Punteggio continuità graduatoria d'istituto??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio continuità graduatoria d'istituto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio continuità graduatoria d'istituto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio continuità graduatoria d'istituto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio continuità graduatoria d'istituto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio continuità graduatoria d'istituto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio continuità graduatoria d'istituto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio continuità graduatoria d'istituto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio continuità graduatoria d'istituto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio continuità graduatoria d'istituto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio continuità graduatoria d'istituto???

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria d'istituto??? Empty Punteggio continuità graduatoria d'istituto???

Messaggio Da patrizia2012 Mer Mar 11, 2015 9:03 am

Immessa in ruolo a partire dal 1° settembre 2011 ho ottenuto la sede definitiva nell'anno scolastico 2012/2013 presso un liceo del mio comune di residenza. Lo stesso anno sono stata dichiarata soprannumeraria e trasferita d'ufficio per l'anno scolastico 2013/2014 nella scuola di un altro comune.
Quest'anno 2014/2015 ho ottenuto trasferimento con precedenza perché soprannumeraria, con diritto al rientro entro l'ottennio. Così, sono rientrata di nuovo nel comune di precedente titolarità e di residenza ma in un'altra scuola.
Considerando il fatto che ho sempre chiesto nelle varie domande di trasferimento prodotte il rientro nell'istituto dove ero stata dichiarata soprannumeraria, mi chiedo adesso che sono in un altro istituto come mi viene valutata la continuità? Neanche nella segreteria della scuola riescono a capire quale lettera interessa, ovvero se la lettera C o C0 e naturalmente quanti anni segnare.
Vi prego di aiutarmi.... (sto nuovamente producendo domanda di trasferimento per chiedere il rientro nel liceo anche se sono certa di non ottenerlo, ma so che è importante farla ai fini della valutazione della continuità). Grazie mille. Un abbraccio

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria d'istituto??? Empty Re: Punteggio continuità graduatoria d'istituto???

Messaggio Da patrizia2012 Mer Mar 11, 2015 9:17 pm

Avrei bisogno del vostro aiuto... Giulia, Lalla.. ditemi qualcosa, grazie

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria d'istituto??? Empty Re: Punteggio continuità graduatoria d'istituto???

Messaggio Da TittiTitti76 Mer Mar 11, 2015 9:26 pm

http://www.orizzontescuola.it/speciali/graduatoria-interna-istituto-calcolo-del-punteggio-continuit

poi ti risponderanno meglio i mod ;-)
TittiTitti76
TittiTitti76

Messaggi : 613
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria d'istituto??? Empty Re: Punteggio continuità graduatoria d'istituto???

Messaggio Da patrizia2012 Gio Mar 12, 2015 6:51 am

mille grazie, attendo però chiarimenti dai moderatori.

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria d'istituto??? Empty Re: Punteggio continuità graduatoria d'istituto???

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 12, 2015 9:59 am

ti spetta il punteggio di continuità

ne parliamo qui, anche per i docenti sovrannumerari

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2015-docenti-ruolo-dopo-3-anni-nella-stessa-scuola-spetta-punteggio-continuit

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria d'istituto??? Empty Re: Punteggio continuità graduatoria d'istituto???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.