organico di fatto e organico funzionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
organico di fatto e organico funzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
organico di fatto e organico funzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
organico di fatto e organico funzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
organico di fatto e organico funzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
organico di fatto e organico funzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
organico di fatto e organico funzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
organico di fatto e organico funzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
organico di fatto e organico funzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
organico di fatto e organico funzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



organico di fatto e organico funzionale

4 partecipanti

Andare in basso

organico di fatto e organico funzionale Empty organico di fatto e organico funzionale

Messaggio Da trinacriangirl Dom Mar 15, 2015 1:38 pm

Scusate, non mi è chiara una cosa: gli albi territoriali e le chiamate dirette da parte dei presidi riguardano soltanto chi farà parte dell'organico funzionale o anche quei docenti in primissima posizione che dovrebbero entrare in organico di diritto?
Io non sono riuscita a passare in ruolo quest'anno per un soffio, quindi un altr'anno saro' trale prime nalla mia cdc...mi chiedo se avro'la possibilità di scegliere io la sede dell' anno di prova tramite provveditorato o anche in quel caso attendere la chiamata del dirigente?

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

organico di fatto e organico funzionale Empty Re: organico di fatto e organico funzionale

Messaggio Da Dec Dom Mar 15, 2015 1:48 pm

Io capisco che vale per tutti i neoassunti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

organico di fatto e organico funzionale Empty Re: organico di fatto e organico funzionale

Messaggio Da lamannafranca Dom Mar 15, 2015 4:36 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/dirigenti-sceglieranno-docenti-gi-dal-201516-ma-solo-neoassuntiù
Qui parla di organico funzionale.......
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

organico di fatto e organico funzionale Empty Re: organico di fatto e organico funzionale

Messaggio Da trinacriangirl Dom Mar 15, 2015 6:30 pm

E l'organico di diritto? Le cattedre libere a chi verranno di destinate? Se sceglieranno i presidi possono andare anche a persone che hanno pochi punti in graduatoria a discapito di chi, dopo una vita di sacrifici e di scavalcature, è ormai arrivato al vertice... Non è giusto! E' l'ennesima presa per i fondelli!

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

organico di fatto e organico funzionale Empty Re: organico di fatto e organico funzionale

Messaggio Da trinacriangirl Lun Mar 16, 2015 5:13 pm

Giulia, anche secondo te tutte le immissioni saranno su organico funzionale? Possibile che laddove ci siano le cattedre vacanti, sarà comunque il preside e non l'Usp a chiamare?
Io non sono mica cosi convinta che non esisterà più l'organico di diritto...tu che ne pensi?

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

organico di fatto e organico funzionale Empty Re: organico di fatto e organico funzionale

Messaggio Da precariansiosa Lun Mar 16, 2015 9:42 pm

Scusate mi intrometto perché anche io vivo una situazione simile a trinacriagirl. Ed anche io insisto sulla separazione che nel ddl si fa tra organico di diritto e organico funzionale. La faccenda mi interessa anche xché non voglio sottostare all'obbligo di scelta su sostegno quando sono tra le prime x la materia

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

organico di fatto e organico funzionale Empty Re: organico di fatto e organico funzionale

Messaggio Da Dec Mar Mar 17, 2015 2:50 am

Ma se anche i docenti di ruolo quando chiederanno trasferimento finiranno negli albi, perché mai solo coloro che vengono assunti nel 2015 essendo nelle prime posizioni dovrebbero esserne esclusi? Evidentemente non possono toccare i diritti di chi ha già firmato un contratto a tempo indeterminato (a meno che non chieda mobilità), ma i neoassunti non hanno ancora firmato nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

organico di fatto e organico funzionale Empty Re: organico di fatto e organico funzionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.