corso neoimmessi: dove frequentare e dichiarazione consensuale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso neoimmessi: dove frequentare e dichiarazione consensuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso neoimmessi: dove frequentare e dichiarazione consensuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso neoimmessi: dove frequentare e dichiarazione consensuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso neoimmessi: dove frequentare e dichiarazione consensuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso neoimmessi: dove frequentare e dichiarazione consensuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso neoimmessi: dove frequentare e dichiarazione consensuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso neoimmessi: dove frequentare e dichiarazione consensuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso neoimmessi: dove frequentare e dichiarazione consensuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso neoimmessi: dove frequentare e dichiarazione consensuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corso neoimmessi: dove frequentare e dichiarazione consensuale

Andare in basso

corso neoimmessi: dove frequentare e dichiarazione consensuale Empty corso neoimmessi: dove frequentare e dichiarazione consensuale

Messaggio Da vadixna Dom Mar 08, 2015 10:00 am

Buongiorno a tutt@,
ho due quesiti:

uno: è possibile frequentare il corso per la formazione iningresso in un capoluogo di provincia (dove si è residenti) diverso da quello su cui si ha il ruolo? Intendo sempre all'interno della stessa regione. Se sì, e così almeno mi è stato detto al sindacato, sono troppo stretta con i tempi?

e qui veniamo al quesito

due: la scuola dove sono stata immessa in ruolo mi ha mandato la richiesta di una dichiarazione consensuale per la formazione in ingresso. Non mi ha mandato un modulo, questo vuol dire che devo redigerla da sola? quali informazioni deve imprescindibilmente contenere?

Ringrazio in anticipo chiunque sappia darmi qualche informazione

buona domenica

vadixna

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.