è vero che si aggiornano i punteggi?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
è vero che si aggiornano i punteggi?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
è vero che si aggiornano i punteggi?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
è vero che si aggiornano i punteggi?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
è vero che si aggiornano i punteggi?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
è vero che si aggiornano i punteggi?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
è vero che si aggiornano i punteggi?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
è vero che si aggiornano i punteggi?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
è vero che si aggiornano i punteggi?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
è vero che si aggiornano i punteggi?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



è vero che si aggiornano i punteggi?

3 partecipanti

Andare in basso

è vero che si aggiornano i punteggi?  Empty è vero che si aggiornano i punteggi?

Messaggio Da annalinda88 Sab Mar 14, 2015 11:00 am

In questo caso mi chiedevo se si aggiorneranno i punteggi, prima del ruolo

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

è vero che si aggiornano i punteggi?  Empty Re: è vero che si aggiornano i punteggi?

Messaggio Da Cozza Sab Mar 14, 2015 11:01 am

mah...da quanto dicono dei punteggi non frega più nulla a nessuno.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

è vero che si aggiornano i punteggi?  Empty Re: è vero che si aggiornano i punteggi?

Messaggio Da gugu Sab Mar 14, 2015 11:05 am

tellina ha scritto:mah...da quanto dicono dei punteggi non frega più nulla a nessuno.


Beh non proprio. Il punteggio servirà per scegliere CDC, provincia e distretto prima di chi ne ha meno. Proprio niente non vale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

è vero che si aggiornano i punteggi?  Empty Re: è vero che si aggiornano i punteggi?

Messaggio Da Cozza Sab Mar 14, 2015 11:09 am

si certo...scegli tutto quello che vuoi...ma se poi tanto non vieni scelto dal ds...a che serve?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

è vero che si aggiornano i punteggi?  Empty Re: è vero che si aggiornano i punteggi?

Messaggio Da annalinda88 Sab Mar 14, 2015 11:50 am

Gugu, questa mattina ho riletto meglio il ddl, avevo interpretato male, cioè noi faremo domanda nei distretti, ma è sempre in base al punteggio che saremo scelti da quello che mi è parso di capire, giusto? Si dice che andranno in ruolo prima coloro che nella mia classe di concorso hanno il titolo di sostegno, poi sempre i dirigenti convocheranno in base al punteggio, giusto?

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

è vero che si aggiornano i punteggi?  Empty Re: è vero che si aggiornano i punteggi?

Messaggio Da annalinda88 Sab Mar 14, 2015 11:52 am

Ossia nella mia cdc si procederà per punteggio giusto?

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

è vero che si aggiornano i punteggi?  Empty Re: è vero che si aggiornano i punteggi?

Messaggio Da Ospite Sab Mar 14, 2015 11:53 am

annalinda88 ha scritto:Gugu, questa mattina ho riletto meglio il ddl,  avevo interpretato male, cioè  noi faremo domanda nei distretti,  ma è sempre in base al punteggio che saremo scelti da quello che mi è parso di capire,  giusto? Si dice che andranno in ruolo prima  coloro che nella mia classe di concorso hanno il titolo di sostegno, poi sempre i dirigenti  convocheranno  in base al punteggio, giusto?
Hai capito male, il DS sceglie in base ai curricula dei docenti, perché il punteggio non ci sarà più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è vero che si aggiornano i punteggi?  Empty Re: è vero che si aggiornano i punteggi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.