aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1 Empty aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1

Messaggio Da mami Lun Mag 30, 2011 8:23 am

ciao, stavo per spedire la domanda quando mi è venuto un dubbio, io non aggiorno i titoli valutabili pag. 7 sezione f ma al sindacato mi hanno detto di compilare comunque solo la nota 13, mi sembra strano visto che poi il resto del foglio è in bianco; secondo dubbio pag 8, aggiorno il servizio, sempre al sindacato mi hanno fatto compilare sia la nota 13" graduatoria" che la nota 31 ora leggendo mi pare di capire che la nota 31 la debba compilare solo chi dichiara servizio non specifico, io sono abilitata per aaaa e ho prestatato servizio solo per aaaa che fare correggo?
Aiuto!

mami

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1 Empty Re: aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1

Messaggio Da ema Lun Mag 30, 2011 1:36 pm

mami ha scritto:ciao, stavo per spedire la domanda quando mi è venuto un dubbio, io non aggiorno i titoli valutabili pag. 7 sezione f ma al sindacato mi hanno detto di compilare comunque solo la nota 13, mi sembra strano visto che poi il resto del foglio è in bianco; secondo dubbio pag 8, aggiorno il servizio, sempre al sindacato mi hanno fatto compilare sia la nota 13" graduatoria" che la nota 31 ora leggendo mi pare di capire che la nota 31 la debba compilare solo chi dichiara servizio non specifico, io sono abilitata per aaaa e ho prestatato servizio solo per aaaa che fare correggo?
Aiuto!
mi permetto di risponderti:
in questa intera pagina tu non hai conseguito altri titoli che vuoi sostituire nè altri titoli culturali? giusto?
quindi potresti lasciarla tutta in bianco o barrarla!
pag.8 è giusto che tu abbia compilato nota 13. ma la nota 31 va compilata solo se hai svolto servizio a specifco! altrimenti si lascia in bianco
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1 Empty Re: aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1

Messaggio Da mami Lun Mag 30, 2011 3:49 pm

grazie per la risposta, si non ho altri titoli da dichiarare, infatti non capisco perchè al sindacato mi abbiano fatto compilare la pag. 7 e perchè mi abbiano detto di compilare la nota 31 sono nel pallone e domani dovrei spedire!

quindi devo corregere e non scrivere niente a pag. 7 e non mettere niente alla nota 31?

mami

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1 Empty Re: aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1

Messaggio Da mami Lun Mag 30, 2011 4:13 pm

mami ha scritto:grazie per la risposta, si non ho altri titoli da dichiarare, infatti non capisco perchè al sindacato mi abbiano fatto compilare la pag. 7 e perchè mi abbiano detto di compilare la nota 31 sono nel pallone e domani dovrei spedire!

quindi devo corregere e non scrivere niente a pag. 7 e non mettere niente alla nota 31?
lalla scusa, tu mi sai rispondere?

mami

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1 Empty Re: aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1

Messaggio Da ema Lun Mag 30, 2011 4:35 pm

mami ha scritto:
mami ha scritto:grazie per la risposta, si non ho altri titoli da dichiarare, infatti non capisco perchè al sindacato mi abbiano fatto compilare la pag. 7 e perchè mi abbiano detto di compilare la nota 31 sono nel pallone e domani dovrei spedire!

quindi devo corregere e non scrivere niente a pag. 7 e non mettere niente alla nota 31?
lalla scusa, tu mi sai rispondere?
Mami mi sa che che oggi i moderatori non ci sono.....se tu hai prestato servizio per aaa non devi compilare la nota 31 che è per chi ha svolto servizio aspecifico ad esempio io abilitata per la A028 ho svolto servizio per a025 in quel caso dovevo scrivere A025 perchè servizio a specifico e l'AT avrebbe caricaro poi il 50% del punteggio....
poi a pag 7 lascia in bianco se non devi ridichiarare titoli nuovi ne master eccc ecc ma dA CHE SINDACATO SEI ANDATA?
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1 Empty Re: aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1

Messaggio Da mami Lun Mag 30, 2011 5:04 pm

si io sono abilitata in aaaa e ho svolto solo servizio in aaaa, grazie ema, era come immaginavo, lasciamo stare il sindacato non è l'unico errore che ho trovato!

mami

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1 Empty Re: aiuto oag. 7 sezione f e pag. 8 sezione g1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.