Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

+12
elisa vermiglio
Babilonia
troppenorme
caty
sinky
77PeSche
lallaorizzonte
natilla
Puccina
titifra
ML
Dirigente
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da ML Lun Mag 30, 2011 11:40 am

NO!!! Non è giusto perchè c'è chi non aveva messo altre province sapendo che sarebbe andato solo in coda dove era messo peggio che nella provincia madre. BASTA DIRE CHE E' GUIUSTO QUELLO CHE COMODA. A me avrebbe comodato assai la non riapertura delle GE (passavo di ruolo!), ma sono contenta che abbiano riaperto perchè maria rossi che non conosco può aver bisogno di spostarsi dietro il marito ed è giusto che così sia. E' giusto quello che è uguale per tutti, non quello che riguarda 1000 e danneggia 20000 perchè le regole sono state cambiate in corso d'opera.
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da titifra Lun Mag 30, 2011 12:00 pm

Dirigente ha scritto:Il Ministero potrebbe provvedere ad assumere anche coloro che non hanno proposto ricorso in sede giurisdizionale, ma che con le graduatorie a pettine si sarebbero trovati comunque in posizione utile per entrare in ruolo, sempre utilizzando le vecchie graduatorie. Questa possibilità potrebbe essere vagliata dal Ministero per una questione di equità, ma anche e soprattutto per cercare di arginare una nuova ondata di ricorsi da parte di questi ultimi.

Mi pare giusto....
Fonte per cortesia...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da Puccina Lun Mag 30, 2011 12:06 pm

ML ha scritto:NO!!! Non è giusto perchè c'è chi non aveva messo altre province sapendo che sarebbe andato solo in coda dove era messo peggio che nella provincia madre. BASTA DIRE CHE E' GUIUSTO QUELLO CHE COMODA. A me avrebbe comodato assai la non riapertura delle GE (passavo di ruolo!), ma sono contenta che abbiano riaperto perchè maria rossi che non conosco può aver bisogno di spostarsi dietro il marito ed è giusto che così sia. E' giusto quello che è uguale per tutti, non quello che riguarda 1000 e danneggia 20000 perchè le regole sono state cambiate in corso d'opera.

è ovvio che un conto sono i pochi che hanno fatto ricorso contro la messa in coda in caso di trasferimento, un ricorso giusto per vedersi riconoscere un diritto, quello di stare a pettine in una provincia come gli altri, un conto è 'sta furbata dell'anief contro la messa in coda nelle tre province aggiuntive, per cui chi non si doveva trasferire sta in una e chi si voleva trasferire in 4!!!! ma come si fa a dire che è giusto?!?!? e poi a riempirsi la bocca di diritto, di costituzione, di giustizia, dignità, ecc ecc,
e chi osa dire che alcuni 1 e altri 4 è uno scandalo è accusato di essere un becero razzista!!!
beh, i ricorrenti si scelgano UNA provincia come gli altri in cui concorrere per il ruolo a pettine e facciano ricorso al giudice ordinario. se darà loro ragione ne sarò sinceramente lieta. ma finché pretendono di avere un trattamento privilegiato rispetto agli altri mi auguro che non venga dato loro nessun ruolo. sarebbe qualcosa di scandaloso, altro che bonus!
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da natilla Lun Mag 30, 2011 2:13 pm

Per me sarebbe LA SOLUZIONE. così chi aveva tanti punti entrerà giustamente di ruolo. Non rientro tra questi "fortunati" ma mi sembra giusto.
P.S. La fonte?

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da natilla Lun Mag 30, 2011 2:16 pm

La fonte l'ho trovata in un altro topic del forum:
Assunzioni in ruolo da vecchie graduatorie?
Lun, 30/05/2011 - 07:09
Prof. Antonello Venditti, Gilda degli Insegnanti di Campobasso

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 30, 2011 3:45 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/16406


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da 77PeSche Lun Mag 30, 2011 6:08 pm

Puccina ha scritto:
ML ha scritto:NO!!! Non è giusto perchè c'è chi non aveva messo altre province sapendo che sarebbe andato solo in coda dove era messo peggio che nella provincia madre. BASTA DIRE CHE E' GUIUSTO QUELLO CHE COMODA. A me avrebbe comodato assai la non riapertura delle GE (passavo di ruolo!), ma sono contenta che abbiano riaperto perchè maria rossi che non conosco può aver bisogno di spostarsi dietro il marito ed è giusto che così sia. E' giusto quello che è uguale per tutti, non quello che riguarda 1000 e danneggia 20000 perchè le regole sono state cambiate in corso d'opera.

è ovvio che un conto sono i pochi che hanno fatto ricorso contro la messa in coda in caso di trasferimento, un ricorso giusto per vedersi riconoscere un diritto, quello di stare a pettine in una provincia come gli altri, un conto è 'sta furbata dell'anief contro la messa in coda nelle tre province aggiuntive, per cui chi non si doveva trasferire sta in una e chi si voleva trasferire in 4!!!! ma come si fa a dire che è giusto?!?!? e poi a riempirsi la bocca di diritto, di costituzione, di giustizia, dignità, ecc ecc,
e chi osa dire che alcuni 1 e altri 4 è uno scandalo è accusato di essere un becero razzista!!!
beh, i ricorrenti si scelgano UNA provincia come gli altri in cui concorrere per il ruolo a pettine e facciano ricorso al giudice ordinario. se darà loro ragione ne sarò sinceramente lieta. ma finché pretendono di avere un trattamento privilegiato rispetto agli altri mi auguro che non venga dato loro nessun ruolo. sarebbe qualcosa di scandaloso, altro che bonus!
Mi permetto, molto modestamente, di intervenire per fare delle precisazioni circa le "accuse" indirizzate ai ricorrenti (anief, ma non solo). Qualcuno confonde la causa con l'effetto. La Causa:in occasione del precedente aggiornamento il Miur non aveva consentito la mobilità territoriale(cambio di provincia) ma aveva previsto le tre province di coda. Effetto: Molti, tra cui l'anief, hanno ritenuto tutto ciò incostituzionale ed hanno fatto ricorso chiedendo l'inserimento a pettine(e non un "trattamento privilegiato"). Sappiamo cosa hanno stabilito i giudici e sappiamo anche che il Ministro grazie a quelle sentenze , in occasione del recente decreto di aggiornamento, ha dovuto eliminare le code.
Spettava al ministro indicare il numero di...province!!!

77PeSche

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da Puccina Lun Mag 30, 2011 8:20 pm

La conosciamo tutti la storia e non ho confuso proprio niente. i ricorsi non sono stati fatti per trasferirsi a pettine, ma per andare a pettine in più province degli altri. io ho il massimo rispetto per chi si è trasferito, è stato messo in coda e ha fatto ricorso. quelli hanno diritto al ruolo. ma non è questo il caso.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da caty Lun Mag 30, 2011 8:50 pm

tranquilli alla fine faranno i ruoli dalle nuove G.E per evitare altri pasticci

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da Ospite Lun Mag 30, 2011 8:55 pm

caty ha scritto:tranquilli alla fine faranno i ruoli dalle nuove G.E per evitare altri pasticci

Credo anche io che andrà a finire così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da troppenorme Lun Mag 30, 2011 10:49 pm

debole ha scritto:
caty ha scritto:tranquilli alla fine faranno i ruoli dalle nuove G.E per evitare altri pasticci

Credo anche io che andrà a finire così.

In effetti potremmo non sentir più parlare di ruoli da vecchie graduatorie dopo il 1 giugno.
Lo scopo dei ruoli retrodatati potrebbe non essere tutelare i ricorrenti bensì scoraggiare ulteriormente chi intende trasferirsi.

troppenorme

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da Babilonia Mar Mag 31, 2011 6:42 am

debole ha scritto:
caty ha scritto:tranquilli alla fine faranno i ruoli dalle nuove G.E per evitare altri pasticci

Credo anche io che andrà a finire così.
vi ricordo che c'è una sentenza della corte costituzionale che deve essere rispettata.i ricorrenti che sono in posizione utile devono essere risarciti e, prima o poi,in un modo o nell'altro, sarà cosi.

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da Puccina Mar Mag 31, 2011 10:38 am

Babilonia ha scritto:
debole ha scritto:
caty ha scritto:tranquilli alla fine faranno i ruoli dalle nuove G.E per evitare altri pasticci

Credo anche io che andrà a finire così.
vi ricordo che c'è una sentenza della corte costituzionale che deve essere rispettata.i ricorrenti che sono in posizione utile devono essere risarciti e, prima o poi,in un modo o nell'altro, sarà cosi.
è di questo che si discute, se prima o poi, se in un modo o nell'altro.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da 77PeSche Mar Mag 31, 2011 5:35 pm

Puccina ha scritto:La conosciamo tutti la storia e non ho confuso proprio niente. i ricorsi non sono stati fatti per trasferirsi a pettine, ma per andare a pettine in più province degli altri. io ho il massimo rispetto per chi si è trasferito, è stato messo in coda e ha fatto ricorso. quelli hanno diritto al ruolo. ma non è questo il caso.
Questa rimane una tua personalissima interpretazione!!! I ricorsi sono stati fatti per tutelare un proprio diritto non per danneggiare altre persone....

77PeSche

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da 77PeSche Mar Mag 31, 2011 5:37 pm

sinky ha scritto:La realtà è che adesso noi delle GE abbiamo meno opportunità di lavoro, a vantaggio di qualche neolaureato che si troverà nelle GI di terza fascia giuste.

Tutto questo in nome della Costituzione.

Ma la costituzione vi da da mangiare???

Ti prego, dimmi che stai scherzando...;-)

77PeSche

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da Puccina Mar Mag 31, 2011 6:06 pm

77PeSche ha scritto:
Puccina ha scritto:La conosciamo tutti la storia e non ho confuso proprio niente. i ricorsi non sono stati fatti per trasferirsi a pettine, ma per andare a pettine in più province degli altri. io ho il massimo rispetto per chi si è trasferito, è stato messo in coda e ha fatto ricorso. quelli hanno diritto al ruolo. ma non è questo il caso.
Questa rimane una tua personalissima interpretazione!!! I ricorsi sono stati fatti per tutelare un proprio diritto non per danneggiare altre persone....

lo so anch'io che chi l'ha fatto, istigato dall'anief, l'ha fatto per potersi trasferire, ma di fatto non ha ricorso per trasferirsi a pettine, ma per essere a pettine in 4 province.
Trasferirsi significa lasciare una provincia per un'altra. Quindi il ricorso corretto sarebbe stato contro la messa in coda in caso di trasferimento. Uno cambia provincia, lo mettono in coda, fa ricorso contro la messa in coda. Vince il ricorso e viene messo a pettine in UNA provincia come gli altri. La pronuncia avrebbe permesso a tutti di trasferirsi e lasciato il salvagente delle code.
Il problema è che l'anief, se avesse promosso questo tipo di ricorso giusto, che non danneggiava nessuno ma difendeva il proprio diritto al trasferimento, non avrebbe incassato a sufficienza, perché avrebbe attirato solo coloro che si dovevano effettivamente trasferire, cioé coloro che erano disposti a perdere la posizione in una provincia per un'altra. Sarebbe stato un ricorso rischioso, per pochi. Invece a chiedere l'inserimento in 4 province non si perdeva proprio niente, quindi sapevano che molti l'avrebbero tentato volentieri.
io non discuto l'intenzione, soggettiva, di chi ha fatto il ricorso... alcuni avranno pensato che fosse l'unico modo per trasferirsi, altri avranno tentato la furbata ... qui contestavo il ricorso in sé e il suo effetto, l'eliminazione per tutti delle code nelle tre province aggiuntive.
di questo incolpo principalmente l'anief, che per avidità ha cavalcato questi ricorsi ingiusti invece di sostenere chi si doveva trasferire. Perché il singolo in stato di bisogno non ha potuto sostanzialmente scegliere che tipo di ricorso fare, mentre l'anief poteva scegliere e ha scelto di danneggiarci tutti.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da Puccina Mar Mag 31, 2011 6:20 pm

sinky ha scritto:
77PeSche ha scritto:
sinky ha scritto:La realtà è che adesso noi delle GE abbiamo meno opportunità di lavoro, a vantaggio di qualche neolaureato che si troverà nelle GI di terza fascia giuste.

Tutto questo in nome della Costituzione.

Ma la costituzione vi da da mangiare???

Ti prego, dimmi che stai scherzando...;-)

sono serissima.

hai ragione. E dico di più, in realtà l'appello alla costituzione è strumentale, perché la costituzione semmai tutela al diritto a TRASFERIRSI, ma questo cosa c'entrava con le tre province aggiuntive?
se uno si voleva trasferire doveva fare ricorso per TRASFERIRSI, non contro le 3 code. A me sembra così semplice come ragionamento, però capisco che l'anief non abbia fatto altro che confondere le acque e alla fine ha convinto la maggior parte dei docenti che quello fosse un ricorso per trasferirsi, in difesa della costituzione, ecc ecc, , cosa che non era.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da caty Mar Mag 31, 2011 6:44 pm

chi nn ha fatto ricorso puo benissimo chiedere se scavalcato al giudice ordinario eventuali danni perchè l'errore l'ha fatto il ministero visto che le code non dovevano esistere

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da Puccina Mar Mag 31, 2011 7:10 pm

caty ha scritto:chi nn ha fatto ricorso puo benissimo chiedere se scavalcato al giudice ordinario eventuali danni perchè l'errore l'ha fatto il ministero visto che le code non dovevano esistere

tu credi? secondo me no. infatti a rigore uno è scavalcato solo per gli anni passati, in cui comunque non ha preso il ruolo o se l'ha preso non glielo tolgono. quindi non c'è danno diretto (se non nel fatto che magari poi fanno meno immissioni di ruolo).
io comunque aspetto di vedere se e come ai ricorrenti daranno i ruoli.


Ultima modifica di Puccina il Mar Mag 31, 2011 9:01 pm - modificato 1 volta.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da elisa vermiglio Mar Mag 31, 2011 8:48 pm

Puccina ha scritto:
caty ha scritto:chi nn ha fatto ricorso puo benissimo chiedere se scavalcato al giudice ordinario eventuali danni perchè l'errore l'ha fatto il ministero visto che le code non dovevano esistere

tu credi? secondo me no. infatti a rigore uno è scevalcato solo per gli anni passati, in cui comunque non ha preso il ruolo o se l'ha preso non glielo tolgono. quindi non c'è danno diretto (se non nel fatto che magari poi fanno meno immissioni di ruolo).
io comunque aspetto di vedere se e come ai ricorrenti daranno i ruoli.
mah..chissà quando si saprà qualcosa...

elisa vermiglio

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da elisa vermiglio Mer Giu 01, 2011 3:43 pm

Ci sono novità sulle immissioni?

elisa vermiglio

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da Paolo1974 Mer Giu 01, 2011 3:44 pm

elisa vermiglio ha scritto:Ci sono novità sulle immissioni?

Nessuna. Se non alcuni comunicati che puoi trovare in home page di alcuni sindacati.

Ora la palla passa alla"trattativa"
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne! Empty Re: Ruolo per tutti: ricorrenti e non...per evitare i ricorsi! Stappiamo lo champagne!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.