domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.

5 partecipanti

Andare in basso

domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Empty domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.

Messaggio Da momi Gio Mar 12, 2015 4:11 pm

Ho appena ricevuto una mail dalla scuola (sono in ap) dove si specifica che le domande di mobilità saranno indirizzate alla scuola di servizio mentre per il cartaceo, i docenti titolari in altra provincia, dovranno spedirlo all'usp di titolarità . È giusto?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Empty Re: domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 12, 2015 4:29 pm

No, non c'è alcun cartaceo da produrre
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Empty Re: domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.

Messaggio Da momi Gio Mar 12, 2015 4:36 pm

Si scusa non ho specificato ,mi riferivo alla documentazione per la 104

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Empty Re: domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.

Messaggio Da Emiliana67 Gio Mar 12, 2015 4:51 pm

AIUTO!! Ho spedito il certificato della 104 alla scuola di titolarità. Ho sbagliato? Lo dovevo mandare all'USP?

Emiliana67

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Empty Re: domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.

Messaggio Da momi Gio Mar 12, 2015 5:49 pm

Emiliana67 ha scritto:AIUTO!! Ho spedito il certificato della 104 alla scuola di titolarità. Ho sbagliato? Lo dovevo mandare all'USP?
Aspettiamo notizie dagli esperti!

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Empty Re: domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.

Messaggio Da Shea1979 Gio Mar 12, 2015 5:52 pm

Io ho inviato la domanda e consegnato la certificazione alla mia scuola di servizio, che provvederà, come indicato, ad inviare tutto all'usp di titolarità. Mi e' sembrato di capire che funziona così.....

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Empty Re: domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.

Messaggio Da momi Gio Mar 12, 2015 6:13 pm

Sì anche io sapevo così ma dalla scuola di servizio specificano che la documentazione della 104 bisogna inviarla ,per chi ha una titolarità diversa ,all' usp di titolarità. Boh

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Empty Re: domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 12, 2015 7:29 pm

momi ha scritto:Sì anche io  sapevo così ma dalla scuola di servizio specificano che la documentazione della 104 bisogna inviarla ,per chi ha una titolarità diversa ,all' usp di titolarità. Boh
E' la scuola di servizio dove tu invii tutto che dovrà provvedere a questo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.  Empty Re: domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.