Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

vincolo 5 anni sostegno prima primaria poi infanzia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

vincolo 5 anni sostegno prima primaria poi infanzia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lorella10

vincolo 5 anni sostegno prima primaria poi infanzia Empty
MessaggioTitolo: vincolo 5 anni sostegno prima primaria poi infanzia   vincolo 5 anni sostegno prima primaria poi infanzia EmptyLun Mar 16, 2015 8:42 pm

Ciao a tutti, io non riesco a capirci nulla e ho bisogno del vostro aiuto. IVi ncolo 5 anni sostegno o ho avuto immissione in ruolo su primaria sostegno al nord, poi 3 anni fa ho fatto passaggio di ruolo su infanzia sostegno. Ora mi chiedo se potrei fare trasferimento su infanzia comune o ho il vincolo dei 5 anni su sostegno infanzia pur avendoli già fatti su primaria sostegno. Spero di essere stata chiara e grazie a chi mi darà una mano
Torna in alto Andare in basso
Albith

Albith

MessaggioTitolo: Re: vincolo 5 anni sostegno prima primaria poi infanzia   vincolo 5 anni sostegno prima primaria poi infanzia EmptyMar Mar 17, 2015 7:23 am

Il vincolo riparte daccapo ogni volta che fai un passaggio di ruolo sostegno su sostegno. Quindi hai ancora due anni da fare su sostegno infanzia.
Annie69

MessaggioTitolo: Re: vincolo 5 anni sostegno prima primaria poi infanzia   vincolo 5 anni sostegno prima primaria poi infanzia EmptyMar Mar 17, 2015 9:50 pm

Il vincolo sul sos rimane di 5 anni?
lorella10

MessaggioTitolo: Re: vincolo 5 anni sostegno prima primaria poi infanzia   vincolo 5 anni sostegno prima primaria poi infanzia EmptyMer Mar 18, 2015 6:28 pm

grazie albith

vincolo 5 anni sostegno prima primaria poi infanzia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: