mobilità, la scuola titolare non ha ricevuto la domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità, la scuola titolare non ha ricevuto la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità, la scuola titolare non ha ricevuto la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità, la scuola titolare non ha ricevuto la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità, la scuola titolare non ha ricevuto la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità, la scuola titolare non ha ricevuto la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità, la scuola titolare non ha ricevuto la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità, la scuola titolare non ha ricevuto la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità, la scuola titolare non ha ricevuto la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità, la scuola titolare non ha ricevuto la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità, la scuola titolare non ha ricevuto la domanda

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità, la scuola titolare non ha ricevuto la domanda Empty mobilità, la scuola titolare non ha ricevuto la domanda

Messaggio Da reale Mar Mar 17, 2015 11:52 pm

salve, la mia scuola dice di non aver ricevuto nessuna domanda di mobilità, il sistema al contrario mi dice che è stata recapitata, cosa fare?

la domanda arriva subito alle scuole o dopo la scadenza?

sono a milano....

reale

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità, la scuola titolare non ha ricevuto la domanda Empty Re: mobilità, la scuola titolare non ha ricevuto la domanda

Messaggio Da evelina Mer Mar 18, 2015 4:46 pm

Ciao, non so se questo ti può aiutare. Anche ad una mia collega è accaduto quanto dici: a lei la domanda risultava inviata correttamente ed aveva ricevuto la mail consueta sull'indirizzo di posta con estensione istruzione.it a titolo di ricevuta. La segreteria invece l'ha chiamata per dirle che a loro non era perventuta alcuna domanda. Le hanno consigliato di andare a vedere in archivio su istanze online se la domanda ci fosse perché, sembra, debba essere necessariamente presente quando tutta la procedura è andata a buon fine. Infatti lei si è accorta che in archivio non vi era nulla nonostante lei l'avesse inviata già da due giorni. Il problema è stato risolto in questo modo: ha rinviato di nuovo la domanda e infatti ora compare in archivio e risulta anche pervenuta alla segreteria scolastica inviata.
In questo momento io ho lo stesso problema: ho inviato la domanda ma non compare in archivio nonostante il MIUR mi abbia inviato la ricevuta per email.

evelina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.