certezza che la domanda sia stata inviata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
certezza che la domanda sia stata inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
certezza che la domanda sia stata inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
certezza che la domanda sia stata inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
certezza che la domanda sia stata inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
certezza che la domanda sia stata inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
certezza che la domanda sia stata inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
certezza che la domanda sia stata inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
certezza che la domanda sia stata inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
certezza che la domanda sia stata inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



certezza che la domanda sia stata inviata

+5
rossomalpelo
Lucre74
Effi12
Gianfranco
lillibeth
9 partecipanti

Andare in basso

certezza che la domanda sia stata inviata Empty certezza che la domanda sia stata inviata

Messaggio Da lillibeth Sab Mar 14, 2015 3:03 pm

Volevo chiedervi come è possibile avere la certezza che la domanda sia stata inviata. Basta che nell'archivio 2015 sia presente?

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

certezza che la domanda sia stata inviata Empty Re: certezza che la domanda sia stata inviata

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 14, 2015 3:03 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

certezza che la domanda sia stata inviata Empty Re: certezza che la domanda sia stata inviata

Messaggio Da Effi12 Sab Mar 14, 2015 3:16 pm

lillibeth ha scritto:Volevo chiedervi come è possibile avere la certezza che la domanda sia stata inviata. Basta che nell'archivio 2015 sia presente?

Se è nell'archivio significa solo che l'hai inviata alla scuola di servizio, Controlla il workflow per controllare che la scuola la invii all?USP.

Effi12

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

certezza che la domanda sia stata inviata Empty Re: certezza che la domanda sia stata inviata

Messaggio Da lillibeth Sab Mar 14, 2015 3:48 pm

Cavoli il workflow non so né cosa sia né dove cercarlo... potresti spiegarmelo?

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

certezza che la domanda sia stata inviata Empty Re: certezza che la domanda sia stata inviata

Messaggio Da Effi12 Sab Mar 14, 2015 3:58 pm

lillibeth ha scritto:Cavoli il workflow non so né cosa sia né dove cercarlo... potresti spiegarmelo?

istanze online> altri servizi>accedi>mobilità personale docente>workflow

Ti mostra il "percorso" della tua domanda dall'invio alla scuola al risultato finale.

Effi12

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

certezza che la domanda sia stata inviata Empty Re: certezza che la domanda sia stata inviata

Messaggio Da Lucre74 Sab Mar 14, 2015 4:00 pm

Ma la scuola può inviarla all'usp solo alla scadenza dei termini giusto?

Lucre74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

certezza che la domanda sia stata inviata Empty Re: certezza che la domanda sia stata inviata

Messaggio Da rossomalpelo Sab Mar 14, 2015 4:00 pm

Anch'io a questo proposito ho un dubbio. Ho fatto e inviato la domanda poco fa, mi é arrivata una mail di conferma, nella quale si conferma che è stata correttamente inviata alla scuola presso la quale lavoro al momento, ma non mi dovrebbe arrivare una mail di conferma anche per quanto riguarda la presa in consegna da parte dell'ufficio scolastico della mia provincia? Ho ricevuto solo la prima mail. Grazie per l'aiuto

rossomalpelo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.10.14

Torna in alto Andare in basso

certezza che la domanda sia stata inviata Empty Re: certezza che la domanda sia stata inviata

Messaggio Da emy80 Sab Mar 14, 2015 4:08 pm

scusate ma....a me non è arrivata nessuna mail di conferma! com'è possibile???
Non basta dunque controllare nel proprio archivio e accertarsi che la domanda sia presente!!!????

emy80

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

certezza che la domanda sia stata inviata Empty Re: certezza che la domanda sia stata inviata

Messaggio Da Lucre74 Sab Mar 14, 2015 4:40 pm

L'e-mail arriva nella casella istruzione.it

Lucre74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

certezza che la domanda sia stata inviata Empty Re: certezza che la domanda sia stata inviata

Messaggio Da rossomalpelo Sab Mar 14, 2015 5:01 pm

Mi chiedo a questo punto: è normale che mi sia arrivata solo la prima mail e non anche l'altra per quanto riguarda l'usp? É regolare anche così? È sovraccaricato il sistema e arriverà oppure è possibile che io abbia sbagliato qualcosa?

rossomalpelo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.10.14

Torna in alto Andare in basso

certezza che la domanda sia stata inviata Empty Re: certezza che la domanda sia stata inviata

Messaggio Da Ospite Sab Mar 14, 2015 6:55 pm

rossomalpelo ha scritto:Mi chiedo a questo punto: è normale che mi sia arrivata solo la prima mail e non anche l'altra per quanto riguarda l'usp? É regolare anche così? È sovraccaricato il sistema e arriverà oppure è possibile che io abbia sbagliato qualcosa?
La domanda va inviata solo alla scuola dove presti servizio, che successivamente la trasmetterà all'USP di competenza. Puoi vedere il percorso della tua domanda (come si fa per la raccomandata) facendo il seguente percorso:
istanze online> altri servizi>accedi>mobilità personale docente>workflow

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

certezza che la domanda sia stata inviata Empty Re: certezza che la domanda sia stata inviata

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 14, 2015 7:20 pm

rossomalpelo ha scritto:Mi chiedo a questo punto: è normale che mi sia arrivata solo la prima mail e non anche l'altra per quanto riguarda l'usp? É regolare anche così? È sovraccaricato il sistema e arriverà oppure è possibile che io abbia sbagliato qualcosa?
La mail di notifica della convalida da parte dell'USP ti arriverà successivamente, dopo i termini di presentazione della domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

certezza che la domanda sia stata inviata Empty Re: certezza che la domanda sia stata inviata

Messaggio Da precarietta Sab Mar 14, 2015 8:50 pm

Scusate si può modificare una volta inviata?

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

certezza che la domanda sia stata inviata Empty Re: certezza che la domanda sia stata inviata

Messaggio Da rossomalpelo Sab Mar 14, 2015 10:13 pm

Adesso mi é tutto più chiaro. Grazie mille.

rossomalpelo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.10.14

Torna in alto Andare in basso

certezza che la domanda sia stata inviata Empty Re: certezza che la domanda sia stata inviata

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 15, 2015 9:59 am

precarietta ha scritto:Scusate si può modificare una volta inviata?
Si, annullando l'invio e cliccando sul tasto "aggiorna"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

certezza che la domanda sia stata inviata Empty Re: certezza che la domanda sia stata inviata

Messaggio Da Chicchi08 Lun Mar 16, 2015 8:46 pm

salve a tutti, io non ho ricevuto nessuna mail in istruzione, la domanda è presente in archivio e la scuola dove presto servizio in ass provvisoria mi ha avvisata d aver ricevuto la domanda....mi devo comunque preoccupare?
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

certezza che la domanda sia stata inviata Empty Re: certezza che la domanda sia stata inviata

Messaggio Da Ospite Mar Mar 17, 2015 11:38 am

Chicchi08 ha scritto:salve a tutti, io non ho ricevuto nessuna mail in istruzione, la domanda è presente in archivio e la scuola dove presto servizio in ass provvisoria mi ha avvisata d aver ricevuto la domanda....mi devo comunque preoccupare?
No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

certezza che la domanda sia stata inviata Empty Re: certezza che la domanda sia stata inviata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.