Utilizzo su cattedra in due scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzo su cattedra in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzo su cattedra in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzo su cattedra in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzo su cattedra in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzo su cattedra in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzo su cattedra in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzo su cattedra in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzo su cattedra in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzo su cattedra in due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzo su cattedra in due scuole

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzo su cattedra in due scuole Empty Utilizzo su cattedra in due scuole

Messaggio Da feles Lun Mag 30, 2011 3:40 pm

Ho una domanda da porre: essendo soprannumeraria, due anni fa ho fatto domanda di trasferimento ed ho ottenuto un liceo vicino al mio come sede di titolarità, poi per due anni ho ottenuto l'utilizzo nella mia ex sede di titiolarità. Il prossimo anno, per la riduzione delle ore, potrebbe non esserci nemmeno una cattedra ma solo uno spezzone. Io ho una classe a cui sono molto affezionate e pur di tenerla mi accontenterei di avere 7 ore in una sede con l'utilizzo e le restanti 11 nell'altra, dove ho la titolarità. Però la vice mi diceva che le pare di ricordare una norma che vieti questa possibilità... qualcuno sa se sia vero?
grazie a chi vorrà rispondere!

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo su cattedra in due scuole Empty Re: Utilizzo su cattedra in due scuole

Messaggio Da Ola Dom Giu 05, 2011 1:15 pm

L'utilizzo può essere fatto su due (o più scuole).
L'importante è che tu elenchi le scuole in cui vuoi essere utilizzata (non solo quella di precdente titolarità). Naturalmente la tua scuola deve essere la prima dell'elenco. Inoltre devi specificare o barrare la casella in cui richiedi anche cattedre orario fa più scuole dello stesso comune (o addirittura di comuni diversi se ti fa comodo).
Un consiglio: dato che gli utilizzi vengono fatti "a mano" dagli impiegati dell'USP, recati al tuo USP e controlla la cattedra che ti viene composta.
Un altro consiglio: cerca di stare in un'unica scuola. Essere divisi fra due scuole è una cosa così faticosa che annulla il beneficio di una classe affezionata.


Ola

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.