PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA

4 partecipanti

Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Empty PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA

Messaggio Da agata11 Mar Mar 17, 2015 6:33 pm

Buongiorno, vorrei sapere come si accumula il punteggio nelle supplenze su scuola primaria, io sto lavorando da ottobre solo su supplenze brevi, dai 3 giorni alle 2 settimane al massimo..come calcolo il punteggio in questo caso? a volte non lavoro continuativamente ma posso fermarmi 1 o 2 giorni alla settimana (anche se è successo raramente)

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Empty Re: PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA

Messaggio Da maui Mer Mar 18, 2015 5:49 pm

Salve a tutti, anch'io volevo questo tipo di informazione. Mi è stato detto che si fa semplicemente il cumulo dei gg di lavoro e che le eventuali sospensioni di 2/3 gg non contano, però gradirei avere una risposta chiara in merito.
Altra cosa: lavoro sia su Infanzia/Primaria in II Fascia Ist. che su A345 in III Fascia Ist.: ai fini dell'aggiornamento del punteggio, il servizio di III Fascia mi varrà come servizio non specifico? Qualcuno mi ha detto di no, perché conseguito in due F. diverse. Grazie in anticipo x l'aiuto!
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Empty Re: PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA

Messaggio Da fradacla Mer Mar 18, 2015 9:47 pm

agata11 ha scritto:Buongiorno, vorrei sapere come si accumula il punteggio nelle supplenze su scuola primaria, io sto lavorando da ottobre solo su supplenze brevi, dai 3 giorni alle 2 settimane al massimo..come calcolo il punteggio in questo caso? a volte non lavoro continuativamente ma posso fermarmi 1 o 2 giorni alla settimana (anche se è successo raramente)

Contano i giorni coperti da contratto, anche se fra l'uno e l'altro ci sono giorni non lavorati e non utili.
Basta fare un'addizione (3+1+4+2+...) :-)
Naturalmente, se lavori dal lunedì al venerdì e completi le 24 ore, devono pagarti anche sabato e domenica e coprire con il contratto anche quei due giorni.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Empty Re: PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA

Messaggio Da agata11 Mer Mar 18, 2015 9:51 pm

ok..grazie mille

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Empty Re: PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA

Messaggio Da agata11 Mer Mar 18, 2015 9:52 pm

si accumulano 2 punti ogni 16 giorni?

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Empty Re: PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA

Messaggio Da fradacla Gio Mar 19, 2015 8:31 am

da 16 a 45 gg. uguale p. 2;
da 46 a 75 gg. uguale p. 4;
da 76 a 105 gg. uguale p. 6;
da 106 a 135 gg. uguale p. 8;
da 136 a 165 gg. uguale p. 10;
da 166 gg. in poi uguale p. 12.

http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-calcolo-rapido-del-punteggio-e-valutazione-del-servizio
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Empty Re: PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA

Messaggio Da Roccorò Gio Mar 19, 2015 3:40 pm

maui ha scritto:Salve a tutti, anch'io volevo questo tipo di informazione. Mi è stato detto che si fa semplicemente il cumulo dei gg di lavoro e che le eventuali sospensioni di 2/3 gg non contano, però gradirei avere una risposta chiara in merito.
Altra cosa: lavoro sia su Infanzia/Primaria in II Fascia Ist. che su A345 in III Fascia Ist.: ai fini dell'aggiornamento del punteggio, il servizio di III Fascia mi varrà come servizio non specifico? Qualcuno mi ha detto di no, perché conseguito in due F. diverse. Grazie in anticipo x l'aiuto!

Ciao...
il servizio fatto sulla A345 è specifico per quella classe di concorso in III fascia, ma non puoi farlo valutare nella II fascia per nfanzia e primaria. Mi spiego meglio: metti che tu voglia far valutare tutto il servizio in II fascia su primaria (te lo consiglio!), in questo caso puoi far valutare in II fascia il servizio fatto a primaria e infanzia così: supplenze fatte su primaria es. 46 giorni 4 punti specifico, supplenze fatte su infanzia es. 16 giorni non specifico 1 punto (il servizio non specifico vale la metà del punteggio!). Non puoi però in nessun modo far valutare in II fascia il servizio prestato sulla A345, puoi però fare il contrario far valutare in III fascia sulla A345 il servizio fatto a infanzia e primaria, inserendolo alla voce altro.

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Empty Re: PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA

Messaggio Da maui Gio Mar 19, 2015 7:39 pm

Grazie mille Roccorò!
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA Empty Re: PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.