DECRETI DI RIDUZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DECRETI DI RIDUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DECRETI DI RIDUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DECRETI DI RIDUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DECRETI DI RIDUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DECRETI DI RIDUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DECRETI DI RIDUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DECRETI DI RIDUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DECRETI DI RIDUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DECRETI DI RIDUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DECRETI DI RIDUZIONE

Andare in basso

DECRETI DI RIDUZIONE Empty DECRETI DI RIDUZIONE

Messaggio Da giuda Lun Mag 30, 2011 3:44 pm

Salve, per problemi di organizzazione familiare ad agosto ho chiesto un mese di congedo parentale senza retribuzione..Avevo già avvisato i colleghi dell'ufficio...Quando è venuta fuori la circolare sulle ferie, mi è stato detto dalla collega che si occupa del personale di presentare la domanda di congedo per agosto così come richiesto dalla DSGA che altrimenti non me lo avrebbe concesso ( so che va concesso dal DS e se rispettato i 15 giorni di preavviso non possono negarlo),Io per correttezza ho presentato la richiesta i primi di maggio...Stamattina mi ha chiaato nel suo ufficio e alzando la voce mi ha detto che non le stava bene che i decreti di riduzione di stipendio degli altri andavano avanti e i miei me li tenevo in caldo.. Che la domanda era del tre di maggoi ed io non avevo ancora fatto la comunicazione alla ragioneria..Che dal decreto derivava la possibilità di andare in congedo...Allora le ho fatto presente che mio marito ha chiesto due settimane di ferie ad agosto e non ho sbrigato subito la pratica perchè eventualmente potrei lavorare due settimane se gliele concedono...Allora si farà una rettifica, mi ha risposto, visto che tu la domanda l'hai presntata a maggio...Le ho fatto notare che mi è STATO DETTO di presentarla, ma ha fatto orecchie da mercanti...Intanto sono stata chiaramente accusata di non trasmettere le mie riduzioni di stipendio, e ciò mi sembra abbastanza grave..C'è un limite di tempo dalla richiesta della domanda senza retribuzione e l'invio del decreto??? Grazie

giuda

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.