| | Che succede se non ci si presenta quando il CSA convoca per assegnare gli incarichi a inizio anno? | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
ablabis
 | Oggetto: Che succede se non ci si presenta quando il CSA convoca per assegnare gli incarichi a inizio anno? Dom Mag 29, 2011 9:27 am | |
| Cosa succede se metto RICHIEDE contratti a tempo determinato, ma non mi presento quando vengono date le nomine e quindi (immagino) è come se stessi rinunciano (o no???) ???
Mi cancellano dalla Graduatoria? |
|
 | |
semplicemente
 | Oggetto: Re: Che succede se non ci si presenta quando il CSA convoca per assegnare gli incarichi a inizio anno? Dom Mag 29, 2011 9:29 am | |
| no, passano avanti. ma se sei nel sp teoricamente verresti depennato |
|
 | |
ablabis
 | Oggetto: Re: Che succede se non ci si presenta quando il CSA convoca per assegnare gli incarichi a inizio anno? Dom Mag 29, 2011 9:38 am | |
| no niente SP.... sicuro quindiche non mi cancellano? Avevo letto che una rinncia a una nomina causava l'esclusione dalle GaE in questo nuovo decreto.... |
|
 | |
semplicemente
 | Oggetto: Re: Che succede se non ci si presenta quando il CSA convoca per assegnare gli incarichi a inizio anno? Dom Mag 29, 2011 10:05 am | |
| che io sappia non vieni depennato. la cancellazione avviene solo se ti presenti e rifiuti una cattedra che spetta a te |
|
 | |
Dec Moderatore

| Oggetto: Re: Che succede se non ci si presenta quando il CSA convoca per assegnare gli incarichi a inizio anno? Dom Mag 29, 2011 12:22 pm | |
| Che ti presenti e rifiuti o che non ti presenti è esattamente la stessa cosa. L'unica sanzione è che non ti chiameranno più da quella graduatoria per quell'anno scolastico, ma non vieni depennato e l'anno successivo ti convocano di nuovo in base alla tua posizione. |
|
 | |
kojikabuto18
 | Oggetto: Re: Che succede se non ci si presenta quando il CSA convoca per assegnare gli incarichi a inizio anno? Dom Mag 29, 2011 1:32 pm | |
| E se invece mandassi qualcuno con delega quanti giorni ho per prendere servizio? e se non riuscissi a tornare in tempo trovandomi all'estero? O o se fossi malato addirittura? Grazie per la preziosissima informazione |
|
 | |
sinky
 | Oggetto: Re: Che succede se non ci si presenta quando il CSA convoca per assegnare gli incarichi a inizio anno? Dom Mag 29, 2011 1:58 pm | |
| | ablabis ha scritto: | | no niente SP.... sicuro quindiche non mi cancellano? Avevo letto che una rinncia a una nomina causava l'esclusione dalle GaE in questo nuovo decreto.... |
solo per rinuncia a incarico a tempo indeterminato |
|
 | |
feanor
 | Oggetto: Re: Che succede se non ci si presenta quando il CSA convoca per assegnare gli incarichi a inizio anno? Dom Mag 29, 2011 3:24 pm | |
| | sinky ha scritto: | | ablabis ha scritto: | | no niente SP.... sicuro quindiche non mi cancellano? Avevo letto che una rinncia a una nomina causava l'esclusione dalle GaE in questo nuovo decreto.... |
solo per rinuncia a incarico a tempo indeterminato |
scusate ma se uno non può andare alle nomine e fa una delega poi puo scegliere? magari al telefono
oppure no? |
|
 | |
Dec Moderatore

| Oggetto: Re: Che succede se non ci si presenta quando il CSA convoca per assegnare gli incarichi a inizio anno? Dom Mag 29, 2011 3:34 pm | |
| No. Se deleghi il Dirigente della scuola polo sceglie lui per te. Se deleghi un amico naturalmente potete mettervi d'accordo come volete. |
|
 | |
ablabis
 | Oggetto: Decreto Ministeriale 13 giugno 2007, n. 131 Lun Mag 30, 2011 10:33 pm | |
| Ma in materia di supplenze ( e quindi di sanzioni se si rinuncia alle supplenze) vale sempre il Decreto Ministeriale 13 giugno 2007, n. 131 (in Gazzetta Ufficiale, serie generale, n. 194 del 22 agosto 2007) o ci sono nuovi regolamenti???? |
|
 | |
| | Che succede se non ci si presenta quando il CSA convoca per assegnare gli incarichi a inizio anno? | |
|