Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno Empty Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno

Messaggio Da allegria Lun Mar 09, 2015 7:59 pm

Salve a tutti,
sono stata immessa in ruolo nella scuola media da concorso 2012 su posto normale (su cui vorrei rimanere anche dopo la mobilità) e sono in possesso di specializzazione polivalente.
1) Devo compilare anche la sezione G della domanda anche se non sono interessata a spostarmi su sostegno?
2) i neo-immessi devono compilare la sezione per i soprannumerari?
3) per esami di stato si intendono sia la licenza media che la maturità? Io pur essendo di ruolo alle medie ho fatto solo il commissario per la maturità. Posso indicare quelle partecipazioni?

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno Empty Re: Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno

Messaggio Da Albith Mar Mar 10, 2015 12:42 am

1) Nella sezione G metti solo 1 dove dice "posti normali"; ignora tutte le parti che riguardano il sostegno

2) No

3) Sì indicano solo le partecipazioni agli esami di stato negli anni 1999, 2000 e/o 2001
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno Empty Re: Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno

Messaggio Da allegria Mar Mar 10, 2015 5:17 pm

Graziemille! Mi viene solo un dubbio: ma forse, a questo punto, non conviene saltare la sezione G e basta?

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno Empty Re: Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno

Messaggio Da Albith Mar Mar 10, 2015 5:24 pm

allegria ha scritto:Graziemille! Mi viene solo un dubbio: ma forse, a questo punto, non conviene saltare la sezione G e basta?

Nella sezione G tu dici su quale tipologia di posto chiedi il trasferimento. Metti 1 a posti normali e nessuna selezione a quelli di sostegno.

La domanda funziona così.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno Empty Re: Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.