E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?

4 partecipanti

Andare in basso

E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?  Empty E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?

Messaggio Da rosp Ven Mar 13, 2015 3:42 pm

Salve ho verificato che nella mia provincia ci sono 15 pensionamenti sulla mi a disciplina. Alcuni colleghi mi hanno detto che in passato hanno saputo prima di esprimere le proprie scelte nella domanda di trasferimento, i nomi delle scuole nelle quali si liberavano dei posti per via dei pensionamenti. Sul sito dell'USP della mia città nn c'è traccia di ciò . Sul sito si altri USP si. Vorrei sapere come e' possibile avere queste informazioni. Grazie

rosp

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?  Empty Re: E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?

Messaggio Da luett Ven Mar 13, 2015 6:47 pm

Vorrei saperlo anche io....ho pensato di fare qualche telefonata direttamente alle scuole per saperlo

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?  Empty Re: E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?

Messaggio Da luett Ven Mar 13, 2015 6:57 pm

Puoi chiedere anche ad un sindacato

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?  Empty Re: E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?

Messaggio Da maefe1 Ven Mar 13, 2015 8:29 pm

A saperlo, nessuno conosce le varie situazioni, le scuole inserite nella domanda di trasferimento a caso....

maefe1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?  Empty Re: E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?

Messaggio Da ORSETTA Sab Mar 14, 2015 7:58 am

sì è possibile stanno pubblicando

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?  Empty Re: E' possibile sapere in quali scuole si avranno i pensionamenti sulla propria disciplina?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.