AIUTO Domanda mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO Domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO Domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO Domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO Domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO Domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO Domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO Domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO Domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO Domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO Domanda mobilità

+2
giovanna onnis
Paolo Russo
6 partecipanti

Andare in basso

AIUTO Domanda mobilità Empty AIUTO Domanda mobilità

Messaggio Da Paolo Russo Sab Mar 14, 2015 10:11 pm

Qulacuno può chiarirmi come interpretare la sezione seguente della domanda di mobilità?

CATTEDRE ORARIO E CORSI SERALI

35: Richiesta cattedre articolate su più istituti

A Cattedre tra istituti dello stesso comune con esclusione delle cattedre tra istituti di comuni diversi:
B Cattedre tra istituti dello stesso comune e cattedre tra istituti di comuni diversi:
C Non si richiedono cattedre articolate su più istituti:
 
36: Le preferenze di sede espresse sono valide anche per corsi a funzionamento serale? SI : NO :

1-Se scelgo 35 A non voglio cattedre su comuni diversi, se scelgo 35 B esprimo la mia preferenza anche per cattedre su comuni diversi? Quindi la scelta 35 B ingloba la 35 A, giusto?

2-Se metto SI nella domanda 36, dico che ho preferenza automatica per gli eventuali corsi serali delle 15 scuole che indico, anche senza inserire espressamente nei 15 il codice meccanografico del corso serale?
3-Se metto SI nella domanda 36 e non inserisco nei 15 nessun codice meccanografico di corso serale, che vuol dire?
4-Se metto NO nella domanda 36 e inserisco nei 15 codici meccanografici di corsi serali, che vuol dire?

Grazie

Paolo Russo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO Domanda mobilità Empty Re: AIUTO Domanda mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 15, 2015 10:58 am

1 - Giusto! con l'opzione B stai chiedendo nell'ordine:
COI
COE stesso comune
COE comuni diversi

2 - Esatto

3 -Vuol dire che chiedi anche il corso serale per ogni poreferenza espressa

4 - Vuol dire che non chiedi il corso serale per tutte le preferenze espresse, ma chiederai quello specifico corso serale per il quale inserirai il codice
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO Domanda mobilità Empty Re: AIUTO Domanda mobilità

Messaggio Da paoletta74 Dom Mar 15, 2015 11:16 am

Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento riguardo al trasferimento provinciale.
Sono neo immessa in ruolo su A028 - educazione artistica e deve essermi assegnata la sede definitiva. IOL non mi permette di inviare la domanda se non scelgo "un tipo di posto" (sezione G del modulo C1 per la scuola secondaria di 1° grado) precisamente al punto 37.
Io non ho una specializzazione sul sostegno e quindi sono interessata al posto "normale".
Al punto 37 devo selezionare solo la casella "1°" posti normali o devo mettere anche la seconda preferenza sul "2°". Grazie mille a chiunque mi dia una risposta.

paoletta74

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO Domanda mobilità Empty Re: AIUTO Domanda mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 15, 2015 11:28 am

Posto normale casella 1°
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO Domanda mobilità Empty Re: AIUTO Domanda mobilità

Messaggio Da paoletta74 Dom Mar 15, 2015 11:33 am

grazie mille!

paoletta74

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO Domanda mobilità Empty Re: AIUTO Domanda mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 15, 2015 11:37 am

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO Domanda mobilità Empty Re: AIUTO Domanda mobilità

Messaggio Da KUKI68 Dom Mar 15, 2015 11:50 am

Salve,

quest'anno ho lavorato su tre scuole, una di riferimento e le altre a completamento cattedra. Ho saputo che, nella scuola di riferimento, il collega che ha la cattedra completa di 18 ore va in pensione. Devo fare comunque la domanda di trasferimento per quella scuola, oppure no? Io pensavo di non farla, in quanto automaticamente andrei a coprire quella cattedra, ma non sono sicura.
Chi può aiutarmi?

KUKI68

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO Domanda mobilità Empty Re: AIUTO Domanda mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 15, 2015 12:24 pm

Se per scuola di riferimento intendi scuola di titolarità, non devi fare niente perchè sei già titolare nella scuola e la COI liberata dal pensionamento andrà a te in automatico
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO Domanda mobilità Empty Re: AIUTO Domanda mobilità

Messaggio Da KUKI68 Dom Mar 15, 2015 12:32 pm

Grazie mille Giovanna, sempre gentile e puntuale.

KUKI68

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO Domanda mobilità Empty Re: AIUTO Domanda mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 15, 2015 12:46 pm

Figurati Kuki! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO Domanda mobilità Empty Re: AIUTO Domanda mobilità

Messaggio Da sofi69 Dom Mar 15, 2015 8:31 pm

Scusate se intervengo per chiedere un chiarimento: immessa da concorso su A043; il sistema mi ha fatto caricare solo il modulo D dove ho conteggiato solo gli anni pre ruolo dove avevo 180 gg o dal 01/02 agli scrutini (penso che sia corretto così) e una pluridichiarazione (modello gilda) in cui ho dichiarato coniuge (residenza), figli (3), il concorso da cui sono stata immessa in ruolo (per i 12 punti) ma non ho messo l'abilitazione da TFA (avevo capito che non dava punteggio e non avrei saputo dove inserirla); è corretto? Grazie a chi mi darà una risposta...

sofi69

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO Domanda mobilità Empty Re: AIUTO Domanda mobilità

Messaggio Da Paolo Russo Dom Mar 15, 2015 11:39 pm

GRAZIE MILLE GIOVANNA.
Ciedo ancora scusa, sono un po duro....ho trovato questa guida http://www.professioneinsegnante.it/index.php/mobilita-2014/4265-mobilita-2013-14-come-indicare-correttamente-sul-moello-di-domanda-le-preferenze-istruzioni-per-l-uso.html e mi sono ulteriormente confuso.

Dalla guida sotto sembra che mettere SI in "Le preferenze di sede espresse sono valide anche per corsi a funzionamento serale" abbia effetto solo sulle preferenze di tipo sintetico. Sembra che se metto nei 15 solo corsi diurni e metto si nel punto 36, non sto scegliendo anche i corsi serali dello stesso istituto; per quello devo inserire esplicitamente nei 15 i codici dei corsi serali.


Coloro che desiderano il trasferimento, nell'ambito dello stesso istituto, dal corso diurno al corso serale, dovranno farne specifica richiesta riportando la denominazione ufficiale del corso serale, comprensiva della dizione in chiaro della scuola con l'indicazione “serale” e del codice corrispondente al corso serale, parimenti, coloro che desiderano il trasferimento dal corso serale al corso diurno, sempre nell'ambito dello stesso istituto, dovranno farne specifica richiesta riportando la denominazione ufficiale del corso diurno ed il relativo codice. Si fa presente che tali trasferimenti saranno disposti con precedenza rispetto ai trasferimenti nell'ambito della stessa sede.

Analoga precedenza verrà attribuita a coloro che chiedono il trasferimento nell’ambito dello stesso Istituto di Istruzione Secondaria Superiore ove siano presenti organici distinti e funzionanti nello stesso comune, a condizione che non vi sia esubero, per la stessa classe di concorso, nell’ambito del comune.

Coloro che desiderano il trasferimento o il passaggio in altri istituti, in cattedre o cattedre orario che funzionano in corsi serali, dovranno ugualmente formulare la preferenza specifica per il corso serale di ciascun istituto richiesto.

Nel caso in cui l'insegnante adoperi preferenze di tipo sintetico (distretto, comune, provincia), poiché tali preferenze non comprendono cattedre o cattedre orario che funzionano in corsi serali, il medesimo, qualora desideri essere assegnato anche su tali cattedre, dovrà farne esplicita richiesta nella apposita casella del modulo-domanda. Tale richiesta vale per tutte le preferenze sintetiche espresse, non essendo differenziabile a livello di singola preferenza.

Sempre con riguardo alle preferenze sintetiche si fa presente che qualora il docente abbia richiesto anche il corso serale, barrando l'apposita casella del modulo domanda, la ricerca di tale tipo di cattedra verrà effettuata, in stretto ordine sequenziale, secondo le seguenti priorità: a) corsi diurni per ciascun istituto compreso nella singola preferenza sintetica, secondo l'ordine del bollettino ufficiale; b) corsi serali per ciascun istituto compreso nella singola preferenza sintetica, secondo l'ordine del bollettino.

La cattedra orario tra il corso diurno e il corso serale (o viceversa) viene considerata come cattedra orario fra due istituti diversi. Pertanto, coloro che avranno fatto esplicita richiesta per le cattedre orario fra istituti diversi potranno essere trasferiti anche su cattedre orario fra corsi diurni e corsi serali.

Paolo Russo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO Domanda mobilità Empty Re: AIUTO Domanda mobilità

Messaggio Da gerardopio Lun Mar 16, 2015 3:29 pm

Salve, ho chiesto mobilità per trasferimento provinciale e interprovinciale( cl.concorso A043) in più passaggio di ruolo ( su A050) per pr. di Roma. Posso chiederlo anche per la provincia di attuale titolarità (CHIETI)? Se si-----
Poniamo il caso che io ottenga il passaggio di ruolo nella pr. di titolarità e allo stesso tempo il trasferimento interprovinciale scuola media, quale prevale?
Grazie per l'attenzione

gerardopio

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

AIUTO Domanda mobilità Empty Re: AIUTO Domanda mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.