non ho scritto nulla alla nota 31! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non ho scritto nulla alla nota 31! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non ho scritto nulla alla nota 31! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non ho scritto nulla alla nota 31! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non ho scritto nulla alla nota 31! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non ho scritto nulla alla nota 31! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non ho scritto nulla alla nota 31! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non ho scritto nulla alla nota 31! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non ho scritto nulla alla nota 31! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non ho scritto nulla alla nota 31! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non ho scritto nulla alla nota 31!

4 partecipanti

Andare in basso

non ho scritto nulla alla nota 31! Empty non ho scritto nulla alla nota 31!

Messaggio Da marilen Lun Mag 30, 2011 2:26 pm

Chiedo aiuto...oggi ho consegnato i moduli ma non ho scritto nulla alla nota 31, io lavoro nella scuola dell'infanzia comunale come precaria e sono abilitata nella primaria per lo stato. Ho inserito gli anni di supplenza e ho tralasciato la nota 31...sinceramente perchè non avevo capito a cosa servisse, ora leggendo il forum mi sono resa conto che avrei dovutto inserire AAAA cioè il servizio effettivamente svolto per la valutazione al 50%! E' motivo di esclusio? Devo rifare e rispedire la domanda?
Grazie a chi vorrà rispondermi
marilen

marilen

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

non ho scritto nulla alla nota 31! Empty Re: non ho scritto nulla alla nota 31!

Messaggio Da Valeria2 Lun Mag 30, 2011 2:29 pm

Di esclusione no, ma se volevi che il servizio svolto ti venisse valutato al 50% su di una classe di concorso diversa da quella per cui hai lavorato, dimenticando di inserire il codice giusto, avrai il punteggio al 100% sulla classe di concorso indicata alla nota 13.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

non ho scritto nulla alla nota 31! Empty Re: non ho scritto nulla alla nota 31!

Messaggio Da Valeria2 Lun Mag 30, 2011 2:32 pm

Allora non ho capito, scusate. Pensavo avesse messo il codice della classe di concorso su cui ha lavorato nella nota 13, senza mettere la classe di concorso diversa nella nota 31. Ecco perchè ho risposto in quel modo.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

non ho scritto nulla alla nota 31! Empty Re: non ho scritto nulla alla nota 31!

Messaggio Da marilen Lun Mag 30, 2011 2:34 pm

In effetti non faccio parte del salvaprecari e nemmeno avrei avuto i requisiti visto che insegno nelle scuole comunali. Quindi dite devo rispedire tutto?

marilen

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

non ho scritto nulla alla nota 31! Empty Re: non ho scritto nulla alla nota 31!

Messaggio Da happyprof Lun Mag 30, 2011 6:39 pm

Ragazze io mi sono accorta solo ora di aver riportato anche nella nota 31 la mia cdc(già indicata sopra). cosa può succedere??? potrebbero valutarmi il servizio al 50%???? HO PAURA! devo riconsegnare un'altra domanda rettificata?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

non ho scritto nulla alla nota 31! Empty Re: non ho scritto nulla alla nota 31!

Messaggio Da Ospite Lun Mag 30, 2011 6:47 pm

happyprof ha scritto:Ragazze io mi sono accorta solo ora di aver riportato anche nella nota 31 la mia cdc(già indicata sopra). cosa può succedere??? potrebbero valutarmi il servizio al 50%???? HO PAURA! devo riconsegnare un'altra domanda rettificata?

La possibilità che ti valutino al 50% c'è...magari puoi sentire il tuo AT....o comunque puoi inviare un'altra domanda con una tua dichiarazione in cui indichi che la nuova domanda presentata sostituisce la prima. Regolati tu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ho scritto nulla alla nota 31! Empty Re: non ho scritto nulla alla nota 31!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.