi essere inoltrati dalla scuola al provveditorato della provincia in cui chiedi il trasferimento,... almeno io so così.... in ogni caso vanno consegnati.

michela73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Empty Re: Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola?

Messaggio Da Posidonia Sab Mar 07, 2015 9:59 pm

come consegnarli nuovamente, ma già la scuola che è sede provvisoria ce li ha già, e infatti io ho preso i giorni di permensso mensili, e proprio in virtù di questi documenti consegnati alla scuola!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Empty Re: Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola?

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 07, 2015 10:00 pm

Posidonia ha scritto:come consegnarli nuovamente, ma già la scuola che è sede provvisoria ce li ha già, e infatti io ho preso i giorni di permensso mensili, e proprio in virtù di questi documenti consegnati alla scuola!

chiedi che facciano fotocopia autenticata da allegare alla domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Empty Re: Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola?

Messaggio Da Tartaruga3 Dom Mar 08, 2015 10:28 am

Nel dubbio penso di allegare tutto. Non si sa mai! Grazie comunque e speriamo che serva per ritornare a 1600 km da qui.

Tartaruga3

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Empty Re: Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola?

Messaggio Da pina74 Lun Mar 09, 2015 10:03 am

giulia boffa ha scritto:
Tartaruga3 ha scritto:Mi è venuto un dubbio: tutti i documenti che ho già consegnato alla scuola di servizio riguardanti la 104 e cioè il certificato della U.S.L., la dichiarazione del coniuge, ecc., devo allegarli alla domanda di mobilità? Grazie.

si consegnano alla scuola di servizio e basta

ciao giulia, vorrei approfittare della tua competenza per far luce sulla mia situazione.
Io ho scuola di titolarità in un comune della provincia di Napoli e sede di servizio per assegnazione provvisoria in altro comune della stessa provincia di Napoli.
Devo fare domanda di trasferimento per avvicinarmi al domicilio avendo un figlio disabile con riconosciuta legge 104.

1) A chi devo consegnare il verbale rilasciato dall'INPS?
a) scuola di titolarità
b) scuola di servizio
c) provveditorato di Napoli

2) Non capisco che si intende per copia autenticata: io i verbali li posso scaricare dal sito dell'INPS e sono sempre originali e ne stampo quante copie voglio. Forse intendi che devo fare autenticare quelli ricevuti per posta ordinaria? Mi sembrano identici a quelli scannerizzati presenti sul sito INPS.

3) Serve solo il verbale della 104 o anche quello dell'invalidità?

Grazie

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Empty Re: Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola?

Messaggio Da pina74 Lun Mar 09, 2015 11:08 pm

up

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Empty Re: Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola?

Messaggio Da pina74 Mar Mar 10, 2015 9:52 am

ho trovato qualche circolare di diversi provveditorati che tocca alle scuole di servizio raccogliere la documentazione cartacea e spedirla al provveditorato entro il 18 dopo aver fatto le verifiche del caso. Manca però circolare del provveditorato della mia provincia...(Napoli).


pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Empty Re: Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola?

Messaggio Da max971971 Mar Mar 10, 2015 11:48 am

Ciao Pina74, con la richiesta di certificazioni cartacee in originale e copia conforme,dopo il primo gennaio 2010, siamo alla FOLLIA PURA!!Ho l'impressione che a forza di ricopiare anno dopo anno gli articoli del contratto si siano dimenticati che i verbali di invalidita' dal 2010 vengono inviati telematicamente al cittadino con le firme sostituite a mezzo stampa,che l'asl non rilascia a partire da quella data più copie autenticate, e la ciliegina sulla torta è che un'amministrazione pubblica,l'Inps, invia i certificati telematicamente al cittadino, l'altra, il Miur, li richiede in forma cartacea originale,o autenticata dall'Asl che non è più deputata a rilasciarli!!

max971971

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Empty Re: Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola?

Messaggio Da pina74 Mar Mar 10, 2015 1:55 pm

ma infatti io ho verbale di invalidità e handicap in formato elettronico pdf scaricato dal sito INPS e a scanso di equivoci lo allego comunque a istanze online.

Avrei un dubbio sull'art.9 lettera b del CCNI: nell'autocertificazione del grado di parentela bisogna indicare anche che assisto il disabile in maniera continuativa ed esclusiva, ma subito dopo si dice che ciò non vale per i genitori. In effetti per i figli entrambi i genitori possono usufruire della 104 in contemporanea sempre nei limiti dei 3 giorni complessivi.

Vado sicura se non mi dichiaro assistente esclusiva????

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola? Empty Re: Devo allegare la 104 già consegnata alla scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.