Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)

5 partecipanti

Andare in basso

Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Empty Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)

Messaggio Da Lello 84 Mar Mar 10, 2015 9:18 pm

Gentilissimi utenti, vorrei sapere se, per quanto riguarda le esigenze di famiglia, l'interessato al ricongiungimento deve inserire soltanto una dichiarazione personale che attesti il grado di parentela e la residenza effettiva del coniuge, oppure, è necessario che quest'ultimo produca anche un'autocertificazione, da inserire fra gli allegati, nella quale dichiari la propria iscrizione anagrafica?
In caso di autocertificazione, il documento prodotto deve essere firmato PERSONALMENTE dal coniuge destinatario del ricongiungimento (cioè, per intendersi, con la penna), quindi, scannerizzato e inserito fra gli allegati da inviare, oppure, è sufficiente la sola firma digitale scritta in fondo alla dichiarazione?
Grazie!

Lello 84

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Empty Re: Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)

Messaggio Da gio Mar Mar 10, 2015 9:43 pm

Buonasera, ho un dubbio sulla compilazione della graduatoria interna di Istituito relativa alle esigenze di famiglia. Mi chiedevo siccome mio marito e tutta la famiglia siamo residenti in un comune diverso da dove ho la titolarità pare che non posso mettere i 6 punti.Per i figli vale la stessa cosa o la cosa è diversa. Il dubbio mi è sorto per il fatto che le due voci, ricongiungimento e figli si trovano nella stessa sezione. Grazie e buona serata.

gio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Empty Re: Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)

Messaggio Da gioia-gioia Mar Mar 10, 2015 11:57 pm

...anche io mi trovo nella tua stessa situazione:sono entrata di ruolo questo anno in una provincia diversa dalla mia residenza e da quella della mia famiglia; ho una bambina piccola....devo dichiarare tt queste info?

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Empty Re: Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)

Messaggio Da maurizzio Mer Mar 11, 2015 8:02 am

Lello 84 ha scritto:Gentilissimi utenti, vorrei sapere se, per quanto riguarda le esigenze di famiglia, l'interessato al ricongiungimento deve inserire soltanto una dichiarazione personale che attesti il grado di parentela e la residenza effettiva del coniuge, oppure, è necessario che quest'ultimo produca anche un'autocertificazione, da inserire fra gli allegati, nella quale dichiari la propria iscrizione anagrafica?
In caso di autocertificazione, il documento prodotto deve essere firmato PERSONALMENTE dal coniuge destinatario del ricongiungimento (cioè, per intendersi, con la penna), quindi, scannerizzato e inserito fra gli allegati da inviare, oppure, è sufficiente la sola firma digitale scritta in fondo alla dichiarazione?
Grazie!
Ho anch'io lo stesso dubbio... qualcuno può darci una risposta? Grazie

maurizzio

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Empty Re: Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 11, 2015 12:25 pm

Per ricongiungimento al coniuge si ha diritto a 6 punti solo nelle scuole del comune di residenza del coniuge. Tale residenza deve essere autocertificata dal docente e allegata on line
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Empty Re: Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 11, 2015 12:26 pm

gio ha scritto:Buonasera, ho un dubbio sulla compilazione della graduatoria interna di Istituito relativa alle esigenze di famiglia. Mi chiedevo siccome mio marito e tutta la famiglia siamo residenti in un comune diverso da dove ho la titolarità pare che non posso mettere i 6 punti.Per i figli vale la stessa cosa o la cosa è diversa. Il dubbio mi è sorto per il fatto che le due voci, ricongiungimento e figli si trovano nella stessa sezione. Grazie e buona serata.
Il punteggio per figli minori spetta comunque
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Empty Re: Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)

Messaggio Da gio Mer Mar 11, 2015 8:48 pm

Grazie Giovanna

gio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Empty Re: Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 12, 2015 5:41 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)   Empty Re: Mobilità: esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.