Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni?

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni? Empty Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni?

Messaggio Da giordiva Gio Mar 19, 2015 8:39 pm

Salve ho un dubbio sul punto D.


- D4: qui chiede

Anzianità di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nella
classe di concorso e nell'istituto di titolarità (lettera C)



Io ho una situazione di questo tipo:

Nel 2011 entro in ruolo

Nel 2012-13 divento soprannumerario in scuola A

Nel 2013-14 ho la mia sede regolare (con 2 completamenti) MA TRAMITE ASSEGNAZIONE TORNO IN SCUOLA DI EX TITOLARITA (scuola A)

Nel 2014-15 ho altra sede (cattedra completa) MA TRAMITE ASSEGNAZIONE TORNO IN SCUOLA DI EX TITOLARITA (scuola A)


Quanti anni devo mettere? Ho fatto in effetti 3 anni "continuativi" nella sede da cui ho perso titolarita, ma per l'appunto
sono stato soprannumerario nel 2013. In ogni caso ho SEMPRE FATTO DOMANDA CONDIZIONATA.

POSSO avvalermi quindi dei 3 anni minimi?

Grazie mille

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni? Empty Re: Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni?

Messaggio Da Daniela27 Gio Mar 19, 2015 10:06 pm

Ciao, io ho il tuo stesso dubbio

io sono stata in servizio nella stessa scuola per tre anni dal 2011/12 (anno immissione in ruolo) fino all'anno scorso; quest'anno ho avuto trasferimento interprovinciale... cosa devo mettere? 3 anni o niente?

mi sorge il dubbio perché nel modello cartaceo dice "Anni di servizio di ruolo senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nella scuola di titolarità".

Grazie

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni? Empty Re: Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni?

Messaggio Da Daniela27 Ven Mar 20, 2015 6:51 am

Help!

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni? Empty Re: Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni?

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mar 20, 2015 9:45 am

giordiva ha scritto:Salve ho un dubbio sul punto D.


- D4: qui chiede

Anzianità di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nella
classe di concorso e nell'istituto di titolarità (lettera C)



Io ho una situazione di questo tipo:

Nel 2011 entro in ruolo

Nel 2012-13 divento soprannumerario in scuola A

Nel 2013-14 ho la mia sede regolare (con 2 completamenti) MA TRAMITE ASSEGNAZIONE TORNO IN SCUOLA DI EX TITOLARITA (scuola A)

Nel 2014-15 ho altra sede (cattedra completa) MA TRAMITE ASSEGNAZIONE TORNO IN SCUOLA DI EX TITOLARITA (scuola A)


Quanti anni devo mettere? Ho fatto in effetti 3 anni "continuativi" nella sede da cui ho perso titolarita, ma per l'appunto
sono stato soprannumerario nel 2013. In ogni caso ho SEMPRE FATTO DOMANDA CONDIZIONATA.

POSSO avvalermi quindi dei 3 anni minimi?

Grazie mille

non hai i 3 anni
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni? Empty Re: Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 20, 2015 5:46 pm

Daniela27 ha scritto:Ciao, io ho il tuo stesso dubbio

io sono stata in servizio nella stessa scuola per tre anni dal 2011/12 (anno immissione in ruolo) fino all'anno scorso; quest'anno ho avuto trasferimento interprovinciale... cosa devo mettere? 3 anni o niente?

mi sorge il dubbio perché nel modello cartaceo dice "Anni di servizio di ruolo senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nella scuola di titolarità".

Grazie
Il trasferimento ottenuto ti ha fatto perdere il punteggio di continuità maturato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni? Empty Re: Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni?

Messaggio Da Daniela27 Ven Mar 20, 2015 10:30 pm

Grazie per la risposta

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni? Empty Re: Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 21, 2015 5:58 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni? Empty Re: Dubbio su CONTINUITA per chi ha fatto domanda condizionata: come contare 3 anni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.