Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I

2 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I  Empty Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I

Messaggio Da elisadg Gio Mar 12, 2015 5:35 pm

Mi puoi confermare? Ho 7 anni di pre-ruolo, due anni di ruolo nella scuola secondaria di I grado e per effetto di passaggio di ruolo al II grado 1 anno (escluso l'attuale).Devo fare domanda di passaggio di ruolo di nuovo al I grado, come dislocare gli anni di servizio nella caselle 1,2 e 3?
1. anni 1
2. anni 2
3.anni 7
Mi è venuto il dubbio perchè al 2 è riportatoanzianità derivante da........ e/o derivante da servizio di ruolo prestato negli istituti di istruzione secondaria di II grado ed artistica mentre la mia anzianità deriva da ruolo prestato negli istituti di I grado

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I  Empty Re: Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I

Messaggio Da elisadg Gio Mar 12, 2015 6:24 pm

Nessuno mi risponde?

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I  Empty Re: Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I

Messaggio Da elisadg Ven Mar 13, 2015 6:59 pm

Qualcuno puo' darmi un cenno sulla questione?Ho fatto bene?

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I  Empty Re: Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I

Messaggio Da gerardopio Sab Mar 14, 2015 2:34 pm

Salve, chi mi può aiutare a risolvere questo dubbio? Anticipatamente grazie!!
Devo presentare domanda di trasferimento interprovinciale scuola superiore cl. A050 ( in ruolo da 6 anni) e per avere maggiori possibilità vorrei chiedere anche la mobilità sul sostegno. Inserendo Dos mi appaiono solo ambiti provinciali; questo vuol dire che optando per la mobilità sul sostegno partecipo alla mobilità di tutta la provincia? O è possible dalla Dos provinciale esprimere preferenze di singole scuole, comuni, distretti?
Grazie ancora per l'attenzione

gerardopio

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I  Empty Re: Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I

Messaggio Da gerardopio Sab Mar 14, 2015 2:39 pm

Altro quesito:
(il precedente messaggio riguarda mia moglie)
Ho fatto domanda di trasferimento scuola media sia per la mobilità provinciale che interprovinciale perchè, come mi è stato confermato ieri da Giulia, questa operazione è fattibile. (Grazie ancora)
Ora volevo chiedere se posso chiedere passaggio di ruolo(da A043 a A050) anche in questo caso sia per la provincia dove sono titolare (Chieti) che per altra provincia( comune di Roma) senza che la doppia richiesta generi conflitto.
Grazie per l'attenzione.

gerardopio

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I  Empty Re: Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.