se invio di nuovo la domanda devo rispedire gli allegati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se invio di nuovo la domanda devo rispedire gli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se invio di nuovo la domanda devo rispedire gli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se invio di nuovo la domanda devo rispedire gli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se invio di nuovo la domanda devo rispedire gli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se invio di nuovo la domanda devo rispedire gli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se invio di nuovo la domanda devo rispedire gli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se invio di nuovo la domanda devo rispedire gli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se invio di nuovo la domanda devo rispedire gli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se invio di nuovo la domanda devo rispedire gli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se invio di nuovo la domanda devo rispedire gli allegati?

2 partecipanti

Andare in basso

se invio di nuovo la domanda devo rispedire gli allegati? Empty se invio di nuovo la domanda devo rispedire gli allegati?

Messaggio Da Astolfo Gio Mar 19, 2015 6:52 pm

Salve,

vorrei effettuare un nuovo invio della domanda di passaggio di ruolo che ho fatto per aggiungere un paio di scuole quelle già inserite e vorrei sapere se devo rispedire anche gli allegati (dichiarazione personale titoli posseduti e anzianità di servizio) oppure essi si trovano automaticamente già presenti nella nuova domanda, nel caso io mi limiti semplicemente ad aggiungere due scuole.

Grazie

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

se invio di nuovo la domanda devo rispedire gli allegati? Empty Re: se invio di nuovo la domanda devo rispedire gli allegati?

Messaggio Da Albith Gio Mar 19, 2015 8:51 pm

Astolfo ha scritto:Salve,

vorrei effettuare un nuovo invio della domanda di passaggio di ruolo  che ho fatto per aggiungere un paio di scuole quelle già inserite e vorrei sapere se devo rispedire anche gli allegati (dichiarazione personale titoli posseduti e anzianità di servizio) oppure essi si trovano automaticamente già presenti nella nuova domanda, nel caso io mi limiti semplicemente ad aggiungere due scuole.

Grazie

La seconda che hai detto
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.